Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD Recorder con Slot C.I.

Esistono DVD recorder con slot Common Interface che mi permettono di registrare i programmi a pagamento del digitale terrestre? So che ci sono i Pioneer ma valgono i soldi che costano? leggono i divx dalla porta usb?

Se non ho capito male questo LG ha due slot per le carte mediaset e la7 http://it.lge.com/products/model/det...hdd_d77.jhtml#
    Credo però che non abbia USB
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
    L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
    Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
    Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
    Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42...60D/index.html
    A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco.
    Ciao, Marco.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

tra l'lx60d e il 555hx che differenze ci sono a parte l'hard disk più piccolo? mi pare costi molto di meno..

x marang71

Citazione Originariamente scritto da marang71
    I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
    L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
    Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
    Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
    Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42...60D/index.html
    A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco.
    Ciao, Marco.
    ciao,quindi se non ho capito male io che ho cam su tv pana con mediaset no posso registrare i canali criptati sul dvd recorder (panasonic pure quello) ? e perchè me lo permette se fisicamente guardo il canale a pagamento ?
    grazie

Ciao gorna,
    anche io ho il tuo stesso problema purtroppo!!i canali a pagamento non si riescono assolutamente a registrare, infatti per cercare di risolvere il problema sto prendendo in consideraizone làidea di un bel LG RHT398H, che Slot CII e USB.....devo meditare, Panasonic è Panasonic....secondo me...
    Ciao!

Racca, gorna,

avete trovato un modo per registrare da mediaset premium dal pana dmr ex769? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •