hai un tv che è fantastico sia con i dvd che con i bluray. per la tv se puoi (e puoi
) usa il digitale. l'analogico è inproponibile. il tuo lettore dvd lo tieni solo per registrare. per i film ti consiglio un buon bluray così sei a posto per un po. tra i lettori che mi sento di consigliarti,visto che ti servirà sia per i dvd che per i bluray, il panasonic 30. è ottimo è costa poco. hai scartato a priori i videogiochi ma una play3????come lettore dvd/bluray è buona e costa anche poco (relativamente,non in senso assoluto visto che 400 euro son comunque soldi).
Con l'impianto audio che hai le decodifiche hd sono tagliate fuori.dato questo perchè non ti butti nell'usato? il samsung bp-1000 lo trovi sui 70 euro (nuovo se lo trovi ancora costa 100 ). è un ottimo lettore video che con il tuo nuovo panasonic ti darà soddisfazioni senza intaccare il tuo portafoglio. poi con il tempo comprerai qualcosa di piu completo.Ma per adesso basta e avanza
Ciao e facci sapere!!!!
Alessandro
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)