Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    94

    Linksys Kiss 1600: configurazione iniziale


    Ciao ragazzi.
    Ho visto che si è già parlato tempo fa di questo prodotto ma io l'ho preso solo recentemente e devo dire che va alla grande. Ho solo un piccolo problema.


    Appena collegato tramite HDMI al plasma ho perso meno di 5 minuti a configurare il tutto: wifi, uscita HDMI, audio. Sul pc poi basta installare il programma in dotazione e poi tramite un semplice drag & drop i file sono condivisi con il Kiss.


    Il problema pero' è questo. Ieri sera ho spento il Kiss e stamattina nel riaccenderlo richiedeva nuovamente la configurazione rapida iniziale. Cioè non si è acceso normalmente con il menu standard. Sono uscito dalla configurazione per verificare che i parametri si fossero effettivamente cancellati ma in realtà era tutto al loro posto. Nessun reset che giustificasse la riconfigurazione.


    Ho fatto un'altra prova riaccendendolo dopo l'utilizzo e nuovamente mi richiede la configurazione. Qualcuno di voi ha questo problema e emagari è riuscito ad aggirarlo. Da notare che il firmware è aggiornato all'ultima versione.


    Se non fosse per questo problemino il prodotto sarebbe davvero ottimo e di estrema facilità di utilizzo. Forse il telecomando è leggermente poco pratico...ehehe.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    ciao io è da parecchio ke sono interessato al prodotto.
    mi sai dire se è in grado di leggere file da un NAS collegato al router?

    ciuao e grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •