|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiutooo - scheda SDi X VP30?
-
22-08-2008, 14:09 #1
Junior Member
Aiutooo - scheda SDi X VP30?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei avere una dritta da gente più esperta di me. Ho acquistato in offerta (usato), un processore video il dvdo vp30. ho letto che per ottenere il massimo delle prestazioni dal processore, dovrei avere un lettore dvd con uscita sdi, e montare la stessa scheda sul vp30, in modo da uscire dal dvd in digitale e sfruttare la conversione del processore. Però mi è venuto un dubbio: il mio lettore dvd è abbastanza datato, si tratta del dvd300 della Cambridge, che non effettua (almeno sulla carta), nessuna conversione video particolare(720p o 1080p che sia..), ma il classico Pall. A questo punto , secondo voi, otterrei lo stesso un miglioramento significativo montando le schede sdi, o butto semplicemente via i miei soldi?....
Vi prego chiaritemi stà cosa che non so proprio cosa fare
-
22-08-2008, 23:17 #2
Senior Member
Ti consiglio di rivenderti tutto...e prenderti oppo 983............
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84218
Oppure ti prendo l oppo 981 e lo colleghi in hdmi al dvdo.............
-
25-08-2008, 08:10 #3
Junior Member
Grazie Kurt10, probabilmente se non avessi già acquistato il Vp30, seguirei il tuo consiglio, ma purtroppo non è cosi...(inoltre penso che in ogni caso l' oppo 983h non abbia tutte le regolazioni del vp30, che per altro non giustificano sicuramente la differenza di prezzo...)
Ma secondo te, aggiungendo le famose schede sdi ottendo comunque miglioramenti o a questo punto tanto vale tenersi collegato il mio cambridge con una bella component al mio vp30?
-
25-08-2008, 20:43 #4
Compra un lettore dvd semplice con uscita hdmi e collegalo al tuo dvdo in 576i e lascia fare tutto il lavoro al processore. non rimarrai affatto deluso
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)