Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    2

    Aiutooo - scheda SDi X VP30?


    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei avere una dritta da gente più esperta di me. Ho acquistato in offerta (usato), un processore video il dvdo vp30. ho letto che per ottenere il massimo delle prestazioni dal processore, dovrei avere un lettore dvd con uscita sdi, e montare la stessa scheda sul vp30, in modo da uscire dal dvd in digitale e sfruttare la conversione del processore. Però mi è venuto un dubbio: il mio lettore dvd è abbastanza datato, si tratta del dvd300 della Cambridge, che non effettua (almeno sulla carta), nessuna conversione video particolare(720p o 1080p che sia..), ma il classico Pall. A questo punto , secondo voi, otterrei lo stesso un miglioramento significativo montando le schede sdi, o butto semplicemente via i miei soldi?....
    Vi prego chiaritemi stà cosa che non so proprio cosa fare

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    306
    Ti consiglio di rivenderti tutto...e prenderti oppo 983............

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84218

    Oppure ti prendo l oppo 981 e lo colleghi in hdmi al dvdo.............

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    2
    Grazie Kurt10, probabilmente se non avessi già acquistato il Vp30, seguirei il tuo consiglio, ma purtroppo non è cosi...(inoltre penso che in ogni caso l' oppo 983h non abbia tutte le regolazioni del vp30, che per altro non giustificano sicuramente la differenza di prezzo...)
    Ma secondo te, aggiungendo le famose schede sdi ottendo comunque miglioramenti o a questo punto tanto vale tenersi collegato il mio cambridge con una bella component al mio vp30?

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845

    Compra un lettore dvd semplice con uscita hdmi e collegalo al tuo dvdo in 576i e lascia fare tutto il lavoro al processore. non rimarrai affatto deluso
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •