Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Comprare dvd-rec con dtt o senza ?

Salve a tutti.
    Ho deciso di acquistare un dvd recorder con Hd interno ed uscita hdmi.
    Tra i vari modelli ne ho trovato alcuni che hanno il decoder digitale
    terrestre inserito.
    Mi chiedo :
    1) poiche' la tv su cui collego il recorder e' un plasma philips hd ready che ha gia' il decoder inserito, e' necessario che anche il decoder ce
    l'abbia ?
    2) Ho qualche vantaggio ha cio' o no ?
    3) Inoltre l'uscita HDMI e' migliore se e' 1080i o 1080p ?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Carmelo.

Che lo abbia la TV è indifferente. Se vuoi registrare programmi televisivi, se vuoi registrare a TV spenta, se vuoi registrare guardando un altro canale... il tuner sul registratore è indispensabile. Se poi aggiungi che tra poco il tuner analogico non servirà più a nulla, prendere un DVD-R senza tuner digitale mi sembra una scelta poco sensata...

Ovvio che se non registrerai mai programmi RAI, Mediaset ecc...del tuner non te ne farai nulla e quindi sarà indifferente la scelta tra analogico o digitale
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Sono d'accordo: sicuramente un registratore deve avere il sintonizzatore digitale terrestre, per non essere un acquisto già datato al suo nascere.
    Semmai non mi preoccuperei se manca il porta CAM, visto infatti i tempi che tirano credo non valga i soldi in più per l'acquisto.
    Il tuo televisore non accetta i 1080p ma si ferma ai 1080i, comunque, per il discorso fatto prima, non mi limiterei già in partenza.
    Credo che dvdrecorder con Hdd e digitale terrestre incorporato escano tutti, o quasi, a 1080p.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •