Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Esiste?

Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare un lettore DVD per la camera da letto, ne esistono con il timer di spegnimento come le tv? La sera adoro addormentarmi con un film che ho già visto (ormai ho preso questo vizio e nn riesco ad addormentarmi senza), imposto la tv per lo spegnimento dopo 60 minuti, ma il lettore resta acceso tutta notte (il mio vecchio lettore si è già fiammato) secondo voi esistono lettori con questa funzionalità? oppure mi compro quelli ultra economici e ne cambio uno l'anno? Che mi consigliate?

Grazie
    Viga

cmq HTPC + TT + FFdshow + Z2 per la sala...

ignoro se ci sono lettori dvd con questa funzione, ma per certo si possono repererire a poco prezzo prese temporizzate, che, al limite, potresti usare anche in altro modo.
    bye
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Io utilizzo un Nad L70 Sintoampli+lettoredvd integrato. Dopo 10 minuti di mancato utilizzo si spegne da solo. Puoi informarti se anche gli altri componenti della famiglia Nad hanno questa caratteristica.
    Ciao.
    Raffaele

Mi sembra che il Pana S75 avesse la funzione Sleep da 30 o 60 minuti.
    Controllo e ti faccio sapere.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Mi sembra che il Pana S75 avesse la funzione Sleep da 30 o 60 minuti.
    Ma ce l'ho io il Pana s75!
    Sta sera vedo
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

guderian ha scritto:
    Ma ce l'ho io il Pana s75!
    Sta sera vedo
    Ti batto sul tempo io (però verifica anche tu) .
    Ho controllato il manuale in rete e confermo: ha il tasto Sleep però con funzionalità Auto (si spegne dopo 5 minuti che è su un menù), 60 / 90 / 120 minuti.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Se l'amplificatore ha il timer ed una presa asservita (il mio Yamaha per esempio) puoi collegare il DVD a questa presa ed impostare lo spegnimento dell'ampli. Si spegnerà tutto.

sia il pana 75 che il denon 2200 hanno la funzione di autospegnimento (anche se quest'ultimo, per essere spento del tutto, necesita della pressione del pulsante on/off)

Ragazzi mi aggiungo io, vi posso dire che il mio Sony DVP-NS900 dopo 10 minuti di completa inattivita' fa partire il salva-screen che dopo altri 5 minuti di inattivita' della macchima fa spegnere il player

ciaux
    Il TV curvo è anti-costituzionale

....e il mitico 963? poteva difettare di questa comoda funzionalita'?
    No!, infatti nel menu' si puo impostare questa comoda funzione che dopo quache minuto (non ricordo quanti) fa' entrare il lettore in stand by e dopo quache tempo lo spegne completamente.

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

sony e pioneer

Ciao, sia il mio vecchio sony dvp735, che il mio pio757i dopo pochi minuti di inattività fanno entrare lo screensaver e dopo altri pochi minuti (scusate l'imprecisione ma non li ho contati) si spegne del tutto. Anche io ho io problema di addormentarmi con un bel cd che suona.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •