Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 374

Discussione: [LG] Plasma 32PC51

al mw lo hanno, a gennaio/inizio febbraio lo proponevano a 600€, ora l'ho visto esposto con cartellino "offerta" a 549€
    Loewe Individual 46 Selection Full-HD+ 100 / Sony Kdl40s3000 / Lg 32PC51

non vorrei finire off topic ma in europa del nord sono usciti i g-platforma tra cui il 32pg6000.

link con le caratteristiche
    http://nordic.lge.com/sv/products/mo...2pg6000.jhtml#

il prezzo si dovrebbe aggirare attorno le 10mila corone svedesi, che sarebbero 1000 euro, anche se mi sembra strano visto che il 42 viene venduto attorno ai 1000 euro negli altri paesi.

le caratteristiche sono comunque interessanti

Citazione Originariamente scritto da ark
    al mw lo hanno, a gennaio/inizio febbraio lo proponevano a 600€, ora l'ho visto esposto con cartellino "offerta" a 549€
    Salve oggi ho trovato nella posta il volantino di MW e indovinate chi c'era in offerta ..il plasmino 32" LG a 489 euro! che rabbia, 80 euro in meno di un mese fa! a quanto pare la voce si sta spargendo e lo stanno ordinando in massa...
    In effetti un plasma di qualità a meno di 500 euro fa gola a molti, ha fatto bene la LG a ritagliarsi questa fetta di mercato! Secondo me molti la seguiranno!
    In fondo all'utente medio oggi serve un buon tv x vedere bene i canali standard, per godersi i DVD (component) e se capita anche vedere qualche filmato in HD ( 2 porte hdmi) magari collegarci il pc (vga) e il plasmino fa egregiamente tutte queste cose !
    Lg 32PC51

scusa potresti riassumere le caratteristiche svedesi.. non ci capisco nulla

In basso i dati sono scritti in inglese.
    Riassumendo 1024 X 720p, 24p, 4 hdmi, USB solo jpeg e mp3, DVB-T in più del 32PC51.

Anch'io sono in procinto di acquistare il 32PC51 al MW. Secondo voi l'xbox 360 si vedrà dignitosamente? Sono combattuto questa nuova notizia dell'uscita della versione a 1024 X 720p mi spiazza un po. Nessuno a recensioni in merito?

Citazione Originariamente scritto da 456456
    Secondo voi l'xbox 360 si vedrà dignitosamente?
    si vede molto bene

Citazione Originariamente scritto da icedevil
    scusa potresti riassumere le caratteristiche svedesi.. non ci capisco nulla
    http://www.lgenordic.com/images/cach...-Full-Spec.pdf

Ciao a tutti!
    ...stavo giusto cercando una TV LCD/plasma da mettere in camera...premettendo che la userei esclusivamente con il segnale analogico e comunque il decoder digitale l'ho già (...quindi nn mi serve che sia integrato nel televisore)...e mi è balzato agli occhi questa offerta di MW...a soli 489 euro !!!...visto che di voi ci si può sempre fidare chi ha già avuto modo di vederlo e usarlo mi può dire se ne vale la pena?!?...in questo periodo trovare il giusto compromesso qualità prezzo è fondamentale..sono a corto di soldi !!

Ciao e grazie !!!

1.500:1
    che difetti comporta un contrasto del genere?

ragazzi ma chi l'ha attaccato al pc, giocando a 1024x768 si vede bene? e con ps2?

a proposito, è presente la funzione panoramic che trasforma il materiale 4:3 in 16:9 allargandolo solo le parti a destra e sinistra dell'immagine? questa funzione è disponibile pure in vga col pc?
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 04-03-2008 alle 11:57

x ark

Che differenza c'e tra settaggio Consevatore e quello d'esposizione?

alle domande di alcuni di voi c'è già la risposta.

@456456

nella modalità shop o negozio i colori e la luminosità sono "sparati" al massimo, come nei samsung

Grazie, si in effetti l'ho detto nella domanda. cmq oggi vado al MW per dare un occhio dal vivo. il prezzo mi ingoloscise perecchio

...si..si!!!...facci sapere cosa ne pensi!!
    ...c'è qualcuno che già lo possiede e che può dirci come si trova?!

Finalmente sono riuscito a vedere il "plasmino" in azione: grande magazzino di elettronica, collegamento HDMI e Sky in HD.
    L'angolo di visione è molto buono, il tv era praticamente per terra e passeggiandoci davanti non ho notato particolari problemi di colore o di luminosità. I colori erano decisamente più caldi dei soliti LCD da 32" che aveva a fianco. A prima vista nessuna scia, tremolio o problema di immagine, ma non ho avuto tempo per analisi molto approfondite.

Poiché la trasmissione era in HD ho potuto verificare che effettivamente un po' di differenza c'è con gli HD-READY (il plasma, visto da molto vicino, ricorda i vecchi CRT con i pixel belli grossi e ben visibili anche a occhio nudo) ma questa scompare quasi del tutto non appena ci si sposta ad un paio di metri dal monitor.
    Gli LCD HD-READY di pari categoria avevano una marcia in più per quanto riguarda la definizione generale delle immagini (sembravano più "vere", ma è anche vero che si trattava di immagini ad alta definizione), però erano disastrosi sul piano dei colori!

Insomma, mi ha fatto un'ottima impressione (un po' meno impressionante il prezzo: 579€).

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •