|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: hdd recorder
-
04-05-2009, 21:45 #1
Junior Member
hdd recorder
ho cercato un pò in giro, ed in testa ho molta confusione, tra melody popcorn ed altro...
avrei bisogno di un hdd recorder (senza hd meglio, tanto ce lo metto io dopo) che abbia queste BASILARI funzioni:
-registrare dalla tv (non necessariamente digitale terrestre, ma se c'è bella cosa), cioè non registrare da tv accesa (dover vedere quel che registro), ma registrare indipendentemente ad essa (come un normalissimo registratore vhs)
- prezzo basso
- registrazioni di qualità "normale" (fate conto che ho un normalissimo televisore crt di circa 10 anni..)
- poterlo collegare al pc in qualche modo (come un normale hd esterno insomma).
per il resto, wifi, lan e compagnia bella, ne faccio a meno, tanto devo darlo in mano a mamma.
mi spiace di fare una richiesta così "banale" (ho visto discussioni millenarie su blue-ray, hd e quant'altro), ma se non chiedo rischio di fare un acquisto errato.
grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
-
05-05-2009, 16:38 #2
Senior Member
Anch'io sono alla ricerca di un prodotto con caratteristiche simili e tra quelli pià a "buon patto" ho trovato alla coop l'EMTEC Q800 e l'emtec S800. in rete li ho visti ai prezzi più disparati, ma alla coop il Q800 stava a 179 con HD da 500GB (hanno il DVB-T integrato ed anche il sintonizzatore analogico).
-
05-05-2009, 17:30 #3
Senior Member
utilizzo il q800 come vhs da 5 mesi (in media 2 registraz a settimana).
Lo uso solo per il segnale digitale.
Non mi lamento affatto anzi tutt'altro!, però date tutte le lamentele sul forum devo riferirti che va acquistato solo ed unicamente nel caso tu possedessi un impianto di ricezione tv di qualità eccellente e la tua zona fosse servita "magnificamente" dal segnale dvb-t.
In caso contrario te lo sconsiglio perchè il sintonizzatore non è in grado di porre rimedio ad eventuali difetti del segnale (seppuir minimi).
Il sintonizzatore analogico è meglio non considerarlo affatto (vari problemi che ora non elenco..)
-
05-05-2009, 18:36 #4
Junior Member
Originariamente scritto da CacioCavallo
adesso vedo per il q800 allora
-
05-05-2009, 20:38 #5
Junior Member
ho visto i prezzi: purtroppo speravo in qualcosa di più accessibile (la versione senza hd sta sui 130€ circa..).
per ora lascio, aspetterò l'occasione o un generale abbassamento dei prezzi (tipo lentra di una novità sensazionale).
grazie comunque dell'aiuto!!
-
05-05-2009, 23:08 #6
Aggiungerei anche il Medley 2 plus e l'Ellion 351, ma sono un po' più cari dell'emtec!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics