Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto DVD/DIVX PLAYER 1080P HDMI

Ciao a tutti, ho da poco preso un plasma 42" (Panasonic PX80E) Hd-ready, e gli ho gia' abbinato una xbox360 hdmi, devo dire che i film in dvd tramite quest'ultima si vedono discretamente, pero' c'e' il problema che e' un po rumorosa, quindi preferirei prendere un lettore dedicato.
    A questo punto, siccome non sono esperto, mi sapreste consigliare qualcosa come in titolo, che rientri in una spesa di circa 100€ e che garantisca qualcosa in meglio rispetto alla 360? (se non mi tengo quella con il rumore ).
    P.S. Siccome il TV e' un panasonic e ho la possibilita' tramite telecomando di comandare tutti i dispositivi panasonic, c'e' qualcosa a riguardo di questa marca che faccia bene il suo mestiere? Grazie.

Io ho provato il pana s511 (99 €) e dopo un solo giorno l'ho restituito in quanto:
    1 qualità video normale sui dvd
    2 scarsa sui divx (non visualizzava a schermo intero)
    3 meccanica rumorosa
    4 impressione di scarsa qualità costruttiva
    5 telecomando orrendo
    L'ho sostituito con un sony ns78 (109 €) che effettivamente è superiore sotto tutti gli aspetti citati (parte audio non so).
    Inoltre, il telecomando del sony permette di controllare gli ingressi, l'audio e l'on/off del pana.
    Sono soddisfatto dell'acquisto
    Panasonic 37px70 , Panasonic 42 g20, dvd recorder pioneer 540 HS ,dvd player sony Ns 78;blu ray player samsung c5300; denon dm 37;indiana line tesi 204; rotel ra04se; indiana line Musa 505;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •