|
|
Risultati da 121 a 135 di 159
Discussione: Discussioni su Fantec MM-HDRTV
-
05-05-2009, 20:28 #121
Member
1)Per leggere si per registrare no
2)La versione HDRTV DVB-T Recorder si
3) No
4)Che sappia io no
5)La versione HDRTV + WIFI DVB-T Recorder Si
6)Si
7)In rete trovi di tutto e di più.
Ciao
-
05-05-2009, 20:40 #122
Junior Member
Ciao a tutti,
leggo con molta attenzione la vostra discussione, essendo anche io un felice possessore dell'apparecchio di cui si parla.
Devo dire che non ho particolari problemi nel senso che sono riuscito a far funzionare tutto, anche grazie ai vostri preziosi consigli.
L'unico problema che non riesco a risolvere è che nel digitale terrestre mi mancano dei programmi che invece altri hanno. Ad esempio guardando un digitale terrestre di un amico vedo che ci sono tutti e 3 i canali Mediaset oltre ad altri canali.
Io spesso risintonizzo i canali ma non mi vengono fuori. Potrebbe essere un problema di firmware? Non l'ho aggiornato dato che ho letto che molti hanno poi avuto problemi.Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
15-05-2009, 09:22 #123
Junior Member
sono ancora disperata.....nn riesco a registrare sul fantec.mi potete aiutare nuovamnete x favore? premetto che ho tv con tubo catodico con 2 prese scart-un decoder satellitare di sky con 2 prese scart-un combinato(dvd-videoregistratore) con 2 scart-e l'impianto dolbi 5.1.Vorrei poter registrare sia da sky che da combinato(x passare delle videocassette al fantec).mi potete dare un'aiuto ancora xchè ho fatto come dite ma nn và.grazie mille
-
16-05-2009, 07:31 #124
Member
Facciamo una cosa: descrivi meglio che puoi in che modo hai collegato tutto l'ambaradan.
-
23-05-2009, 20:05 #125
Junior Member
Aiuto
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Oggi ho comprato anche io il FANTEC modello : MM-HDRTV + WiFi.
Nel montare l'hard disk non ho avuto problemi, quelli sono sorti dopo, quando ho tentato di fare la scansione dei canali sul digitale (la scansione sull'analogica è andata bene e non ci sono stati problemi).
Quella sul digitale non sono riuscita farla, perchè arrivati ad un certo punto (quasi vrso la fine) l'apparecchio si spegneva e si riavviava da solo, senza aver completato la procedura.
Dopo un po ha incominciato a riavviarsi senza darmi la possibilità di entrare nei menù. Compariva solo la scritta FANTEC, poi il monitor diventava nero e in alto a sinistra c'era scritto DVT-B e basta, poi si spegneva e rifaceva la stessa cosa
Il disco l'ho formattato in NTFS, ho provato anche a cambiarlo con un altro pensando che fosse quello ,ma niente anche con l'altro mi fa le stesse cose.
Cosa posso fare?
VI ringrazio in anticipo.
-
24-05-2009, 07:58 #126
Member
scusa ma il disco in che modo lo hai formattato? Nel senso, lo hai inserito nel fantec e poi al primo avvio hai seguito la procedura?
L'hd col dvb non ha niente a che vedere in quanto l'hd serve solo come magazzino multimediale, in teoria potresti anche non metterlo ma il digitale dovrebbe cmq funzionare.
Il problema è alquanto strano, proverei a rifare tutto daccapo: spegni il fantec e staccagli la spina in modo che si resetti, aspetti 10 minuti e riprova, eventualmente continuasse a riavviarsi ti suggerisco di mandare una mail all'assistenza.Ultima modifica di sim1one; 24-05-2009 alle 08:04
-
24-05-2009, 08:19 #127
Senior Member
sottoscrivo sim1one.. Hai formattato il disco dal menu sulla tv??
se il disco non è a posto, non dovrebbero funz nemmeno la memorizzazione dei canali digitali. Credo infatti che all'avvio (solo all'avvio) il dispositivo carichi in memoria il file con le frequenze memorizzate (dtv_channel.txt).
almeno così dovrebbe avvenire sul fratello q800 della emtec...
-
24-05-2009, 14:14 #128
Junior Member
ringrazia
grazie sim1one ci sono riuscita....ora nn mi resta che configurare la chiavetta wifi.Volevo sapere se andava bene anche x pc da collegare con nintendo dsi?
-
24-05-2009, 19:52 #129
Junior Member
L'hard disk l'ho formattato in tutti e due i modi (sia FAT32 che in NTFS) dal televisore e anche da un altro pc, ma la situazione non cambia.
Ho anche provato a farlo funzionare senza hard disk, ma continua sempre a riavviarsi e continua a comparire la scritta DVT in alto a sinistra.
Per adesso grazie.
Se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti.
-
19-06-2009, 14:03 #130
Junior Member
firmware e info
Buongiorno a tutti,
è parecchio che non mi faccio sentire, visto che negli ultimi mesi ho avuto poco tempo da dedicare al fantec volevo chiedervi se sono stati rilasciati nuovi firmware dopo quello del 06 gennaio 2009.
io quando avevo installato il firmware di gennaio con internet radio avevo avuto dei problemi con le registrazioni, ovvero dopo aver effettuato un po' di registrazioni (tipo una decina), non riuscivo più ad accedere alle schermata delle registrazioni e quindi ho fatto downgrade del firmware, anche a voi è successo?
Poi volevo senpre chiedervi se avete problemi anche voi con le registrazioni che superano le 3 ore, se non ricordo male ogni tanto me le posiziona sotto le registrazioni dell'analogico e ogni tanto proprio non mi registra.
Grazie saluti a tutti
-
19-06-2009, 14:09 #131
Junior Member
canali mdiaset
Rispondo a chi chiedeva dei canali mediaset, io ho rifatto la sintonizzazione l'altro giorno e mi trovato tutti i canali mediaset e anche mediaset premium solo che non si vedono (rimane la schermata nera) perchè sono criptati!
Volevo solo aggiungere che all'inizio avevo avuto dei problemi con la sintonizzazione, per un qualche problema del cavo (probabilmente incompatibile) avevo un segnale molto debole e mi trovava pochi canali, lo stesso cavo utilizzato per collegare un digitale terrestre normale funzionava benissimo, comunque sostituito il cavo adesso funziona perfettamente.
saluti
-
30-06-2009, 13:43 #132
Junior Member
FW rev 03
Salve a tutti,
ho visto sul sito di fantec che è stata rilasciata la versione 03 del FW con i seguenti cambiamenti:
1. 2TB (2000GB) hard disk support
2. enable NTFS write support from internal hard disk / usb device / network
3. improved channel sorting (except channel no.)
4. time setup via DVB-T signal
5. enable record function of internet radio
Qualcuno l'ha provata ?
Inoltre: ogni tanto vedo le schermate del fantec in bianco e nero pur senza cambiare le impostazioni video. A qualcun altro è capitato ?
Saluti
sbrodolonico
[QUOTE=agratima]Buongiorno a tutti,
è parecchio che non mi faccio sentire, visto che negli ultimi mesi ho avuto poco tempo da dedicare al fantec volevo chiedervi se sono stati rilasciati nuovi firmware dopo quello del 06 gennaio 2009.
-
27-10-2009, 14:32 #133
Member
Ciao a tutti, sto verificando una cosa strana sul mio Fantec.
Premetto che è in rete wifi col pc. Se metto nel lettore del pc un dvd con diversi divx masterizzati come dati il Fantec me li legge perfettamente ma se metto un dvd originale lui mi legge le 2 cartelle audio ts e video ts dentro alla quale ci sono tutte le altre Ifo e Vob classiche del DVD, ma non mi visualizza il film. Qualcuno sa dirmi perchè?
-
07-11-2009, 12:09 #134
Senior Member
Ciao a tutti,
sarei interessata al FANTEC MM-HDRTV DVB-T Recorder (senza WI-FI) per un uso "di base": vorrei registrare dal DTT integrato e da sky tramite AV IN e trasferire le registrazioni via USB.
Vorrei avere la possibilità di fare editing "di base" dei titoli registrati: niente di sofisticato, ma se imposto una registrazione con un bel po' di margine per trasmissioni che "sforano" di parecchio, vorrei tagliare la parte in più per ridurre le dimensioni del file. Magari anche eliminare la pubblicità, ma questo non è fondamentale.
Per fare ciò non vorrei utilizzare il pc, per questo cerco un HDD recorder che abbia questa funzione.
Ho scaricato il manuale del FANTEC e sembra che sia possibile, me lo confermate?
Il fatto è che altri oggetti simili (tipo l'EMTEC Q800) a quanto ho letto consentono l'editing solo per le registrazioni tramite AV, NON per quelle da DTT integrato.
Grazie a chi mi risponderà!!
Ciao!! Chicca
-
08-11-2009, 07:23 #135
Member
ciao,
si registri tranquillamente sia da dvb che da sky.
Per quanto riguarda la seconda parte non mi risulta che si possa tagliare una parte registrata. Credo che tu debba intervenire per forza da pc tramite Virtualdub o qualcosa del genere.
Adesso spero che qualcuno risponda al mio quesito più sopra.