Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 514 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 7702

E' vero che il tv è un acquisto importante e al giorno d'oggi sembra sempre di essere stati fregati data la varietà dei prodotti disponibili, tutti con qulache difetto, però mi sembra che ci sia un'ansia eccessiva.
    Qulche difettuccio deve averlo un tv: è il suo bello!
    Nessun tv è per ora esente da difetti.
    Sono proprio curioso di vedere i nuovi Pio per capire se hanno qualche difetto pure loro o vengono dallo spazio.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Qulche difettuccio deve averlo un tv: è il suo bello!
    Alè che è già stato eletto a difetto, come lo chiamiamo?

Ci và il Nik in inglese a un problema che si rispetti...

napo, dimmi come ti trovi con Sky cinema, passabile sul Pana?

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Alè che è già stato eletto a difetto, come lo chiamiamo?

Ci và il Nik in inglese a un problema che si rispetti...

MR....Multiple Reflections

R.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Stessa impressione
    e insisterei in questo modo per capirci qualcosa?
    ti assicuro che non è cosa da poco, e non da fastidio solo a me...
    io invece ho come l'impressione che quando uno acquista la sua tv tende poi a difenderla da ogni critica e cosi tutti i difetti diventano difetti da poco.
    Capisco che una tv costa e che bisogna rimuovere in fretta dalla propria mente ogni possibile elemento di insoddisfazione un po come quando si cerca di non pensare ad una verità che ci ferisce...
    ed è anche vero che quando non si è abituati alla qualità questi televisori sono tutti davvero sorprendenti, però è anche vero che bisonga essere obiettivi e che messa per un attimo da parte l'emozione del grande schermo al plasma occorre riconoscere che ci possono essere anche difetti che potrebbero anche non esserci, a maggior ragione quando chiami il produttore del tuo modello e ti dicono che hanno sacrificato la qualità per questioni di mercato...!

detto questo, tornate tutti a terra, perchè se è bello, e lo riconosco, parlare di quanto si è contenti di avere il nuovo tv e di quanto si è soddisfatti del modello scelto, sarebbe anche utile essere anche un po più obiettivi, se non altro per dare un quadro completo a chi sta per investire i suoi soldi su di un plasma.

io stesso ho detto quali sono le cose che mi hanno sorpreso positivamente di questo px70, una qualità sulle basse risoluzioni che non mi aspettavo... ma appena ho riscontrato un difetto, che tra l'altro mi ha fatto notare un altro amico del forum anch'esso perplesso, non lo ho rimosso o voluto ignorare solo perchè sono contento di avere una tv grande e nuova. L'entusiasmo di avere una televisione nuova e bella non deve impedirci di essere anche critici quando è necessario. questo forum serve anche a questo, credo...
    detto questo, direi che si è parlato abbastanza della tripla immagine riflessa... io chiuderei qui perchè altrimenti sembra diventare una cosa drammatica, io ho voluto solo contribuire affinchè la cosa non venisse ignorata, come dire, un po come se avessi fatto il moderatore dei vostri entusiasmi ed emozioni...

Picture-In-Picture Panasonic Amplifier

Si fa sempre per scherzare, mi raccomando

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    Capisco che una tv costa e che bisogna rimuovere in fretta dalla propria mente ogni possibile elemento di insoddisfazione un po come quando si cerca di non pensare ad una verità che ci ferisce...
    Parli del mio Sony CRT del '95? Non ne ho altri...

no, perchè qui si parla di plasma...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ...per il livello del nero...Sei sicuro di averla vista sui plasma?...
    scusa se intervengo, ma nelle impostazioni del px ho visto una opzione per regolare il nero...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

...ma il px700 che ha il pannello antiriflesso ha lo stesso disturbo?...
    non lo so, io ho il px70 da 50" che come gia sai non mi da alcun problema ne di doppia immagine (nel senso di come te l'ho spiegato prima) e ne di riflessi, non so sul 700...

Con Epicarmo mi arrendo , ma siccome ne sono un possessore e invito tutti i possessori piu' che altro visto che Epicarno parla di un difetto ''fastidioso e visibile anche a distanza'' a mettere al corrente i chiunque fosse interessato all'acquisto , della reale situazione.
    Io posso tranquillamente affermare che non vi e' alcun problema di doppie immagini , da qualsiasi angolazione e distanza di visione , ma per correttezza devo dire che se osservate il display con dei titoli di coda da una angolazione molto ma molto accentuata e vi avvicinate ad una distanza da radiografia vedete una immagine riflessa fra il vetro e il pannello vero e proprio.
    Questo e' quanto accade con il mio 50px70 e considerato cio' non e' assolutamente un problema (che problema sarebbe ? quale disagio porta ? ) e mi chiedo appunto se a qualcuno dei possessori questa ''caratteristica'' porta problemi di visione.
    Saluti

possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma non vorrei creare un problema che in realtà non è un problema, nel senso che, visto che la doppia immagine (in certe particolari condizioni di visione) l'ho hanno tutti i plasma, non vedo dove starebbe la novità.
    Ma visto che c'è un esplicito invito, non ho nessun problema di affermare quello che hai detto tu prima, confermo che anche sul mio 50" con sfondo nero e da distanza di pochi centrimetri dallo schermo e solo guardando il pannello di fianco, si nota una doppia immagine, ovvero, una sul pannello vero e proprio e una sullo specchio...la stessa doppia immagine non è in nessun caso diverso da quello sopra descritto evidenziabile, pertanto nella normale visione della tv da qualunque angolatura, non si nota alcun problema. ciao

Ciao a tutti, qualcuno stà usando la xbox360 con il cavo VGA? sono indeciso se prenderla x liberare il cavo component, resto in attesa della vs opinione?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

bene, scusa se ti sono sembrato un po pedante ma so che hai capito quello che intendevo

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    scusa se intervengo, ma nelle impostazioni del px ho visto una opzione per regolare il nero...
    dove hai visto tale impostazione? non riesco a trovarla...

...dove hai visto tale impostazione? non riesco a trovarla...
    ora sono in ufficio e non ricordo di preciso in quale menù, ma c'è, quando vado a casa controllo e ti dico...ma se ci guardi lo trovi da solo...ciao

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, dopo aver letto il forum da molti giorni ed aver fatto tesoro di tutti i preziosi consigli

Ebbene sì, da ieri sono possessore di un panasonic 42px700!!

Scrivo subito alcune prime impressioni, in particolare per il famigerato "difetto" della doppia immagine.

Il cosiddetto difetto l'ho visto in negozio ancora prima di decidere di comprarlo, per cui non si può dire che voglia giustificare l'acquisto.

Vediamo di fare chiarezza:

1) la doppia immagine si vede solo da angolazioni impossibili, diciamo da 1 metro in meno e spostati di almeno 120°
    2) si vede solo su immagini bianche e sfondo nero ed in un certo senso "bisogna volerlo vedere"
    3) sul px 700 si vede appena un pò meno del px70, ma si vede
    4) su altri plasma si vede comunque. Solo sul pioneer non l'ho visto, ma da quella angolazione le parole bianche risultano in ogni caso un pò "strane"
    5) ho giudicato che i pregi che ha questo plasma sono tali da poter passare sopra questa specie di difetto che, ripeto, bisogna proprio voler vedere, ed ho proceduto all'acquisto molto contento

Alberto

Pagina 66 di 514 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •