Ciao a tutti,
purtroppo venerdì sera è deceduto il mio Kiss DP-1000 e ora, per forza di cose, sono costretto ad acquistare un lettore Dvd nuovo.

Già che ci sono vorrei approfittare per prendere un Dvd Recorder con HD, così da mandare in pensione definitivamente anche il mio videoregistratore VHS, e giusto per sfizio, mi sono detto, perché non cercarne qualcuno con anche il Digitale Terrestre integrato?

Quindi anche io mi rivolgo a voi per avere qualche dritta.

Ho letto i vari post in questa sezione del forum e in base al mio budget e alle mie esigenze ho ristretto la cerchia a questi 3 modelli:
Panasonic DMR-EX77
Sony RDR-HXD870
Philips 5520H


Come già saprete (io non è che sia poi così esperto) sono tutti abbastanza simili e forse la differenza più grossa è che il Panasonic non ha la porta USB, ma questo a me non interessa.

Per darvi qualche indicazione in più, vi dico che per il momento l'Alta Definizione non mi interessa, in quanto non ho un TV HD-Ready, ma possedendo un Toshiba 32ZD36P, utilizzerò l'uscita component in modalità progressiva, quindi vorrei sapere se sotto questo punto di vista c'è differenza qualitativamente parlando, nei 3 recorder che ho elencato. (leggendo i vari post ho visto che questo aspetto non viene trattato più di tanto).

Tenete anche presente che l'utilizzo primario che ne farò, è la visione di DVD, quindi non ho particolari esigenze sul digitale terrestre o sulla gestione del'HD.

Ovviamente se ci sono altre marche e modelli che sono a vostro giudizio migliori, ogni dritta è bene accetta.

Grazie anticipatamente.
Riccardo