Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 79 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1183

Grazie, ho capito.
    Ultima modifica di Harry; 01-02-2009 alle 17:59

E con i DivX, se sono in 16:9, il lettore fa l'upscaling automatico a tutto schermo oppure bisogna agire sullo zoom della TV?

Se il Divx è in 16:9 e l'impostazione su LG è "Forma. schermo = 16:9", la visione è a tutto schermo.
    Non so se l'upscaling lo fa il DVDR o il TV.
    Ciao

Nota: l'opzione di visualizzazione "Forma schermo" è indipendente dall'opzione di registrazione "Configura schermo" a cui si riferisce il post #60
    Ultima modifica di bugs bunny; 03-02-2009 alle 12:12

Nuovo LG 399H

Ciao!
    Ho visto che è uscito l' LG 399H con HDD da 300 GB!!! la maggiore capienza dell'HD è l'unica migliorìa o c'è dell'altro?

Dal titolo di questo topic, puoi vedere che il 399 è "uscito" insieme agli altri 2...
    Se ne è già parlato nei primi post , pare che l'unica differenza sia la dimensione dell'HDD (320GB), anche se sul sito di mediaworld parlano di una "fantomatica" porta usb 2.0 e di un time-shift "troppo" automatico" .

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Dal titolo di questo topic, puoi vedere che il 399 è "uscito" insieme agli altri 2...
    Se ne è già parlato nei primi post , pare che l'unica differenza sia la dimensione dell'HDD (320GB), anche se sul sito di mediaworld parlano di una "fantomatica" porta usb 2.0 e di un time-shift "troppo" automatico" .
    io martedì scorso ho comprato il 399 e posso dire che nel manuale c'è scritto che supporta solo usb 1.1.
    io posseggo un televisore finlux con la cam,ho provato ad inserirla nel dvd rec. e con meraviglia ho visto che funziona ma.....come sempre c'è il problema che ora vado a spiegarvi
    io posseggo 3 dvd rec,uno con hard disk da 80 giga lg posizionato in cucina, uno da 160 giga lg in sala da pranzo, ed uno il primario lg 399 da 320 giga in camera da letto.quando nello stesso giorno e nella stessa ora fanno dei programmi in contemporanea che a me interessano,li registro poi all'indomani li metto in un dvd-rw e li riverso nellhard disk da 320 giga in camera, e quì sta il problema, se nel videoreg.è inserita la cam mi riversa i programmi nell'hard disk luchettati (da notare che i programmi sono liberi non criptati, er medici in prima linea ne è un esempio).
    se tolgo la cam tutto funziona benissimo, i programmi vengono registrati senza lucchetto
    vi pare possibile questo???
    sapete spiegarmi perchè non posso mettere in ordine personale mio i canali del digitale terrestre?
    Ultima modifica di colicajo; 09-02-2009 alle 21:54

uscita 576i

Ciao a tutti i conoscitori del LG RHT 397H/8/9 in particolare bugs bunny credo

1) E' possibile impostare l'uscita video sulla porta HDMI a 576i ?
    Ho bisogno di esserne sicuro prima di eventuale acquisto....
    2) quanti canali DVB-T posso memorizzare ?
    3) una registrazione da ppv su hdd non può essere riversata successivamente su DVD mi sembra di capire o sbaglio ?

grazie 1000

Ciao Paolo

1) Sì, col tasto "RES" (sul frontalino) puoi selezionare la risoluzione 576i
    2) Non lo so (io ne ho 67)
    3) Esatto

Citazione Originariamente scritto da colicajo
    ...se nel videoreg.è inserita la cam mi riversa i programmi nell'hard disk luchettati (da notare che i programmi sono liberi non criptati, er medici in prima linea ne è un esempio).
    se tolgo la cam tutto funziona benissimo, i programmi vengono registrati senza lucchetto
    E' veramente strano...
    Mi interessa questa cosa, appena posso faccio delle prove per verificare.

Citazione Originariamente scritto da colicajo
    ...perchè non posso mettere in ordine personale mio i canali del digitale terrestre?
    Si può solo con i canali analogici (non so perchè c'è questa limitazione).
    Io uso la funzione "FAVORITI" così, col tasto rosso del telecomando, viene visualizzato l'elenco dei soli canali che mi interessano (chiaramente nell'ordine prestabilito che non è modificabile).

E' veramente strano...
    Mi interessa questa cosa, appena posso faccio delle prove per verificare.

Si può solo con i canali analogici (non so perchè c'è questa limitazione).
    Io uso la funzione "FAVORITI" così, col tasto rosso del telecomando, viene visualizzato l'elenco dei soli canali che mi interessano (chiaramente nell'ordine prestabilito che non è modificabile).
    mi puoi spiegare bene il comando preferiti e come si fa?
    mi faresti un piacere enorme
    grazie

Home > [ Menu facile ] > [ IMPOSTARE ] > icona TV > Modifica program. > Modifica
    • Selezionare il programma premendo ENTER
    • Selezionare l'opzione [ Favoriti ] e premere ENTER (compare FAV sull' anteprima)
    • Ripeti per tutti i canali preferiti.
    • Esci

Premendo il tasto rosso compare l'elenco dei favoriti.

Ciao

CAM corretta e qualità DVB-T

Grazie mille bugs bunny
    Un altro paio di domande, abbi pazienza:

1) Che CAM dovrei eventualmente acquistare ? Di marca tipo Samsung, Sharp o van bene tutte ? C'è una specifica particolare che devono avere (mi interessa solo Mediaset premium fondamentalmente) ?

2) Com'è il sintonizzatore DVB-T in generale ? Buona qualità rispetto ai decoder dedicati (fermo restando di avere un buon impianto DTT in casa ovviamente) ?

Home > [ Menu facile ] > [ IMPOSTARE ] > icona TV > Modifica program. > Modifica
    • Selezionare il programma premendo ENTER
    • Selezionare l'opzione [ Favoriti ] e premere ENTER (compare FAV sull' anteprima)
    • Ripeti per tutti i canali preferiti.
    • Esci

Premendo il tasto rosso compare l'elenco dei favoriti.

Ciao
    grazie molto gentile

1) CAM per digitale terrestre ce n'è solo una, la smarCAM della smarDTV.
    Viene poi rimarchiata dai vari brand, per cui una vale l'altra.
    La samsungCAM la trovi ancora con la tessera mediaset premium e 4 mesi di visione gratis premium gallery...

2) La qualità del tuner DTT è valida, io posso fare solo il paragone con un decoder esterno samsung e non vedo differenze apprezzabili.

@ bugs bunny grazie mille
    Che tipo di settaggi puoi impostare (colore/chiaro-scuro/sharpness/contrasto, ecc...) su questo LG ?
    O solo formato immagine e segnale come nella maggior parte dei box ?
    grazie

Pagina 5 di 79 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •