|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
26-05-2008, 17:05 #1
Junior Member
Il DTT ad alta definizione rende obsoleti i DVR con decoder terrestre integrato?
Cosa ce ne facciamo degli attuali DVR con decoder digitale terrestre integrato quando vorremo vedere i canali terrestri ad alta definizione (la RAI inizierà le trasmissioni in alta definizione in occasione del prossimo campionato europeo di calcio)?
-
26-05-2008, 18:27 #2
Member
Non penso. Almeno non subito.
Ho letto che le prossime trasmissioni dvb HD che la RAI trasmetterà per gli europei, saranno "sperimentali" (e solo in alcune città), cioè non è detto che siano lo standard per il futuro....(è stato fatto un accordo solo con Sony).
E poi il contenuto HD delle prossime trasmissioni, dove lo puoi registrare?
Solo su HDD.
Non certo sui dvd, ma immagino sui Blu ray disc masterizzabili.
Ne deve passare di acqua sotto i ponti...Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -
-
29-05-2008, 14:20 #3
Junior Member
Sui tempi di diffusione dei Blue ray masterizzabili penso che tu sia troppo pessimista (anche se è vero che per passare al digitale ed abbandonare i vecchi VHS ci sono voluti decenni), tuttavia mi confermi che nessun DVR in circolazione sarà in grado di registrare in alta definizione?
Per chi sia ottimista sui tempi di diffusione del Blue ray acquistare oggi un DVR equivale a buttare i soldi dalla finestra?