|
|
Risultati da 61 a 74 di 74
Discussione: Arrivato DENON DVD-A11
-
02-02-2004, 18:53 #61
Advanced Member
Re: Re: Re: Prime personalissime impressioni
AlbertoPN ha scritto:
Sorry .. dimenticavo!
Se ascolti i SACD puoi regolare il passa basso a 50KHz o 100KHz in modo da non "stressare" il resto dell'impianto se non adeguatamente in grado di riprodurre questi dischi.
Ma mi pare che questo lo avevamo visto assieme ... no?
Mandi!
Alberto
I settaggi del x-over da quello che ho capito dal manuale, dovrebbero essere i passa alto dei diffusori small.
A questo punto sembra che l'impostazione sia una per tutti i diffusori...
FAI CANTARE L'UCCELLINO! La mamma ti ha fatto grande e grosso mica per niente!
-
03-02-2004, 06:00 #62
è ok ....
.....stò cavo per connettere il denon al marantz?
Cavo Monitor digitale DVI da 10 metri
Connettori DVI (Digital Video Interface) maschio - maschio, permettono la connessione tra Video Digitali e Schede Grafiche DVI, interfacciano Schede e Monitor DVI I a cavi DVI D e sono ad alta risoluzione (High Resolution), lunghezza 10 metri, testati e certificati da ATI Technologies Europe
quindi occorre maschio/maschio?
let me know!
Angelo
-
03-02-2004, 13:45 #63
Re: Se non ho letto male...
AlbertoPN ha scritto:
e più in generale se non ho capito male, mi sebra che la fuzione direct escluda i circuiti video del lettore, ma che per spegnere anche il display (se non usi il tasto Dim del telecomando) ci sia una combinazione di settaggi da eseguire.
In ogni modo è possibile farlo.
Mandi!
Alberto
Posto che non credo sia una lacuna eccessiva (davvero qualcuno pensa che il display acceso possa influire sulla qualità del suono?), sempre di bug si tratta.
Ero curioso di sapere se con il firmware che avevi installato veniva risolto o meno. Più che altro per pignoleria ..
Ciao,
Locutus2k
-
10-02-2004, 07:36 #64
Avete letto la recensione di AF di Febbraio? Gli da un pochino in testa!
Salutoni.
CATVLLO
-
10-02-2004, 07:43 #65CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Io non ho letto ancora la rece, ma in che senso :GLi dà un pochino in testa?
In senso positivo o negativo?
Ciao
MArco
-
10-02-2004, 11:07 #66CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLOPre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
10-02-2004, 13:17 #67
In breve dice che sono rimasti delusi dall'audio che ricalca molto quello del 2900, mentre per quanto rigurda il video il DVI e tutte le altre uscite le hanno trovate troppo analitiche e dettagliate.....tanto da rilevare difetti di compressione (soprattutto nelle scene buie) ....tanto è vero che per ammorbidire l'immagine e quindi oscurare questi difetti...bisogna lavorarci un po' su con gli innumerevoli paremetri di regolazione d'immagine!
Solo così si ha un'immagine pienamente godibile! Insomma l'HDMI del Pioneer 868 li ha stregati di più! Poi mi meraviglio che non lo abbiano confrontato anche con il Marantz 8400 (che secondo me dal punto di vista audio se lo mangia vivo!).
Salutoni.
CATVLLO
-
10-02-2004, 13:20 #68Io non ho letto ancora la rece, ma in che senso :GLi dà un pochino in testa?
In senso positivo o negativo?
Salutoni.
CATVLLO
-
10-02-2004, 13:24 #69
Mah .... opinabile.
CATVLLO ha scritto:
Insomma l'HDMI del Pioneer 868 li ha stregati di più! Poi mi meraviglio che non lo abbiano confrontato anche con il Marantz 8400 (che secondo me dal punto di vista audio se lo mangia vivo!)
Cosa ti ha impressionato di più del Marantz e cosa "meno" dell'A11 ?
Strano che la reda di AF (da sempre filo - Audiogammiana) non abbia gridato al miracolo con questo apparecchio.
Uhm ... che la Pioneer Italia .... stia diventando ... potente?
Mandi e senza polemiche!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-02-2004, 14:45 #70RIK ha scritto:
?????
Volevo chiederti una informazione.
Senti, ho letto che possiedi anche l'AVC A1 SR, hai provato ad Guardarti un film facendolo decodificare all'A11 invece che all'A1sr?
Quello che ho chiesto a Marco fondamentalmente, ed è emerso che l'A11 va meglio del A1sa!
Volevo chiederti se appunto hai fatto questa prova, e a che conclusione sei giunto.
Ilario.
-
10-02-2004, 21:07 #71CATVLLO ha scritto:
mentre per quanto rigurda il video il DVI e tutte le altre uscite le hanno trovate troppo analitiche e dettagliate.....tanto da rilevare difetti di compressione (soprattutto nelle scene buie) ....
Salutoni.
CATVLLO
-
07-03-2004, 14:34 #72
Senior Member
Ciao
Ho da poco preso il DVDA11, ma ho letto nei vari post un po di problemini.Potete fare una lista di tutti i bug piu diffusi da voi riconosciuti??
Per quanto riguarda il firmware,ci sono novità,quale consigliate,considerando anche il region all!!
graziese sei incerto tieni aperto!
-
09-03-2004, 16:05 #73
Senior Member
Insomma,tanti possessori,ma nessuno sa nulla!
graziese sei incerto tieni aperto!
-
10-03-2004, 11:05 #74
Member
mi associo alla tua richiesta essendo interessato a firmware upgrade per il mio A11...
L'ultima volta che l'ho attaccato DVI con cavo monster top gamma al mio ht1000, ho dovuto mandare il proiettore in assistenza... righette nere sullo schermo e successivamente blocco totale del proiettore che o non proiettava nulla (a lampada accesa) o il menu si bloccava e visualizzava cose assurde...
speriamo...