Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    393

    Sony DVP NS900 : non funziona il component, per l'assistenza si !


    Il mio Dvd Sony (un anno di vita) era collegato in component a un processore dvdo, in s-video a un ampli denon. Tutto bene finchè un bel giorno l'uscita component non va....schermo nero, mentre l's-video (e anche la composita) funzionano regolarmente.
    Ho fatto varie prove : sostuito cavo, collegato in component all'ampli, ecc : nulla di fatto.
    Lo porto all'assistenza Sony che dopo 10 giorni me lo restituisce (pagando 30 euro!) dicendo che non c'è alcun difetto, il segnale esce regolarmente.
    Lo riporto a casa, non funziona ancora. Immaginate la rabbia.
    Lo sto riportando in questo momento all'assistenza dopo aver parlato col tecnico il quale mi ha detto di non aver avuto un ampli disponibile ma di aver collegato ad un monitor la sola uscita y e si visualizzava perfettamente, seppure in bianco e nero.
    Che ne pensate ? Consigli ?

    Aggiungo che i tempi della riparazione saranno lunghi...devono aspettare che arrivi in riparazione un ampli per propvarlo.

    Scandaloso direi, e non è la prima volta che accade con un apparecchio della tale casa : mai più Sony in vita mia !!!
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Scusa, forse sarà banale, ma non è che nel setup hai settato l'uscita scart su RGB? Perchè se lo hai fatto è normale che l'uscita component sia disabilitata ...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    393
    Locutus2k ha scritto:
    Scusa, forse sarà banale, ma non è che nel setup hai settato l'uscita scart su RGB? Perchè se lo hai fatto è normale che l'uscita component sia disabilitata ...

    ovviamente non è su rgb
    Marco

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    393
    Aggiornamento :
    dopo quasi un mese mi ha chiamato la sede centrale di Milano.
    Ebbene dopo le mie lamentele ecco la proposta :
    attendere fine novembre l'arrivo di un plasma al centro assistenza romano per verificare il problema sull'uscita component (non hanno ampli disponibili).
    Non ho accettato, e gli ho intimato di risolvere il problema entro 48 ore, ho atteso fin troppo !
    Che ne dite?
    Marco

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    lollo ha scritto:
    Aggiornamento :
    dopo quasi un mese mi ha chiamato la sede centrale di Milano.
    Ebbene dopo le mie lamentele ecco la proposta :
    attendere fine novembre l'arrivo di un plasma al centro assistenza romano per verificare il problema sull'uscita component (non hanno ampli disponibili).
    Non ho accettato, e gli ho intimato di risolvere il problema entro 48 ore, ho atteso fin troppo !
    Che ne dite?
    Per me hai perfettamente ragione. Dovresti pretendere, come minimo, un lettore dvd "di cortesia" per il tempo che ti fanno aspettare. Magari non lo usi, però hai mano qualcosa di loro e ciò potrebbe accellerare non poco i tempi.
    Ciao,
    Locutus2k


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •