• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Magic Cam

stazzatleta

Moderatore
Qualcuno ha esperienza della cam programmabile in oggetto?

sapete se si può programmare direttamente dalla PCMCIA del notebook?

grazie
 
Re: ..prova del 9

stazzatleta ha scritto:
eheheh,


vi ho messo alla prova...nessun esperto in materia:eek:
Confesso l'ignoranza, e non solo...
tu sai perchè non funziona con i vari programmi DVB: ProgDvb o
WinDvB-nexus o Mytheatre e simili?

Mi funziona(va) con Viaccess su Humax 5400.

Adesso non mi funziona + nemmeno con SKY+ Humax 5400

Ciao e grazie
 
..spiazzato

sinceramente no.

siccome mi sarebbe piaciuto eliminare i problemi che ho con la Aston e i canali Sky, penso, se compro la Magic e se supporta NDS, ho una cam molto versatile anche per eventuali codifiche future, ma volevo sapere se si può solo programmare attraverso il suo programmatore oppure anche direttamente attraverso la PCMCIA II del mio notebook.

ora tu mi hai aggiunto un altro dubbio..:eek:
 
La Magic non supporta NDS attualmente.
Per le CAM ufficiali NDS qualcosa si stà muovendo...

Ma cosa vuol dire funziona con viaccess nel 5400?
Il 5300 ha il viaccess, il 5400 ha irdeto integrato.

Dovrebbe supportare schede ufficiali Irdeto 1+2, Viaccess 1+2, Seca, Nagra, TPSCrypt e forse Conax.
Attenzione al software Conax bacato che uccide la magic.

WinDVB nexus è una scheda, gli altri sono software, non ho mai provato una magic sull'ingresso PCMCIA opzionale della Nexus.
 
Gildo ha scritto:
La Magic non supporta NDS attualmente.
Per le CAM ufficiali NDS qualcosa si stà muovendo...
Ma cosa vuol dire funziona con viaccess nel 5400?
Il 5300 ha il viaccess, il 5400 ha irdeto integrato.
Con codifica Viaccess trasmettono ancora AB FRANCE (XXL eros + Chasse & Peche e altro) e HRTV (Ungheria) 1 partita di calcio serie A, qualche domenica.
La magic + una certa card + un programmatore.....

Ovviamente io ho un abbonamento SKY ex T+ con codifica Seca 2, ma per vedere SKY non posso + usare la Magic con lo HUMAX, perché fa tutti quadrettoni,e devo usare la Aston.

Per vedere SKY..fo, adesso devo spostare la aston dal Pc al decoder e viceversa, mentre prima usavo la magic X il Decoder e la Aston per il PC.
La Magic non ha mai funzionato con la Hauppauge Nexus-S.
E come se non bastasse, adesso se inserisco la Magic nello Humax 5400, questa disturba la ricezione dei programmi SKY.

Per i problemi con Sky..fo, rimando tutti alla discussione già in corso sul forum.
Tasto ricerca + "SKY" e ci troveremo lì di nuovo a lamentarci della qualità e della ripetività delle trasmissioni.
 
Certo che una pay-tv che si vede bene solo con i goldbox...

Con la parabola motorizzata vedi qualcosina di +.

Adesso che ho il Dreambox mi sono felicemente liberato di tutte le cam. :)
 
Top