Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD Recorder con Slot C.I.

Esistono DVD recorder con slot Common Interface che mi permettono di registrare i programmi a pagamento del digitale terrestre? So che ci sono i Pioneer ma valgono i soldi che costano? leggono i divx dalla porta usb?

Se non ho capito male questo LG ha due slot per le carte mediaset e la7 http://it.lge.com/products/model/det...hdd_d77.jhtml#
    Credo però che non abbia USB
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
    L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
    Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
    Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
    Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42...60D/index.html
    A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco.
    Ciao, Marco.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

tra l'lx60d e il 555hx che differenze ci sono a parte l'hard disk più piccolo? mi pare costi molto di meno..

x marang71

Citazione Originariamente scritto da marang71
    I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
    L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
    Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
    Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
    Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42...60D/index.html
    A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco.
    Ciao, Marco.
    ciao,quindi se non ho capito male io che ho cam su tv pana con mediaset no posso registrare i canali criptati sul dvd recorder (panasonic pure quello) ? e perchè me lo permette se fisicamente guardo il canale a pagamento ?
    grazie

Ciao gorna,
    anche io ho il tuo stesso problema purtroppo!!i canali a pagamento non si riescono assolutamente a registrare, infatti per cercare di risolvere il problema sto prendendo in consideraizone làidea di un bel LG RHT398H, che Slot CII e USB.....devo meditare, Panasonic è Panasonic....secondo me...
    Ciao!

Racca, gorna,

avete trovato un modo per registrare da mediaset premium dal pana dmr ex769? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •