Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 514 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 7702

confermo anchio, nessun problema, anzi, colori brillanti e naturali, ben definito, ottimo contrasto e neri da paura, ho appena rivisto il gladiatore in hdmi a 1080i, uno spettacolo!!
    Anche con segnali SD non va male, anzi, pensavo peggio.
    Di sicuro dopo una settimana di visione con il nuovo px70 da 50", non tornerei mai indietro ad un crt, ne con i dvd e ne con l'SD...tutto un'altro mondo.
    Il confronto tra px70 e Q96 personalmente l'ho fatto abbondantemente e sapete alla fine quale plasma ho scelto, plasma di cui sono estremamente soddisfatto sotto ogni punto di vista...grande plamsa.
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ho letto recensioni di questo px70
    Dove? Sono proprio curioso... Neanche fosse un Westinghouse con un filo al posto dell'antenna...

@epi
    a quale rece ti riferisci?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Io ormai sono un bel po' di settimane che faccio il filo al 42" PX70 o PX700, sia dal vivo che leggendo in giro mi sembra un buon plasma con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
    Ho solo un ultimo dubbio che mi rimane : ma il PX70/PX700 collegato , ad esempio alla PS3, come si comporta con i Blue-Ray ? I famosi microscatti sono presenti ? Ed in caso affermativo solo molto evidenti e continui durante i panning orrizontali o ne capita uno ogni tanto ?
    Chiedo questo perche' ho avuto l'occasione di visionare uno Sharp full-hd XDE1 collegato a un player HD-DVD Toshiba e il film Fast&Furious - Tokyo Drift era inguardabile. Colori e definizione ai massimi livelli ma scattosita' enorme durante i movimenti di camera, peggio che far girare Quake 4 un un Pentium 1 75 mhz

Sinceramente non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, al momento gli HD-DVD e BD non sono una mia priorita' ma tra qualche mesetto magari...
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ho letto recensioni di questo px70, e non ne esce molto bene...
    falsi contorni, posterizzazione, verde non nauturale, scaling peggiore della versione precedente..overscan, aloni colorati su immagini in bianco e nero... non eccezionali prestazioni in HD...
    che ne pensate voi possessori?
    Dove sono queste recensioni negative ?
    Cosi' posso leggere e capire come lo hanno provato e a che cosa lo hanno collegato.
    No sai perche i casi sono due , o usano sorgenti di bassa o bassissima qualita' oppure le recensioni sono pilotate per far vendere questo o quel prodotto.
    Perche' di questo pannallo pana non si puo dire proprio nulla se e' inserito in un contesto di qualita' per sfruttarne le sue doti ma se lo colleghiamo ad un player da 100 euro e poi vogliamo la qualita' be allora..........
    Saluti

non è che dicono che fa schifo però rispetto a quanto è decantata la panasonic mi aspettavo che non si riscontrassero più tali difetti.
    una recensione è qui: http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PX70/

l'altra non ricordo
    sono un po preoccupato perchè i difetti in elenco sono molti e perchè da oggi probabilmente sarò possessore del 42...

in sintesti questi i pregi e difetti riscontrati sul 42:

Pros
    Smooth dark blacks
    Impressive post calibration contrast ratio
    Resonable colour decoding, good balance
    Impressive default Cinema mode/Warm
    Excellent viewing angle
    Excellent motion handling
    Accepts 1080p on 2 x HDMI at 50, 60 Hz
    Well built
    Analogue and Digital tuner
    PC/VGA connection
    Multi aspect ratios

Cons
    1024x768 resolution
    Posterization / False contouring
    Purple / Magenta banding
    High frequency buzz
    Average video mode deinterlacing
    Poor bad edit detection
    Poor locking of film mode 3:2 deinterlacing
    Reduction in detail from panel resolution and scaling
    Longer setup
    Simple user menu, no slider control indication
    No Picture-in-picture
    Crude user sensitivity control
    No USB, Multimedia interface, S-video, Composite
    Overscanning

altre che sto leggendo ne parlano bene, non in modo eccezzionale ma pur sempre bene... ma in tutti i siti in cui leggo recensioni, quando si parla sia del px70 che del samsung q96hd... beh... l'aggettivo più ricorrente per il pana è "buono" mentre per il samsung è "sorprendente"...
    sono quasi pentito della scelta pana...

Scusa, ma invece di farti tutte ste pippe mentali (con rispetto parlando) non puoi aspettare di averlo a casa installato e funzionante? Mah...

hai ragione... non ci avevo pensato...

Soddisfatto a metà - TV Plasma Panasonic 37px70e

Seguendovi ormai da tempo però senza mai postare alla fine ho deciso l'acquisto da fare e posseggo ormai da quasi 1 mese un Panasonic 37px70e.
    Da sottolineare il fatto che al momento dell'acquisto vedendolo dal vivo da Euronix vicino ad altri pannelli era il + bello con colori e realismo decisamente superiori agli altri pannelli plasma (gli LCD non sono da considerare a mio avviso per netta inferiorità). Solo un pannello che non so il modello ma so la marca era leggermente superiore al Panasonic ed è il PIONEER però costava quasi il doppio e a mio parere il gioco non valeva la candela.

Vorrei contribuire anche io come tutti voi a fornirvi le mie impressioni personali su questo pannello. Aggiungo anche alcune delle mie impressioni e confronti con il mio vecchio CRT MIVAR da 21 pollici.

PRO

1) Restituisce un ottimo nero superiore agli LCD inferiore al CRT voto 8/10
    2) Con i dvd è veramente bello (sicuramente con il DVD-BR straordinario) voto 8/10
    3) Buon Design con il Nero lucido è uno spettacolo nel salone di casa -voto 8/10
    4) Qualità in SD voto 6/10 (non ho problemi di segnale)
    5) Qualità in Digitale Terrestre voto 8/10
    6) più di 2 ore con il logo di ITALIA 1 nessun Image Retection e più di 3 ore su rai 2 nessun Image Retection (su questi pannelli G10 mi sa che è molto difficile - MENO MALE!!!) 9/10
    7) Nessun Serpente verde (mai visti)
    8) Buono su ps2 anche se non sono riuscito a mappare 1:1 quindi avevo una banda nera di lato voto 7/10.

CONTRO

1) Pultroppo a mio avviso non paragonabile con un segnale SD o Digitale Terrestre su un CRT, il mio mivar 21 pollici in questo caso si vede decisamente meglio.
    2) Su sfondi neri con scritte bianche ad esempio titoli di coda di un film vedendo il pannello in una posizione laterale diciamo con angolo di 120 gradi anche qualcosa di meno si nota la doppia immagine, difetto che permane mentre si guarda ad esempio un film però si nota di meno. Credo sia una caratteristica del pannello come se avesse 2 pannelli.....però a mio avviso da molto fastidio. (non ho problemi di vista )
    3) Riflessi della luce sul pannello come sui vecchi CRT.

In conclusione dico che sono rimasto abbastanza soddisfatto nel complesso tra pregi e difetti, però se potessi tornare indietro forse avrei comprato un CRT 16:9 HD ready 32" spendendo 3 volte di meno e sicuramente avrei avuto una soddisfazione maggiore in qualità prezzo anche perchè per ora di alta definizione c'è veramente poco e quindi risulta alla fine un pannello poco sfruttabile.
    Ultima modifica di danylson82; 29-05-2007 alle 14:53

Chi a ha detto che il Samsung è sorprendente !!!!

Mai sentino nessuno.

Citazione Originariamente scritto da danylson82

1) Restituisce un ottimo nero superiore agli LCD inferiore al CRT voto 8/10
    2) Con i dvd è veramente bello (sicuramente con il DVD-BR straordinario) voto 8/10
    3) Buon Design con il Nero lucido è uno spettacolo nel salone di casa -voto 8/10
    4) Qualità in SD voto 6/10 (non ho problemi di segnale)
    5) Qualità in Digitale Terrestre voto 8/10
    6) più di 2 ore con il logo di ITALIA 1 nessun Image Retection e più di 3 ore su rai 2 nessun Image Retection (su questi pannelli G10 mi sa che è molto difficile - MENO MALE!!!) 9/10
    7) Nessun Serpente verde (mai visti)
    8) Buono su ps2 anche se non sono riuscito a mappare 1:1 quindi avevo una banda nera di lato voto 7/10.
    concordo con quasi tutti questi voti!!
    quanto al problema di image retection, spero sia vero: al momento non ho ancora provato a giocarci, però spero che questi valori (2-3 h) siano sufficienti per evitare di avere questo fenomeno...

domanda: ma la ps2 si può mappare 1:1?! e come?!

@epicarmio: ma la funzione pip non c'è?! a me pareva di averla letta da qualche parte...

Citazione Originariamente scritto da granata77
    concordo con quasi tutti questi voti!!
    quanto al problema di image retection, spero sia vero: al momento non ho ancora provato a giocarci, però spero che questi valori (2-3 h) siano sufficienti per evitare di avere questo fenomeno...

domanda: ma la ps2 si può mappare 1:1?! e come?!
    Non ti chiedo di provare perchè io non l'ho fatto, cmq dato che sono un tipo che non gli va di stressarsi per una TV ho scaricato il cd della pioneer per l'anti Image Retection se dovesse succedere un Image Retection ci passo quello . Inoltre non posso stressarmi a pensare che ogni tanto devo cambiare canale....scusate se mi sto vedendo un film su italia 1 e dura 2 ore me ne sbatto e non cambio....questo ho fatto e il risultato è che nessun difetto si è manifestato.

Granata77 per quanto riguarda i difetti concordi? Lo noti tu lo sdoppiamento dell'immagine se ti metti vicino e di lato al pannello come se fossero 2 pannelli?

Fammi sapere! Pure gli altri! sarei contento di trovare + risposte

Ho trovato questo messaggio su come entrare nel service menu del PX 70 (usare a proprio rischio e pericolo) :

To enter service menu press and hold F(TV-) on the tv and press 000 on the remote.
    Navigate with 1 and 2 and exit with exit

Intanto aspetto conferme o smentite se ci sono i famosi microscatti visionando i BD con PX70+PS3
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

In effetti il PIP ce l'ha solo la serie 700 e non la 70.
    La ps2 non si può mappare 1:1, non avendo nè vga, nè dvi, nè hdmi ed uscendo, comunque, a 480i/576i.
    Un 37 rispetto ad un 21 non si possono neanche paragonare in sd: prova a vedere un crt da 36 a confronto, giàvedi di più i difetti.
    Il problema del doppio vetro è un limite dei plasma in genere. Solo Pioneer pare averlo risolto con la sua VIII generazione che sta per uscire (si fantastica di prestazioni da brivido).

CD Pio anti ir??!! Dove? Lo voglio!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 57 di 514 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •