Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 514 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 7702

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    ora devo risolvere il problema sorgenti DVD e DVB...

Il lettore Samsung che usi per upscalare in dvd in HDMI a 1080i costa un centinaio di euro (anche meno) non puoi sperare di ottenere risultati soddisfacenti per quel prezzo. Ed è molto probabile che lettori + vecchi, con la sola scart o component, ma di qualità ben maggiore diano risultati migliori

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ...come fai a vedere i particolari delle immagini?...
    guarda che il 50 e veramente imponente in casa, non ti fare ingannare dalla visione in negozio che gli spazi di solito sono ben maggiori di un salotto casalingo...poi certo, dipende anche da quanto grande è la stanza dove metterai il 50, la mia sala è 6x5mt e ti dirò che il 50 ci sta proprio bene, e da 4,30mt si vede moolto bene, tipo cinema, certo per i particolari da 2mt si vedono di piu che da 4mt, ma ritengo che guardare un 50 da 2mt lo puoi fare per 15 minuti, poi rischi un bel mal di testa...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da morelli
    ...non puoi sperare di ottenere risultati soddisfacenti ...
    si sto notando anchio, ma in negozio avevano solo questo lettore con hdmi che "upscala" a 1080i...però ho sperimentato che lo fa in maniera pessima, ora devo quindi decidermi, visto che posso cambiarlo entro 8 giorni dall'aquisto, cosa prendo in sostituzione? ordinandolo mi hanno detto che mi possono dare il denon 1930 con fardujia (si scrive cosi?)...oppure prendo la ps3 che è in pronta consegna e con lo stesso prezzo piu o meno del denon ho anche il BR e upscaling a 1080p?...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

la mia stanza è 5x5 metri e io vorrei mettere il pana 50 a 2,5 metri. a me piacciono le cose imponenti ma non vorrei poi vedere amle i dvd e la tv normale a quella distanza.
    che ne pensate? avete provato a vedere la tv e dvd a quella distanza? com'è?

@a64fx
    col fiem 1.80 la ps3 ti dovrebbe fare un buon upscaling. In più hai i giochi e il bluray. Ci farei un pensierino, anche se il denon potrebbe comunque offrirti risultati migliori avendo chip dedicti ed essendouna macchina dedicata solo a quello.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @a64fx
    col fiem 1.80 la ps3 ti dovrebbe fare un buon upscaling.
    Infatti col nuovo firmware la PS3 sta diventando interessante. Nessuno che ha provato l'accoppiata PX70/PX700 con la PS3 col nuovi firmware 1.80 ? Mi interesserebbe sapere come si vedono i dvd upscalati e i BD downscalati a 720P (o a 1080I/P).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ciao a tutti,visto che è un pò che mi sto piacevolmente scervellando per trovare un buon TV al plasma ... ed essendo ormai abbastanza indirizzato su questo modello (42-PX70).... volevo cmq ancora chiedervi consiglio .... i dati di partenza sono :

budget tra 1000 e 2000 € (ma deve veramente valerne la pena)
    visione da circa 2,5 mt
    uso principale: SKY / SKY HD / TV / DVD (NO VIDEOGAME)
    Il DVD è un Samsung DVD/DIVX di 2/3 anni senza HDMI (scart e component con progressiv scan)
    L'impianto audio è un Yamaha RX-V650 con casse Wahrfedale (quindi il tv non mi interessa sia altamente performante in fatto di audio ... userei il mio HT)

Pur potendo avere un PIO 427 a circa 2000€ (e mi sembra sia straconsigliato) non vorrei trovarmi a doverlo cambiare tra 2/3 anni perchè ormai "obsoleto" con l'avvento del FullHD.

Aspetto fiducioso tutti i vostri commenti e comincio già da ora a ringraziarvi .....

perchè ? Ritieni il Panasonic così avanti rispetto il Pioneer solo perchè esce ad una risoluzione maggiore ?
    I gusti sono gusti, ma li hai visionati uno accanto all'altro ?
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da elbada

Pur potendo avere un PIO 427 a circa 2000€ (e mi sembra sia straconsigliato) non vorrei trovarmi a doverlo cambiare tra 2/3 anni perchè ormai "obsoleto" con l'avvento del FullHD.
    Lo trovi a poco più di 1500 euro su newprice.it e con 31 euro in più hai la garanzia Italia 5 anni

Per la questione Full HD non mi preoccupo minimamente

Citazione Originariamente scritto da trislot
    perchè ? Ritieni il Panasonic così avanti rispetto il Pioneer solo perchè esce ad una risoluzione maggiore ?
    I gusti sono gusti, ma li hai visionati uno accanto all'altro ?
    Tra l'altro anche il Panasonic PX70 è Hd Ready e NON Full HD dunque come il Pioneer...

I Pio hanno la stessa risol dei Pna. Il 42 fullhd uscirà tra un mesetto. Penso a più di 2000
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

quindi a conclusione del discorso...compra Pioneer
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Grazie mille per le risposte. Continuo a riscontrare indiscussi pareri positivi in favore del pio 427 .... sabato andrò a rivederli .... e se il PIO è sotto i 2000 penso a questo punto di andare sul sicuro .... grazie ancora .. vi farò sapere cosa comprerò nei prox gg e le mie impressioni.
    Luca

elbada, in questo ultimo mese mi sono passati sotto mano un certo numero di televisori (la maggior parte LCD) per alcune traversìe che ho vissuto e raccontato in altri posts.
    Alla fine sono tornato sul plasma, mi è stato consigliato il Pioneer, sono andato a vederlo, l'ho comprato.
    L'unico rimpianto stà nelle dimensioni dello schermo, dopo avere avuto in casa sempre 46 pollici, il 42 mi sembra così piccolo...
    Per il resto, non ci sono confronti attualmente sul mercato, Pio una spanna (e forse più) sopra gli altri nonostante sia un 1024x768

Entro anch'io nella famiglia panasonic

Ciao,

martedì ho preso da mediaworld un 37px7e

dopo un paio di giorni di utilizzo e senza fare nessun tipo di impostazione ecco un paio di impressioni.
    Il confronto lo faccio rispetto al mio vechcio tv un loewe crt 28 pollici.

Allora:
    1)tv analogica maluccio l' immagine a schermo non è ben definita noto anche un pò di "rumore nel segnale" sarà l'antenna o la tv che non gestisce bene il segnale? boh cmq...

2) tv digitale: buona sono rimasto piacevolmente sorpreso pensavo peggio ma si vede veramente bene naturalmente sotto il loewe però si vede bene molto contento

3) Wii in composito(non ho ancora preso il component ) pensavo peggio un pò scuro ma non ci sono "sbavature" nell'immagine

4) appletv via hdmi settata a 720p:

Nel complesso ottimo acquisto buono il sonoro, l'unica nota dolente per gli amanti delle connessioni è che questo modello ne ha proprio poche: 1 hdmi, 1 componet e 2 scart(rgb,svideo e video), a me stavano bene perchè ho da attaccarci solo 2 cose ma per chi ha un parco sorgenti elevato ne sconsiglio l'acquisto ed è meglio che si rivolga al fratellino maggiore il 37px70e che ha qualche ingresso in più

Pagina 51 di 514 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •