|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: Ingresso VGA progressivo nei TV??????
-
23-07-2002, 13:27 #61
ti ringrazio
quindi, finche' il crt mi aggancia i vari settaggi video del pc, posso smanettare finche' trovo una combinazione di risoluzione/refresh che piu' mi aggrada... bene! ... quindi il problema era unicamente il mancato settaggio del banco di memoria coinvolto...
ho idea che dovro' tarare qualche altro banco di memoria!
ciaogiapao at yahoo punto com
-
23-07-2002, 14:08 #62
x ciuchino
mi confermi 800x600 a 50hz?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
23-07-2002, 15:21 #63
Si e' buona :-)
Ti riporto una parte del Doc di Mauro Bricca ti conviene leggerli , e' arrivato all'edizione tre.
L'HTPC per fine anno devo farmelo , per ora uso il mio PC che pero' mi serve in un altro posto e quindi solo prove sporadiche che pero' mi hanno convinto della sua validita'.
PowerStrip3 e' veramente ben fatto! Sarebbe impossibile arrivare a settaggi cosi' fini senza di lui. Pero' dovrebbero essere i produttori dei chip video a fornire gratuitamente i loro tools! L'unica penso sia la Matrox con l'utility Mtstu che e' simile a PowerStrip in maniera alquanto sospetta...
Senza l'impiego di PowerStrip il mio proiettore non ce la fa a mostrare l'intera videata; sia a 800x600 (ma anche a 720x576 e a 640x480), ne mostra soltanto una porzione centrale; bisogna per forza agire sui valori di questa videata per ottenere un output compatibile. Dopo aver settato con precisione la risoluzione 800x600 a 50Hz, ho dedicato una serata alla taratura del tritubo, usando DisplayMate per Windows (grazie Linomatz).
Ciao e divertiti
-
23-07-2002, 18:20 #64
Re: Si e' buona :-)
Originariamente inviato da ... "Mauro Bricca"
... L'unica penso sia la Matrox con l'utility Mtstu che e' simile a PowerStrip in maniera alquanto sospetta...
Ricordo che iniziai a giocare con quei valori già con la G200. Dovrei ricontrollare...
Peccato che il MTSTU non funzioni con la Parhelia
Sarebbe assurdo: utilizzare Power Strip con la Parhelia
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...