Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HtPC supereconomico.

HtPC supereconomico.

Avendo a disposizione un'infinità di pezzi sfusi di PC ho deciso di costruirmi un secondo htpc rimaneggiato da collegare al tv (un sony 32fx65)
    L'unico componente che devo acquistare è la scheda video.
    sono indeciso (e vi chiedo pertanto consiglio) tra questi due prodotti:
    ati 7500 TVout DDR 64
    ati 7500 all in wonder (e quindi la hercules 7500 all in wonder)

in particolare il secondo prodotto mi interessa per il seguente motivo:
    Il televisore in oggetto è collegato anche ad un piccolo impianto HT Technics e quindi mi è comoda l'uscita s/pdif offerta dal connettore svideo della all in wonder.

La domanda è semplice ... posso ottenere lo stesso risultato con la 7500 tradizionale? ... cioè ... posso collegare contemporaneamente il Tv via RCA L-R (in modo da usarlo con i film non AC3) e l'ampli via s/pdif? ...
    Inoltre esiste qualche controindicazione alla all in wonder rispetto alla 7500 classica?

Spero che mi diate al più presto il vostro consiglio ... in quanto ho tutto pronto e vorrei finire prima di domani.

grazie ciao
    Disaffezionato
    Vedere per credere ... ma non credere a tutto ciò che vedi

l'accoppiata corretta e super collaudata è
    radeon 7500 + live!
    massima qualità di'immagine e passaggio di tutti gli streams dall'uscita digitale della sb.
    la AIW non credo lasci passare il dts

comunque IMHO l'htpc ha senso solo in abbinamento a proiettori, altrimenti meglio il lettore da tavolo. Sempre che tu non abbia praticamente tutto già in casa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •