Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 155 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2322

Finalmente da ieri sono anch'io un possessore di questo bellissimo LCD!
    Finora l'ho provato solo con segnali SD (analogico e digitale terrestre) e devo dire che i mille dubbi che avevo sono svaniti in 1 secondo! La qualità è ben oltre la sufficienza (darei un bel 7 ) attendo di ricevere Sky e la Ps3 per vedere le vere potenzialità con l' HD !
    Per chi è indeciso consiglio vivamente questo tv per il rapporto qualità/prezzo soprattutto ora che è in offerta!

Volevo fare una proposta, non è possibile inserire nella prima pagina (facilmente raggiungibile) tutti i migliori settaggi per i vari segnali ?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da matrix81
    Volevo fare una proposta, non è possibile inserire nella prima pagina (facilmente raggiungibile) tutti i migliori settaggi per i vari segnali ?
    Grazie mille
    Ottima proposta
    Sarebbe molto utile anche per me che ho acquistato recentemente il 32D3000..

Grazie!

il primo post del thread può essere editato solo da un mod o dall'autore (in questo caso gokugt4), poichè non credo che un mod sia disponibile, avendo altre beghe da dirimere, vi consiglio di contattare in mp gokugt4 e chiedergli se è disponibile a farlo.
    caio

Ho acquistato questo televisore giovedi'.
    Credo che sia il miglior acquisto della mia vita, ha una qualità che va ben oltre le mie aspettative su un 32 pollici. I segnali SD sono perfetti, basta qualche piccola regolazione, e i dvd sono commoventi. Non ho ancora visto un lcd cosi' perfetto con i dvd.
    Posto qualche foto fatta col cellulare 2 Megapixel, giusto per dare un'idea della qualità dei colori e della profondità del nero.

Per la visione di film la miglior regolazione che ho trovato è la seguente:
    -Modo Cinema
    -Retroilluminazione 3
    -Luminosità 49
    -Contrasto 80
    -Colore 50
    -Nitidezza 10
    -Temp colore Caldo1
    -Gamma cromatica ampia
    -Ottimizzazione movimento standard
    -modalità film Auto2

Il resto disattivato o su valori standard
    Ultima modifica di Monciccio; 10-12-2007 alle 09:57

Davvero bello, mai visto nulla del genere in SD, e sono solo foto...

Qualcuno sa se soffre ancora dell'incompatibilità che avevano i Bravia con l'HDMI di 360?

Io ho la 360 attaccata in hdmi, e funziona perfettamente in 1080p, però vedo che non me la riconosce tra le periferiche hdmi, anche se mi pare che con ciò non cambi assolutamente nulla. Inutile parlare della resa.

Ottimo, allora penso proprio che lo prendo.

Ciao ragazzi!
    Visto che qui si parla di sony vi chiedo una cortesia! Qualcuno di voi può controllare se in analogico il televideo funziona? Io ho un sony 32p2530 con il digitale integrato e il televideo (in analogico perchè il DT da me non c'é.. ) non funziona.. cioè proprio non succede nulla se premo il tasto sul telecomando..
    Aiutino!
    Grazias

a me in analogico il televideo va .

Ps. non ti perdi nulla col DT ... è una ciofeca: 3 canali in croce compressi all'inverosimile. E' giusto comodo per vedere la bbc

[QUOTE=MesserWolf]a me in analogico il televideo va .

Ciao e grazie dell'info...
    Purtroppo il mio televideo non funzia...
    Solito c..o!
    Se altri hanno avuto lo stesso problema possono farsi vivi, così magari "mal comune mezzo gaudio..."!
    Ciao

scusate , questa TV mappa l'xbox 360 1:1 in VGA? che risoluzione massima supporta in VGA? grazie

Citazione Originariamente scritto da 6367
    Anche da Trony a 999.
    Trony a Palermo lo vende 1249 euro. Dunque l'offerta non è valida in tutta Italia?

Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale? A me trova pochissimi canali, eppure abito in una grande città. Mi trova qualche canale regionale e poco altro, niente rai o mediaset.

Citazione Originariamente scritto da Marrabbio
    scusate , questa TV mappa l'xbox 360 1:1 in VGA? che risoluzione massima supporta in VGA? grazie
    1360x768, la mappa 1:1 sia in vga che in hdmi

Citazione Originariamente scritto da srboy
    Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale?...
    Io ho già lamentato il fatto che credo che ci sia un errore nella sintonizzazione DTT in quanto appena incontra un MUX che trasmette canali DVB-H (o forse quelli in alta definizione...) da lì in poi sebbene la scansione continua non becca nulla !
    Infatti io ho risolto lanciando la sintonizzazione ma tenendo l'antenna staccata e riattaccandola quando indicava che era arrivato al 20% punto in cui a Torino incontra la freq. del mux DVB-H e da li in poi mi ha trovato il 90% dei canali, i restanti (quelli che avrebbe trovato all'inizio) li ho aggiunti manualmente...

Pagina 102 di 155 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •