|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Regalo di Natale...
-
05-12-2008, 12:24 #1
Junior Member
Regalo di Natale...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!!
Ho deciso di aprire un nuovo thread perché dopo qualche giorno di ricerca le mie idee sono più confuse di prima!
Il mio obiettivo è vedere i divx in ottima qualità sulla tv di casa che è un KDL-32S4000.
Dopo aver visitato il thread sulla classifica dei lettori, mi ero orientato per il costo sull'ns78h. L'aver letto da qualche altra parte però che questo non leggesse i divx mi ha fatto pensare ad altre scelte... xbox 360, ps3, o farmi/comprare un pc da usare come media center (eeebox? hdx1000?). La mia mania di ottenere il massimo spendendo il minimo mi sta impedendo di compiere una scelta! Mi riportate sui giusti binari?
Grazie!
-
05-12-2008, 13:03 #2
Originariamente scritto da vault
P.S. da regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-12-2008, 14:04 #3
Junior Member
Purtroppo non ho trovato un titolo sensato da dare al thread. Forse era il caso, prima di aprirlo, di chiedere via pm se davvero il sony non leggesse i divx.
Penso di aver sbagliato ad aprire un thread del genere, chiedo scusa a tutti.
Buone feste