|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Quale lettore per DVD-A e SACD?
-
28-12-2003, 11:20 #1
Member
Quale lettore per DVD-A e SACD?
Vorrei finalmente aggiornare il mio impianto con un lettore DVD-A e SACD, non mi importa la sezione video in quanto per ciò utilizzo con molta soddisfazione l'HTPC, mi sapreste consigliare sulle vostre esperienze un buon multiplayer in qualità audio?
Ho letto del Denon 2200, 2900, di cui in generale parlate bene ma prima di decidere vorrei qualche vostro consiglio.
Grazie e ciao.Sorgente: Htpc Vision II, Radeon 9700 AIW, dvb-s Nexus - Ampli: Onkyo DS989 Up2 - Diffusori B&W: front Cdm 9nt, center Cdm cnt, rear Cdm snt, rear back Cdm snt - Display: Infocus Screenplay 110 - DVP7700 Sony
-
28-12-2003, 21:36 #2
Re: Quale lettore per DVD-A e SACD?
gattowsky ha scritto:
Vorrei finalmente aggiornare il mio impianto con un lettore DVD-A e SACD, non mi importa la sezione video in quanto per ciò utilizzo con molta soddisfazione l'HTPC, mi sapreste consigliare sulle vostre esperienze un buon multiplayer in qualità audio?
Ho letto del Denon 2200, 2900, di cui in generale parlate bene ma prima di decidere vorrei qualche vostro consiglio.
Grazie e ciao.
Considera il Denon A11 o il meno costoso ma sempre interessante Pioneer Dv868.
Saluti
Marco
-
29-12-2003, 13:25 #3
Senior Member
Se non ti interessa la parte video,ovvero progressive scane cerchi un lettore non troppo caro,potresti dare un'occhiata al Pioneer dv656A che su www.nomatica.com lo vendono a 375 euro spedito a casa!
Legge dvd-audio e sacd e tutte le riviste del settore ne hanno parlato benissimo!Io l'ho comperato lì e mi è arrivato un meno di una settimana!
Ciao e Buon Anno!!
-
29-12-2003, 14:01 #4
Un consiglio dettato dall'esperienza personale: se non ti interessa la parte video comprati un lettore puro di SACD.
Vantaggi: legge meglio i SACD e i CD di qualunque lettore DVD di pari prezzo o anche superiore.
Svantaggi: non legge i DVD-A ma non è una gran perdita perché il software scarseggia (per darti un idea io posseggo più di 70 SACD e 6 DVD-A).
Eventualmente i DVD-A li puoi sempre leggere con l'HTPC.
ciao
Pacchio
-
29-12-2003, 14:14 #5
Advanced Member
pacchio ha scritto:
Svantaggi: non legge i DVD-A ma non è una gran perdita perché il software scarseggia (per darti un idea io posseggo più di 70 SACD e 6 DVD-A).
ciao
Pacchio
-
03-01-2004, 08:24 #6
Member
Grazie dei consigli,
settimana prossima avrò la possibilità di avere in prova il denon 2900 ed il philips 963 e penso di fare la scelta tra questi due.
Buon anno a tutti.Sorgente: Htpc Vision II, Radeon 9700 AIW, dvb-s Nexus - Ampli: Onkyo DS989 Up2 - Diffusori B&W: front Cdm 9nt, center Cdm cnt, rear Cdm snt, rear back Cdm snt - Display: Infocus Screenplay 110 - DVP7700 Sony