|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
-
04-12-2003, 18:01 #1
Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Lite On DVD Recorder LVW-5001
E' in vendita da MW (volantino) a 299 Euro. Le caratteristiche mi sembrano interessanti, specie per l'ingresso DV:
http://www.liteonit.com/DC/english/lvw_5001_2.htm
Mi sembra che abbia un rapporto q/p prezzo imbattibile per le offerte attuali, voi cosa ne pensate ?
-
04-12-2003, 18:04 #2
Ecco una foto:
Ha pure le uscite component!
-
04-12-2003, 19:31 #3
Dichiarano addirittura il progressive...!!
Se era -R/-RW era quasi perfetto.., il +R/+RW non lo digerisco molto... e' dotato anche di ingresso Firewire !
Cmq a quel prezzo e' un vero affare !
ciao
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
04-12-2003, 20:01 #4
Senior Member
e poi lite on
no e' il classico taiwan made ma ha una ottima reputazione in campo di hardware per pc e soprattutto per i masterizzatori e per quanto riguarda prezzo/qualita'
-
05-12-2003, 09:27 #5
Senior Member
ingrsso Firewire
charger2000 ha scritto:
... e' dotato anche di ingresso Firewire !
.
che roba e ??
comunque fra qualche giorno potro' provare un dvd Recorder mustek .
E' PS su component e in piu' ha ingresso antenna Rf.
Vi faro' sapere.
Ciao
Fabrizio(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.
-
05-12-2003, 11:06 #6
Re: ingrsso Firewire
ln21asa ha scritto:
mai vista un Fireware su MINIJACK.
che roba e ??
ln21asa ha scritto:
Vi faro' sapere.
Ciao
Fabrizio
Ciao.
P.s. per il liteon dovrei fare un salto da MW oggi, se lo trovo dovrei prenderlo, così vi faccio sapere com'è.
-
05-12-2003, 11:13 #7
Re: ingrsso Firewire
ln21asa ha scritto:
mai vista un Fireware su MINIJACK.
che roba e ??
Vi faro' sapere.
Ciao
Fabrizio
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-12-2003, 14:16 #8
Member
Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Leru76 ha scritto:
Lite On DVD Recorder LVW-5001
...
Mi sembra che abbia un rapporto q/p prezzo imbattibile per le offerte attuali, voi cosa ne pensate ?
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...
Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...
Ciao,
ROl.Rol.
-
05-12-2003, 14:36 #9
Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Rol ha scritto:
Girando per forum vari ho letto, mi sembra su avsforum.com, che lamentano problemi di digeribilità di varie marche di DVD registrabili.
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...
Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...
Ciao,
ROl.
In realta il problema e' relativo, mi spiego; generalmente sono i supporti economici tipo Princo, Thats write, Bulkpaq, Quixo, ed altri che offrono questi problemi, una volta individuata una marca "poco problematica" si rimane con quella e amen..
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
05-12-2003, 15:08 #10
Member
Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
charger2000 ha scritto:
...
se visitaste il sito Meritline.com, il piu' grande web site di rivendita di supporti DVD al mondo, leggereste delle varie compatibilita' di questo o quel DVD recorder con le varie marche.
...
ciao
E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?
Ciao,
Rol.
-
05-12-2003, 15:42 #11
Re: Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?
Rol ha scritto:
Ho visto il sito, grazie per la segnalazione, però mi sembra che citi esclusivamente unità da PC e non DVD recorder da impianto AV, o sbaglio?
E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?
Ciao,
Rol.
http://forum.doom9.it
in generale cerca i Ritek, hanno in assoluto il miglior rapporto prezzo/affidabilita'.
-
06-12-2003, 17:58 #12
Re: Re: ingrsso Firewire
Leru76 ha scritto:
.....Oggi ho preso AF Digitale e recensivano proprio il recorder Mustek. L'esito della prova è tutt'altro che esaltante, e il PS è solo NTSC.....
scusate il giochino di parole..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
14-12-2003, 09:44 #13
Re: Re: ingrsso Firewire
charger2000 ha scritto:
Beh credo che le dicitura minijack che hanno usato sia impropria, avra sicuramente un 4p firewire, anche il Lite-on ha, ovviamente, l'ingresso antenna RF.
ciao
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
23-03-2004, 11:06 #14
ce l'ho!
Me lo sono appoppiato ieri! a quel prezzo non ho resistito.(299,00)...poi l'avevo visto già da un amico e mi son convinto al 100%...è di una facilità e d'intuizione impressionante! sei già a registrare su DVD dopo 5mn dall'installazione! L'unica pecca che manca l'RGB! ci dobbiamo accontentare del s/Video....cmq ho provato a registrare in modalità standard (4 ore su DVD+R) e devo dire che sono rimasto impressionato della qualità...non c'è alcuna perdita!
Come vedo SKY (gran bel vedere che conosciamo tutti) così lo registra.
Ovviamente non lo metterò nella catena dell'NCC...ma sopra dove ho il Goldbox con SKY..(ero stufo di togliere la smart andare giù e registrare).....cosi registro con il Liteon e porto giù il DVD!
E' quel tipo DVD-REC che dovrebbe sostituire tutti i VCR presenti in casa!
Salutoni.
CATVLLO
-
14-04-2004, 07:53 #15
x i felici possessori del 5001
Volevo sapere....anche a voi la ventolina di raffredamento posta sul retro è un po' invadente come rumore?
Salutoni.
CATVLLO