|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto DVD/DIVX PLAYER 1080P HDMI
-
22-03-2008, 17:33 #1
Member
Consiglio acquisto DVD/DIVX PLAYER 1080P HDMI
Ciao a tutti, ho da poco preso un plasma 42" (Panasonic PX80E) Hd-ready, e gli ho gia' abbinato una xbox360 hdmi, devo dire che i film in dvd tramite quest'ultima si vedono discretamente, pero' c'e' il problema che e' un po rumorosa, quindi preferirei prendere un lettore dedicato.
A questo punto, siccome non sono esperto, mi sapreste consigliare qualcosa come in titolo, che rientri in una spesa di circa 100€ e che garantisca qualcosa in meglio rispetto alla 360? (se non mi tengo quella con il rumore).
P.S. Siccome il TV e' un panasonic e ho la possibilita' tramite telecomando di comandare tutti i dispositivi panasonic, c'e' qualcosa a riguardo di questa marca che faccia bene il suo mestiere? Grazie.
-
23-03-2008, 20:14 #2
Io ho provato il pana s511 (99 €) e dopo un solo giorno l'ho restituito in quanto:
1 qualità video normale sui dvd
2 scarsa sui divx (non visualizzava a schermo intero)
3 meccanica rumorosa
4 impressione di scarsa qualità costruttiva
5 telecomando orrendo
L'ho sostituito con un sony ns78 (109 €) che effettivamente è superiore sotto tutti gli aspetti citati (parte audio non so).
Inoltre, il telecomando del sony permette di controllare gli ingressi, l'audio e l'on/off del pana.
Sono soddisfatto dell'acquistoPanasonic 37px70 , Panasonic 42 g20, dvd recorder pioneer 540 HS ,dvd player sony Ns 78;blu ray player samsung c5300; denon dm 37;indiana line tesi 204; rotel ra04se; indiana line Musa 505;