Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore dvd e dilemma

Lettore dvd e dilemma

Ciao a tutti, devo prendere un lettore dvd da abbinare alla mia Tv Hd ready (avevo la ps3ma non la uso per giocare tantomeno per i film blue ray, quindi venduta)..vorrei qualcosa che abbia uscita HDMI, chelegga i divx e magari se avesse anche presa USB...
    Non mi importa che abbia HDD o dvd-rec..ovvio che collegandola ad un Samsung da 32" hd ready non mi serve un Onkyo da 300€..cosa mi consigliate? Sto realmente brabcolando nel buoi...
    Oppure con porta di rete o wi-fi così lo collego al router e tramite UPnp e nero faccio il server..ditemi voi esperti...
    Ultima modifica di Solskjaer; 28-04-2008 alle 22:40

Pioneer DV400 o se vuoi spendere un po' di più il DV600

Leggiti un po' il thread ufficiale (se ne hai voglia):

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=73822&page=30
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho dato un occhio sembra buono.,.se invece prendessi (usato) un Pioneer 696?

Scusa se mi permetto ma stai cercando un lettore dvd quando avevi già in casa il migliore sul mercato (PS3) , anche se non la si usa per i giochi é una macchina dal rapporto q/p fantastico.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Concordo...la PS3 è più di una console..legge i DIVX, ha l'HDD, HDMI...cosa volevi di più?!?!? Un lucano?!?!?
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •