Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 330 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4950

Si possono fare un milione di considerazioni. Si può giudicare un oggetto tenendo conto di tutti gli aspetti implicati (prestazioni, features, rapporto qualità-prezzo, etc.) oppure si possono fare considerazioni solo su uno di questi fattori specifici dove probabilmente non sarà mai lo stesso apparecchio a risultare vincitore (se un vincitore ci deve essere).
    A mio avviso le discussioni più costruttive sono prprio quelle che prendono in considerazione ogni singolo aspetto separatamente, ragionando e valutando per valori assoluti. Sarà puoi ognuno di noi a trarre le proprie conclusioni.
    Tanto ci sono già le riviste specializzate che fanno recensioni dove prendono in considerazione tutti gli aspetti possibili e ne fanno un grosso pappone dove per forza ci sono sia cose positive che negative il tutto chiosato dalla mitica farse "veramente un ottimo prodotto, ma però ....."

Ciao, ciao

Senza dubbio la miglior tv al plasma con rapporto qualità/prezzo migliore è indubbiamente panasonic, ma la domanda di AMG non è scontata ne da sottovalutare:

Se vi regalassero solo una delle due tv (pio o pana naturalmente) quale scegliereste??

Questo ragionamento è interessante per capire veramente la qualità di una delle due. Non nego che se uno prende in considerazione anche il prezzo forse vista la differenza il 95% prende il pana.

Grazie Kapooo era quell oche volevo fare intendere. L'esempio del regalo è perfetto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da kapooo
    Se vi regalassero.
    Se mi regalassero un'auto sceglierei una ML63.
    La gente però gira in Golf o in Punto.

p.s. Com'è che diceva quell'omino della Ford...
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-08-2007 alle 17:54
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Mi offro come cavia per l'esempio!

Mike, il regalo è a scelta tra due prodotti, non a tua libera scelta. Cosa sceglieresti tra Mini e Grande Punto, se te la regalassero? Mica puoi dirmi che vuoi una Murcielago!

Penso che prima sia necessario definire un proprio budget di spesa, successivamente si potranno fare confronti fra prodotti che vi rientrano, o che pur non rientrandovi perfettamente abbiano particolari meriti che lo giustifichino (ad esempio, se una TV sfora di 100 euro, ma rispetto alle altre possiede il DTT integrato, può e deve giustamente rientrare nel gruppo di scelta).
    Altri tipi di confronti sono semplicemente ridicoli.
    Resta imperativo che la recensione debba analizzare tutti i vari aspetti in modo assoluto (ovvero come si comporta rispetto al migliore di categoria, o rispetto a uno standard di riferimento), e non relativo (di questi aspetti sarà il cliente, secondo le proprie necessità, ad interessarsene). Anche perchè questo garantisce una certa validità nel tempo, e la certezza di poter configurare il proprio acquisto secondo le proprie esigenze.
    Poi, chiaro, esiste sempre il jolly della situazione, come per esempio a me la Mini fa semplicemente ****** come design e ritengo dei truzzi chi la usa, per cui gradirei maggiormente il regalo sulla carta inferiore, la (triste) Punto...
    Il detto dice, non confrontiamo mele con pere.
    Ciao.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

non capisco se t'impegni o non ci riesci a rispondere alla semplice domanda: Lunedì vengo a casa tua ti suono il campanello ed alla mia destra ho il Pana ed alla mia sinistra o il Pio e ti dico, uno prendilo te! te lo regalo... quale scegli? stop, è inutile girare intorno a 1000 discorsi, ora la domanda è chiara e direta...

questa è la tipica domanda "e se mio nonno avesse la ruote" ?
    credo mi serva qualche attimo per pensarci su...

Siamo ampiamente OFF-Topic......e' + interessante parlare di questi nuovi Hd-ready
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

ok mike, lasciamo stare và è meglio...
    sul sito dei cugini inglesi il 15 agosto bunmtius ha rilasciato i nuovi settings specifici per ogni sorgente!!! chi può li provi e parliamone un pò dai...

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Resta imperativo che la recensione debba analizzare tutti i vari aspetti in modo assoluto (ovvero come si comporta rispetto al migliore di categoria, o rispetto a uno standard di riferimento), e non relativo (di questi aspetti sarà il cliente, secondo le proprie necessità, ad interessarsene).
    Mi sembra che in fondo dici la stessa cosa degli altri. C'è un valore assoluto e c'è un valore relativo. Il valore relativo dipenderà da budget, gusti, marca e qualunque cosa soggettiva venga in mente , il valore assoluto dipende da criteri oggettivi e "non posso permettermelo" non è un criterio oggettivo
    Ciao!

Oggi con un mio amico a torino presso un negozio specializzato di elettronica e libri ho visto per la prima volta in azione il 5080xd. Che dire.......sono rimasto di sasso nel vedere quelle immagini stupendamente riprodotte dal pio...pensavo che le valutazioni di chi se l era comprato fossero di parte ma invece è tutto vero! Ho potuto anche constatare il grosso passo avanti fatto da questo modello rispetto il suo predecessore visto che erano li tutti e due. Sono rimasto sbalordito dal nero riprodotto dalla tridimensionalità delle immagini dalla fluidità.....insomma un prodotto eccelso nella sua categoria (imho) Anche il mio amico che e un appassionato di videoproiezione si e ricreduto sulle qualita di questo nuovo pannello.
    Appena fatto fuori il mio 434 passero senza indugi a questo pio (sperando che scenda anche un po di prezzo )

saluti

Ragazzi, leggetevi questo
    http://www.canadahifi.com/comments.php?id_entry=161
    e domattina andrete subito ad ordinare il 5080 !!!

perchè che dice?