Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema ohilips 963sa nuovo

Salve a tutti..è il mio primo post e mi spiace iniziare con un problema ma confido in un vs aiuto...sono disperato
    Oggi mi è arrivato il mitico philips 963sa dalla germania.
    Tutto ok, lo apro lo installo ma..come inserisco un disco di qualsiasi tipo (sacd, dvd, cd) originale o backup mi da sempre il messaggio "no disk".
    In effetti è come se non provasse nemmeno a leggere come se non iniziasse nemmeno a girare...
    praticamente se chiudo lo sportellino con un disco dentro è come se non ci fosse?
    Qualcuno può aiutarmi? E' una cosa seria?
    E se si cosa consigliate?
    Rimandarlo al venditore in germania? O all'assistenza in Italia?
    Grazie a tutti per il vs contributo.
    Mi spiace ho atteso con ansia il philips e ora l'idea di non poterlo usare per chissà quanto mi angoscia...e dire che erano stati celeri a spedirlo!!
    In effetti magari il prob non è grave perché il resto funziona tutto (progressive, settaggi vari, menù, telecomando, tasti sul lettore) solo che come se non avviasse la lettura della toc e visto che non fa alcun rumore come se non agganciasse il disco..
    C'è qualche utente magari tecnico che può aiutarmi o ha sentito qualcosa di simile?
    Grazie a tutti
    Toni

Sicuramente...

...è un prolema "hardware". Ho avuto per 6 mesi il 963 e non mi è mai capitata una cosa del genere.

Ti consiglio di portarlo al centro assistenza Philips in Italia poichè la garanzia è valida in tutta Europa.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •