|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Panasonic DMR ES15 ha il TIME SHIFT?
-
17-06-2008, 22:31 #1
Junior Member
Panasonic DMR ES15 ha il TIME SHIFT?
il mio dubbio è: il DMR ES15 ha il TIME SHIFT? ovvero la possibilità di riprodurre e registrare in contemporanea ?
ho cercato in rete ed anche sul sito Panasonic ma non ho trovato nulla...
sono interessato all'acquisto di questo dvd-rec perchè il mio fido DMR 50 mi ha definitivamente abbandonato(eseguita + volte la pulizia della lente e x qualche mese ha funzionato... ora non c'è verso di fargli riconoscere alcun dvd-ram
)
grazie a tutti !Ultima modifica di obiwankenobi; 11-07-2008 alle 09:58
-
19-06-2008, 20:44 #2
Junior Member
nessuno lo sa ?
-
10-07-2008, 11:49 #3
non ho ben capito.registrare e riprodurre cosa?se registri vedi se vuoi quello che stai registrando.se vuoi vedere qualcosa d'altro mentre registra devi avere ovviamente un altro lettore.
-
10-07-2008, 12:29 #4
Secondo me intende il time shifting....ovvero registrare e guardare in differita (per es. stai guardando la partita in diretta e ti suona il telefono...metti in pausa e quando hai finito continui a guardare la partita in leggera differita...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-07-2008, 19:15 #5
Non saprei se il DMR ES15 ce l'abbia o no, comunque di questi tempi gli slip è sempre meglio averli di ghisa......
-
11-07-2008, 07:01 #6
Originariamente scritto da antani
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
11-07-2008, 08:01 #7
Originariamente scritto da antani
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-07-2008, 09:57 #8
Restate in topic, o intervengo.
Vale per tutti.
Grazie.
Ho editato il titolo.
-
11-07-2008, 17:48 #9
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
-
14-07-2008, 09:31 #10
Bene allora avendolo comprato ti posso dire che ce l'ha.non l'ho provato ma ho letto sul manuale come funziona.ovviamente devi inserire il disco e registrare mentre guardi il programma.se ti devi assentare quando torni premi play e mentre continua a registrare tu puoi vedere in differita quello che hai perso fino alla fine.aggiungo avendo letto su una rivista che non essendoci ingresso card per le foto non si poteva scaricare e mettere su dvd le foto stesse.in realtà un sistema c'è e viene molto bene.sul frontalino attaccate con il cavo la macchina fotografica.impostate slide show sul menu della fotocamera e premete rec.fatto