Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 514 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 7702

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    dal punto di seduta del divano al punto di appoggio del tv sono circa 3mt, non ho molto materiale hd (per ora), ho ddt e fastweb e xbox360, full-hd non vorrei spendere troppo, penso solo che il dubbio sia tra 50px700-50px70-42px700-42px70
    Con 3mt, secondo me, sei al limite della scelta fra 42 e 50. Se vuoi un "effetto cinema" meglio il 50, ma se pensi che nel tuo ambiente sia esteticamente "troppo" come dimensioni (in relazione al tuo arredamento e spazio intorno) il 42 va bene comunque.
    In ogni caso un 50" ora come ora e con uno sguardo al futuro, lo farei sicuramente FullHD. Ciao
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

@ crystal e t3nebr3
    Grazie x la risposta. Peccato, se fosse stato girevole sarebbe stato perfetto!

Premesso che ci ho smanettato poco...sono molto molto contento del mio acquisto (42px700).
    Purtroppo ora ho solo fonti sd ma già con il digitale terrestre, merito anche dell'antenna nuova e del buon segnale, il risultato va oltre le mie migliori aspettative. Alla giusta distanza i canali si vedono bene!
    Ho fatto girare qualche buon divx su un lettore con uscita in component progressivo. Anche in questo caso la visione è piacevolissima.
    Non vedo l'ora di provarlo con qualche segnale migliore.
    Contentissimo anche dell'audio. Per chi non ha un impianto a parte il surround su questo tv fa il suo lavoro. Consiglio a tutti la serie 700 dato che spesso si trova a poca differenza di prezzo rispetto alla 70.
    X i settaggi ho contrasto e luminosità poco sotto la metà, riduzione del rumore al minimo, visione normale o cinema. Quest'ultima è vero che aggiunge una specie di "velatura" all'immagine ma dopo un po' non ci si fa più caso e secondo me regala una profondità del nero maggiore rispetto alla modalità normale.
    Non ho fin'ora notato alcun tipo di aberrazioni, scie o altri difetti.

A presto x info più dettagliate...

Ronzio?

Ho notato sul 42PX70EA il famoso ronzio dei plasma... ho letto che sarebbe più accentuato sugli LG, ma anche sul mio Panasonic si sente e varia in funzione dell'immagine proiettata. A voi capita?
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

no, a me non capita, o almeno, nessuno in famiglia avverte alcun ronzio...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

per chi può interessare vendono il 42px7 a 799 all'Auchan
    marzir
    TV Plasma: Panasonic 42PX7EH | Console/BD: PS3-40GB | Multimedia: Xstreamer | Sat: Dreambox 800 HD | Sintoapmplificatore A/V: Onkyo 607 | Diffusori: kit JBL SCS 178

ciao, prima che qualcuno mi dica di andare dall'oculista , ok i microscatti , il GG che vedo ovunque, ora mi da fastidio lo sfarfallio nello scorrimento delle immagini, che ovviamente i crt non hanno.
    sicuramente appena preso il TV era tutto presente, ma non mi parevano cose evidenti, mah.
    provo a chiedere all' assistenza oppure sono io che devo andare in assistenza

ciao
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

Citazione Originariamente scritto da StereoSonic
    provo a chiedere all' assistenza oppure sono io che devo andare in assistenza
    Praticamente ti danno fastidio tutti i difetti (più o meno evidenti) presenti in questi plasma, ma perchè non ti concentri di più sui pregi?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Question Prezzo TH-42PX700E

Prima di tutto un saluto a tutti, devo comperare un plasma e da inesperto mi sono buttato nel mare di offerte relative a queste Tv. Ho notato che da qualche giorno alcuni siti propongono il plasma in oggetto (TH-42PX700E) che dovrebbe essere l'ammiraglia della serie PX a circa 1000 €, cioè ad un prezzo inferiore al modello TH-42PX70E...qualcuno sa qualcosa che non tutti sanno ?
    Ciao e grazie.

P.S.
    Complimenti per il furum, miniera di informazione per chi come me ne sa davvero poco!

Un 42px700 a 1000€??? Un affarone da prendere di corsa, ma sei sicuro?

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Un 42px700 a 1000€??? Un affarone da prendere di corsa, ma sei sicuro?
    Ci sono due siti (ultra affidabili) che lo vendono a quel prezzo...in effetti non capisco costa meno del 70...

mi manderesti in pvt il link dei due siti

sono molto interessato all'acquisto tnx

Come più volte già detto, essendo ormai fuori catalogo, il px700 ormai oltre a costare meno del 70 lo si trova anche con fortissimi sconti nei grossi centri di hi-fi sopratutto gli ultimi o ancora meglio l'ultimo esposto un pò come è capitato a me, oltre ha un robustissimo sconto consegna e installazione gratuita, sono stato fortunato il tv al momento giusto che dire mi trovo benissimo ripeto un ottimo tv un audio discreto e una visione che a dire ottima è riduttivo e poi cavolo l'estetica il pezzo più pregiato dell'intero arredamento della sala.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da meico
    mi manderesti in pvt il link dei due siti

sono molto interessato all'acquisto tnx
    Fatto, ciao.

Sul perchè il px700 sia fuori catalogo resta un mistero, ma certo è fuori di dubbio che sia superiore al 70 per audio e connessioni. Esteticamente non lo trovo più bello, ma è questione di gusti.
    Sul pannello satinato invece ho qualche perplessità. E' vero che riduce l'effetto specchio (ottimo per chi si trova in stanze luminose), ma ho l'impressione (lo vedo spesso da un mio vicino) che perda leggermente in brillantezza.

Sono d'accordo anche io sul mistero del fuori produzione e della superiorità audio e di connessioni del 700, poi sull'estetica è questione di gusti personali, mentre per il pannello satinato antiriflesso devo dire che sia con la luce del giorno (il TV è di fronte alla tapparella) che quella della lampada alogena il riflesso contro il vetro è praticamente nullo, si nota lievemente solo a schermo nero mentre è molto evidente sulla cornice, ad ogni modo non per niente fastidioso.

Ciao

Pagina 414 di 514 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •