Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 374

Discussione: [LG] Plasma 32PC51

Citazione Originariamente scritto da Franz81
    .... ma come fa uno che vuole spendere dei soldi (perchè alla fine ste tv costano) a capire cosa è meglio per lui....
    cerchi un negozio che ti permette di testare le tv con diverse sorgenti e cerchi di girare più centri commerciali possibili per avere una panoramica completa
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

ti quoto in pieno...

alla fine è un nostro diritto capire cosa stiamo comprando e se soddisfa le nostre necessità.
    Il mio Pana ho minacciato il commesso che non avrei fatto da loro la lista nozze se non me lo faceva vedere collegato quantomeno in component (era collegato uno schifo in esposizione).....e sono stato accontentato.
    Alla fine sempre 1500 euroo si devono spendere, per cui cerchiamo di battagliare con i negozianti, è un nostro diritto.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    ...
    alla fine è un nostro diritto capire cosa stiamo comprando ....
    io prima di prenderlo ho girato 4 grandi negozi diversi in un pomeriggio e alla fine uno più piccolo che me lo ha fatto provare con TV,sat, DVD e BluRay

tu che l'hai comprato

Citazione Originariamente scritto da uomòz79
    io prima di prenderlo ho girato 4 grandi negozi diversi in un pomeriggio e alla fine uno più piccolo che me lo ha fatto provare con TV,sat, DVD e BluRay

facci una bella recensione con le varie sorgenti che possiedi.
    Dacci le tue impressioni, e l'audio com'e'?

Al prossimo utente che posterà uscendo anche di poco dal topic regalerò UN MESE di ban dal forum. Promesso. Avevo già avvisato.

Ciao a tutti, ieri ho comprato il "plasmino" per la camera da letto, bellino davvero, preso online perchè al mediaworld/saturn era introvabile inoltre così facendo ho risparmiato un buon 50€ sul prezzo teorico che mi avrebbero fatto in negozio.

per via delle dimensioni il montaggio della base è semplice, prima "installazione" altrettanto semplice, 10 minuti per settare i vari canali e regolare l'immagine con valori "conservatori".

Per ora ho collegato la fastweb tv con scart rgb e lettore dvd pioneer DV400v tramite hdmi a 720p.
    L'ho usata pochino e per ora è presto per dare giudizi, ma promette bene soprattutto in relazione al prezzo

A presto!

Citazione Originariamente scritto da ark
    ...preso online perchè al mediaworld/saturn era introvabile inoltre così facendo ho risparmiato un buon 50€ sul prezzo teorico che mi avrebbero fatto in negozio.
    ...
    potresti per favore indicare in che negozio online lo hai preso?
    thanks

L'ho preso su ePlaza con la promozione sulle spese di spedizione "gratis".

Una pecca del televisore è l'impossibilità di utilizzare le funzioni di zoom con le periferiche in hdmi..ma ne ero già al corrente.

Smile

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    io vorrei capire una cosa.. se collegando sto plasma al pc e sul pc ho una risoluzione di 1680x1050, questa risoluzione viene scalata a quella dell'lg (che è 800x700 mi pare) ?
    Salve, ho appena comprato il plasmino LG 32", e penso di aver fatto un ottimo acquisto, e vi spiego perchè :

ero andato da expert non sapendo nemmeno che esistesse un 32" plasma, ma poi quando ho visto il prezzo (570 euro ma si trova anche a meno) e che tutto sommato aveva tutto quello che mi serviva, mi sono deciso considerato che non ho spazio per un 37 "
    Il plasmino ha le 2 connessioni hd, la presa pc vga con risoluzione massima 1024 x 768, che mi permette di utilizzarlo come monitor comodamente seduto sul divano con la tastiera e mouse wireless, da cui vi sto scrivendo adesso, che si vede da favola, molto meglio di lcd di alta fascia, con colori del tutto realistici (che neri!), anche troppo brillanti che devo settare al minimo, che con la component i dvd sono perfetti, che con la presa av2 ci ho collegato il decoder terrestre, che è facilmente collegabile con l'impianto hi-fi, che il plasma non stanca gli occhi, che è un 100hz, che il tempo di risposta è 0 ms, che non ho sorgenti full hd da sfruttare, che è perfetto per tutti i segnali SD, capirete perchè l'ho comprato.....

da che distanza lo guardi?

ma se si collega con dvi-hdmi al pc che risoluzione massima c'è?
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 19-02-2008 alle 17:38

djsolidsnake86, edita l'orribile quotatura integrale che hai appena fatto.. come da regolamento.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    che risoluzione massima c'è?
    Se il pannello è fisicamente composto da 852x480 pixel, non credo si possa scampare da quella risoluzione!

ma dark66 ha appena detto che con la vga riesce a farlo andare a 1024x768!

ecco cosa supporta il motitor in RGB-PC mode

Risoluzione, frequenza orizzontale (kHz), frequenza verticale (Hz)

640x350 31.468 70.09
    720x400 31.469 70.08
    640x480 31.469 59.94
    848x480 31.5 60.0
    852x480 31.5 60.0
    800x600 37.879 60.31
    1024x768 48.363 60.0
    Loewe Individual 46 Selection Full-HD+ 100 / Sony Kdl40s3000 / Lg 32PC51

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte