Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Il DTT ad alta definizione rende obsoleti i DVR con decoder terrestre integrato?


    Cosa ce ne facciamo degli attuali DVR con decoder digitale terrestre integrato quando vorremo vedere i canali terrestri ad alta definizione (la RAI inizierà le trasmissioni in alta definizione in occasione del prossimo campionato europeo di calcio)?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    43
    Non penso. Almeno non subito.
    Ho letto che le prossime trasmissioni dvb HD che la RAI trasmetterà per gli europei, saranno "sperimentali" (e solo in alcune città), cioè non è detto che siano lo standard per il futuro....(è stato fatto un accordo solo con Sony).
    E poi il contenuto HD delle prossime trasmissioni, dove lo puoi registrare?
    Solo su HDD.
    Non certo sui dvd, ma immagino sui Blu ray disc masterizzabili.

    Ne deve passare di acqua sotto i ponti...
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Sui tempi di diffusione dei Blue ray masterizzabili penso che tu sia troppo pessimista (anche se è vero che per passare al digitale ed abbandonare i vecchi VHS ci sono voluti decenni), tuttavia mi confermi che nessun DVR in circolazione sarà in grado di registrare in alta definizione?

    Per chi sia ottimista sui tempi di diffusione del Blue ray acquistare oggi un DVR equivale a buttare i soldi dalla finestra?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •