• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Maffhew

New member
Stavo per comprarmi il Pio 507, e oggi il mio amico che lavora nel negozio dove sto per acquistarlo (e del cui ritorno da una conferenza che l'ha tenuto via per tutta la settimana riguardante i plasma ero in fremente attesa per portarmi a casa il tv) mi dice di "bloccarmi assolutamente poichè ai primi di maggio uscirà il nuovo modello Pioneer 50", e mi riferiva ciò in maniera riservata, migliorato nell'elettronica e nella componentistica, al prezzo analogo a quello dell'attuale 507xd".....:confused:

Francamente, io rimango tra il deluso e l'inc***ato (perchè avevo già il 507 in tasca) nonchè sbigottito perchè avendo negli ultimi 90 giorni ribaltato l'intera internet come un calzino non ho sentito nemmeno l'ombra di una notizia del genere....:confused:

A me pare tanto un'idiozia, ma sto "cavolo" di amico m'ha messo la pulce nell'orecchio, e diciamo che non mi ha mai preso in giro, detto cavolate, ed inoltre è conscio della mia ira funesta che si abbatterà su di lui se m'ha sparato na cazzada...


Detto ciò.....qualcuno sa qualcosa su questa, chiamiamola, notizia??

:confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
non ho trovato nessuna notizia in rete. ti ha detto se è Full Hd o se ha la risoluzione del 507:confused:

ciao
 
Maff senti ti doì un consiglio da amico.
Pensa a quell oche ti dico e rifletti.
Se uno oggi acquistasse un Pioneer 506XDE (sì 506 hai letto bene e non mi sono sbagliato) farebbe in qualsiasi caso un OTTIMO acquisto.
Percui FREGATENE se devono uscire modelli nuovi, quando i modelli attuali sono già molto validi ;)
Prenditi il 507 e gustatelo ;)
 
@RObwin Non mi ha detto niente sulle specs tecniche, mi parlava col cell in mezzo al casino, domani vado da Trony e lo metto sotto torchio :mad:

@55AMG Hai ragione anche tu ma metti fosse anche un 20% meglio (sparo a caso) non mi girerebbero??

Vedremo, per ora sono d'umore più che nero maremma maiala.

Saluti, Mat.
 
robwin ha detto:
certo che se il Pio in questione fosse quello di cui si parla in questa discussione :
http://www.avmagazine.it/news/televisori/1668.html
io aspetterei ad acquistare il 507

Non dovrebbe, almeno, l'amico mi ha detto si tratterebbe di un 50 pollici mentre quello dell'articolo è un 60.

AMG fa un ragionamento giusto e capibile, certo se, posto che sto parlando "DEL NULLA" visto che ancora devo appurare se si tratta di notizia vera o dell'esternazioni di un briaco.

Tuttavia se, e dico se fosse vero il problema si pone, visto che non sarebbe l'eterno aspettare del modello perfetto l'anno dopo, ma di un qualcosa che (sempre con l'ipotetico) entro poco più di un mese si renderebbe disponibile.

8 milioni sono sempre roba ragazzi.

Saluti, Mat.
 
Rob mi pare che quello nel link sia il 60" pero'
Non credo proprio Pio faccia uscire un altro 50 Full HD, a meno che non faccia qualcosa di più abbordabile (leggasi prezzo inferiore a quello esagerato del 5000ex) ;)

P.S. Ti devo invitare da me per un caffè / birra ;)
 
Ormai il sasso è lanciato....e non posso vedergli tirare indietro il braccio ;)

Domani vado e mi informo, se vi interessa vi porterò al corrente delle novità.

Il pensar male è la prima cosa che faccio, ma stavolta non capisco perchè dovrebbe dirmi una cosa del genere se non fosse vera....anche ragionando con la percentuale che so che ha, crederei gli convenisse vendermi questo, il 507, visto che sa che cmq un modello che costa di più un lo miglio mica...

C'ho ragionato ma non mi pare possibile che sia una cazzada......cmq amen e via, son solo trippe mentali finoa domani, vedremo...

Ciao ragazzi, Mat.
 
Beh, tienici aggiornati perchè la cosa potrebbe (e ripeto potrebbe così non incorro nelle ire di 55AMG:D) essere interessante!
Chissà che prima o poi non ceda anch'io a comprare un televisore (per il momento nada, solo un monitor Dell da 24" ma mi va bene)!:p

Bye!
 
@Maff
la elite penso sia un'altra linea.
Quello che dovrebbe uscire, ma maggio è veramente troppo presto, potrebbe essere il super Pio 20.000:1 di contrasto che costerà la solita cifra indecente.
 
55AMG ha detto:
Rob mi pare che quello nel link sia il 60" pero'
Non credo proprio Pio faccia uscire un altro 50 Full HD, a meno che non faccia qualcosa di più abbordabile (leggasi prezzo inferiore a quello esagerato del 5000ex) ;)

P.S. Ti devo invitare da me per un caffè / birra ;)


Luca se leggi l'intera discussione vedrai che Emidio paventa l'ipotesi che Pioneer possa far uscira anche un 50 pollici.

un saluto.

PS. Mi piacerebbe molto vedere il tuo mostro, ma la distanza:rolleyes:
 
Eccomi di ritorno dall'interrogatorio dell'infausto amico/commesso/profeta.....:D

Allora, lui conferma l'indiscrezone, peraltro ammettendo di averla ricevuta dallo stesso commerciale Pioneer, e le info che oggi ho ottenuto sono le seguenti:

1. la nuova generazioni di televisori a cui si fa riferimento sono quelli descritti QUI, e invece QUI la notizia è tratta dal sito Pioneer ufficiale, e mi dice si preannuncia un reale salto di qualità dei pannelli.

2. Mi ha confermato l'uscita per maggio, e che Pioneer ha deciso di anticipare l'uscita prevista invece per l'estate, e di non comunicare ufficialemnte la cosa per non bloccare il flusso di vendita degli attuali modelli 427 e 507.

3. In conseguenza di tale progetto di uscita nelle prossime 2 settimane circa si abbasseranno i prezzi di listino del 427 (che già ora è a 1990 euro) e del 507 (che dovrebbe calare di 500-600 euro).

Ultima considerazione, mia personale. Chiaramente non posso prendermi la responsabilità della veridicità delle affermazioni di cui sopra, ma ve le riferisco con la nota a margine di non prenderle per oro colato. Certo mi continuerebbe a sfuggire il motivo per cui tale persona (che in passato e presente mi ha sempre dato notizie normali e puntuali) si ostinerebbe a darmi questa notizia puramente inventata allo scopo di non farmi comprare l'attuale 507?? Mah...

Saluti, Matteo.
 
Aggiungo, sarebbe carino, se i moderatori avessero qualche "canale" preferenziale per ottenere informazioni.....che ci potessero smentire o confermare tutto ciò...


Saluti, Matteo.
 
Ciao a tutti,

visto che questo post mi ha messo più che una pulce nell'orecchio :cry: ...qualcuno a scovato news sui "presunti" nuovi Pioneer con uscita imminente? :confused:
Grazie e buona settimana.
Atman
 
Io al contrario penso che di questa nuova serie ne sapremo molto poco o nulla fino alla sua uscita.....se Pioneer vuole preservare l'attuale volume di vendite della serie 427/507 non darà certo notizie dell'avvento di questa nuova serie, se non appunto quando l'uscita sul mercato sarà ormai imminente.

Bye!
 
Ultima modifica:
Concordo, certo non sarebbe per loro il massimo "bruciare" tutta una nuova gamma di tv usciti appena 6 mesi fa, di cui la versione 60" appena immessa sul mercato....

Certo però mi fa un'pò strano non riuscire a carpire nessuna info in tutta la rete se non qualcosa di vago su forum UK e USA...è questo che mi farebbe pensare che sia improbabile che escano prima dell'estate...

Non so...:rolleyes:
 
Top