Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Regalo di Natale...

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2

    Regalo di Natale...


    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!!
    Ho deciso di aprire un nuovo thread perché dopo qualche giorno di ricerca le mie idee sono più confuse di prima!

    Il mio obiettivo è vedere i divx in ottima qualità sulla tv di casa che è un KDL-32S4000.

    Dopo aver visitato il thread sulla classifica dei lettori, mi ero orientato per il costo sull'ns78h. L'aver letto da qualche altra parte però che questo non leggesse i divx mi ha fatto pensare ad altre scelte... xbox 360, ps3, o farmi/comprare un pc da usare come media center (eeebox? hdx1000?). La mia mania di ottenere il massimo spendendo il minimo mi sta impedendo di compiere una scelta! Mi riportate sui giusti binari?

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da vault
    L'aver letto da qualche altra parte però che questo non leggesse i divx mi ha fatto pensare ad altre scelte...
    Il Sony in questione li legge tranquillamente i Divx...

    P.S. da regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2

    Purtroppo non ho trovato un titolo sensato da dare al thread. Forse era il caso, prima di aprirlo, di chiedere via pm se davvero il sony non leggesse i divx.
    Penso di aver sbagliato ad aprire un thread del genere, chiedo scusa a tutti.

    Buone feste


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •