|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Arrivato il Samsung DVD HD935 !!!
-
23-10-2003, 20:56 #1
Arrivato il Samsung DVD HD935 !!!
Ciao a tutti
Ieri sera sono andato da mediaworld e ho comprato il nuovo lettore Samsung.Da quanto ero entusiasto il commesso mi ha detto:Ma cosa ha di particolare questo Samsung?
Io dopo un pò di schok iniziale ,mi sono messo a spiegargli tutte la caratteristiche e soprattutto l'uscita DVI HD.Lui dopo essermi stato a sentire (molto interessato), mi dice:Ma a cosa lo attacchi con l'uscita DVI?
Lo attaccherò all'INFOCUS 5700 che ho ordinato e che mi arriva la settimana prossima, gli rispondo io.
LUI:Ma che marca è INFOCUS , non l'ho mai sentita
Sbalordito gli dico che avevo furia e che dovevo scappare.
Episodio a parte il lettore esteticamente è molto bello a vedersi.
Provato appena 10 minuti in component al mio tvc thoshiba 36' e ho notato una buona immagine, molto dettagliata e colori brillanti.
Premetto che non ho avuto il tempo di fare neanche una prova settaggi,ma ho notato che il menù è molto semplice e intuitivo.
Farò altre prove quando avrò più tempo e soprattutto quando arriverà lo SP 5700.Approposito, dento la confezione oltre al telecomando(bruttino) c'è il cavo DVI per collegarsi ad un pr. o a un pc.
A risentirci presto
By
Marco
-
23-10-2003, 21:15 #2
Complimenti per l'acquisto !!
Posso permettermi di chiederti cosa hai speso?
Curiosità mia, l'ingresso DVI del 5700 è HDCP compliance?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-10-2003, 21:21 #3
Re: Complimenti per l'acquisto !!
AlbertoPN ha scritto:
Posso permettermi di chiederti cosa hai speso?
Curiosità mia, l'ingresso DVI del 5700 è HDCP compliance?
Mandi!
Alberto
Il Samsung l'ho pagato 299 euro, come avevo sentito al cds e da altre parti, solo che gli altri non ce l'avevano
Ti confermo che il 5700 ha ingresso DVI compatibile HDCP , anche perchè sennò non avrei fatto l'accoppiata
Ciao
-
23-10-2003, 21:25 #4
Gran prezzo !!!!
Marco74 ha scritto:
Ciao Alberto
Il Samsung l'ho pagato 299 euro, come avevo sentito al cds e da altre parti, solo che gli altri non ce l'avevano
Ti confermo che il 5700 ha ingresso DVI compatibile HDCP , anche perchè sennò non avrei fatto l'accoppiata
Ciao
Complimenti ancora!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-10-2003, 07:34 #5
Re: Re: Complimenti per l'acquisto !!//Ciao Marco,....
Marco74 ha scritto:
Ciao [/I][/SIZE]
...forse lo sai gia',...il 5700 ha un connettore DVI propietario,..quindi ti occorre l'adattatore per collegare la prolunga del Samsung.
Se per caso non ce l'hai,..fattelo regalare da chi ti ha venduto il pj
bye
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
24-10-2003, 08:05 #6
Re: Re: Re: Complimenti per l'acquisto !!//Ciao Marco,....
sgurone ha scritto:
================================================
...forse lo sai gia',...il 5700 ha un connettore DVI propietario,..quindi ti occorre l'adattatore per collegare la prolunga del Samsung.
Se per caso non ce l'hai,..fattelo regalare da chi ti ha venduto il pj
bye
Fausto
Ciao
-
24-10-2003, 08:20 #7
Scusa Marco, solo una informazione:
Anche io ho messo gli occhi sul 5700 ed avevo pensato al DVI per il collegamento.
Poi, sia confrontandomi con alcuni "esperti", sia leggendo un articolo sull'ultimo AF Digitale, ho appreso che, come avviene per gli schermi PC, è sconsigliato utilizzare connessioni digitali che superino i 3 metri. Ora tu parli di 10 metri: sei sicuro che il degrado che subisce il segnale non comprometta l'ottima accoppiata che hai scelto?
Io mi sono impantanato su questo dubbio, ache perchè ho notato all'ultimo TAV che tutti coloro che usavano la connessione DVI avevano messo il lettore molto vicino al proiettore (Barco addirittura l'aveva messo sotto una sedia alla base del proiettore!!!)
Insomma la tua strada l'avevo ipotizzata anche per me, ora sono molto indeciso...
Ciao
Mauro
-
24-10-2003, 08:45 #8
Ciao
Anche io avevo sentito di questa cosa, ma l'infocus fornisce il cavo da 3.5 o da 10mt.Penso(spero) che loro lo abbiano provato prima di metterlo in commercio, poi eventualmente quando arriverà ti dirò tutto il possibile.
Saluti
Marco
-
24-10-2003, 12:33 #9
Ti ringrazio, appena puoi fammi sapere, visto che devo decidere quale DVD player prendere in base al fatto che debba avere (oppure non avere) l'uscita DVI.
Ciao e... resto sintonizzato
Mauro
-
27-10-2003, 18:44 #10
Re: Arrivato il Samsung DVD HD935 !!!
[QUOTE]Marco74 ha scritto:
[SIZE=1][I]Ciao a tutti
cut
Lo attaccherò all'INFOCUS 5700 che ho ordinato e che mi arriva la settimana prossima, cut
Scusa stavo cercando anch'io il 5700 ma in provincia di Como è esaurito. L'avevo trovato sui 3700 euro, possochiederti dove l'hai ordinato e che prezzi hai trovato ?
Grazie, Luigi
-
27-10-2003, 23:19 #11
Re: Re: Arrivato il Samsung DVD HD935 !!!
[QUOTE]cobra3 ha scritto:
[SIZE=1][I]Marco74 ha scritto:
Ciao a tutti
cut
Lo attaccherò all'INFOCUS 5700 che ho ordinato e che mi arriva la settimana prossima, cut
Scusa stavo cercando anch'io il 5700 ma in provincia di Como è esaurito. L'avevo trovato sui 3700 euro, possochiederti dove l'hai ordinato e che prezzi hai trovato ?
Grazie, Luigi
l'ho ordinato in provincia di Lucca al prezzo di 3900 euro.
Mi ha promesso che arriva questa settimana......
Speriamo
Ciao al prossimo aggiornamento
Marco