Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

lettori dvd senza macroblocking

ciao, quali sono il migliori lettori dvd che non presentano questo difetto o cmq limitato?
    io ho un dvd-s2700 della yamaha (ottima macchina) ma il chip farodjuda ha da sempre questo difetto (anche se sul mio non è così drammatico), e un dvd recoder sony collegato in hdmi 576i al dvdo vp-20 che ritengo scandaloso.
    Non so se il problema sia nel chip del sony, ma il deintarlaccing e lo scaler del dvdo rendono quasi tutti i dvd inguardabili (persino il signore degli anelli in alcune scene si vede male).

sarei quasi tentato di vendere lo yamaha per un denon o un pioneer (magari il 868 e 989), voi che dite??

grazie

saluti

andrea

p.s: io vedo io tutto su un benq w5000

leggiti il thread sul nuovo oppo 983.

umh.. vorrei qualcosa che suonasse anche bene, l'oppo da questo punto di vista non è un "mostro"

pochi lettori dvd suonano molto bene, credo nessuno come un lettore cd dedicato.
    l'868 credo tu lo possa trovare solo usato, sul nuovo puoi pensare ad un denon 2930 o 3930, con costi molti diversi dall'oppo.
    ciao
    p.s. il tuo yamaha come suona?

mi trovo molto bene.
    collegato in analogico, con i sacd suona molto bene, i convertitori sono gli stessi del marantz 7001 e la scheda è fatta molto bene.
    i convertitori sono un po meglio di quelli dell'onkyo 905 ( mio ampli) infatti adesso faccio passare tutto in analogico dallo yamaha.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    pochi lettori dvd suonano molto bene, credo nessuno come un lettore cd dedicato.
    a parità di prezzo nessuno ma proprio nessuno

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    l'868 credo tu lo possa trovare solo usato, sul nuovo puoi pensare ad un denon 2930 o 3930, con costi molti diversi dall'oppo.
    certo che spendere 1000-1500 euro per un lettore dvd (3930)...forse è meglio un oppo per i dvd video e un qualcosa di dedicato per i cd (stereo e multicanale)...certo se sei un appassionato di dvd multicanale allora il discorso è diverso
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Se trovassi un Denon 3910 usato, potrebbe essere un'ottima soluzione. Ha il Faroudja ma di MB non se ne vede. Come lettore audio se ne parlava piuttosto bene.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    umh.. vorrei qualcosa che suonasse anche bene, l'oppo da questo punto di vista non è un "mostro"
    l oppo non suona bene ma benissimo.................

http://www.videohifi.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=67

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •