Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 514 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 7702

guarda la mia firma e prova a darci una occhiata al mio dvd recorder...davvero ottimo

p.s.: rimuovi la quotatura integrale che hai fatto, va contro il regolamento.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    Per quanto riguarda la SD, la serie 700 ha l'ingresso per la SD, il 70 e il 7 mi pare di no...
    In verità su 7 e 70 c'è lo slot SD, ma è accessibile solo smontando il pannello posteriore. Serve per eventuali upgrade del firmware, cmq roba da assistenza.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

rifaccio la domanda che magari si è persa...

su un 37PX7E come mi conviene uscire dal pc in dvi-hdmi???
    perche questa risoluzione di 1024x720 mi da rogne...nel senso che se la imposto cosi poi devo ridimensionarla tramite l'utility nvidia, e idem se esco a 1280x720....

altra cosa, che risoluzione di output setto su ffdshow per ottenere il miglior risultato?

da alcune prove che ho fatto, smanettando con le utility nvidia, il pannello si setta a 1216x684. devo impostare anche ffdshow su 1216 oppure su 1280 oppure ancora su 1024 ????
    Ultima modifica di *Peter*; 22-05-2008 alle 10:59

Ciao ragazzi, volevo esporvi un problema che ho già proposto in altre parti del forum. Chiedo aiuto a voi per avere una spiegazione possibile...
    La questione riguarda alcuni pixel bianchi che compaiono solo con la riproduzione dei video.
    Caso 1: dvd di un film vecchio (82), in diversi punti appaiono pixel bianchi a random sparsi e non in gruppo. Riprodotto con la PS3.
    Caso 2: blu ray di un concerto, anche qui puntini bianchi in quantità molto più limitata e solo su nero. Riprodotto con la PS3.
    Caso 4: riproduzione del Blu Ray di Edward Mani di forbice (film di 16 anni fa). Appaiono punti bianchi sopratutto nelle zone di colore più chiare, come l'azzurro del cielo.
    Si limitasse a questo, penserei che è un problema di scarso segnale o della PS3, ma si pone anche un quarto caso.
    Caso 3: riproduzione di video avi da Mac, una puntata di Death Note. I pixel bianchi si manifestavano sopratutto in zone circoscritte (tipo: l'ovale di un personaggio). Il problema in questo caso non sembra random ma in determinate zone di colore.

Vorrei capire a cosa sono dovuti fenomeni di questo genere. C'è un problema da qualche parte? Il cavo della PS3 è anche quello originale, e l'ingresso hdmi era il secondo. A cosa è dovuto secondo voi?
    Ci tengo a precisare che i puntini bianchi non sono fissi, ma durano solo qualche centesimo di secondo.
    Grazie

ciao a tutti è da un po' che non frequento il forum...sono un 2 mesi circa che ho acquistato unas 37px7e e devo dire che va benissimo...nessuna critica...
    solo una domanda:
    come mai quando ci sono dei film,video o trasmissioni che mostrano per esempoio lampi,fulmini o fotografi che scattano con il flash, l'immagini diventa tutta sgranata quando c'è il lampo?

ho visto sin city e in effetti qualche greenghost c'è ma l'ho visto solo perche sapevo dove cercarli...non si notano neppure...
    ciao ciao e grazie

per il discorso dei lampi, fultimi etc, dovrebbe dipendere dalla trasmissione e quindi dalla compressione del segnale.
    Infatti dovrebbe non fartelo su un Dvd, confermi?
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    rifaccio la domanda che magari si è persa...

su un 37PX7E come mi conviene uscire dal pc???
    Anche io sarei interessato a questa risposta dal momento che non sò come uscire dal PC sul medesimo televisore. Grazie

per il discorso dei lampi, fultimi etc, dovrebbe dipendere dalla trasmissione e quindi dalla compressione del segnale.
    Infatti dovrebbe non fartelo su un Dvd, confermi?
    confermo io, ma non dipende in se dalla trasmissione ma dalla "compressione": ed infatti i la compressione lavora memeorizzando solo le differenze rispetto al fotogramma precedente: più sono queste differenze e più è difficile la compressione. nel caso di lampi e fulmini si passa immediatamente da buio a luce e questo genera "artefatti" così come succede nelel scene molto veloci (panning).

non è quidni colpa del TV ma della compressione del video che viene trasmesso al TV: nei dvd la compressione è minore che nelle trasmissioni DTT.

altra cosa invece è il Green Gost che è proprio dei tv al plasma a causa del tempo di latenza differente tra i tre sub pixel rosso,blu,verde (il + lento)

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

vi prego qualcuno mi rispondaaaaaa

dovrebbe non fartelo su un Dvd, confermi?
    si si confermo...meno male

ciao e grazie

Ciao ragazzi ogni volta che ho un problema vengo qua a porvi le domande visto che siete i migliori in assoluto.

allora grazie a voi 4 mesi fa ho comprato un panasonic px70e, giovedi ho deciso che comprero' l'xbox360, l'ultima versione quella nera "elite"...allora vi faccio queste domande:

- Giocando con una console la vita del televisore sara' piu' breve, durera' di meno l'ottima qualita' della sua immagine?

- Visto che è l'xbox piu accessoriata l'elite ha in dotazione il cavo HDMI, basta attaccare quello per vedere gia' le immagini alla perfezione oppure devo settare il televisore?

- Il panasonic px70e è adatto alla xbox360?

Vi ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    ...allora vi faccio queste domande...
    - Giocando con la console, la vita del televisore risulterà invariata, devi solo avere l'accortezza di evitare che sullo schermo restino fissi loghi o disegni molto piu' luminosi del resto delle immagini, perchè possono transitoriamente rimanere impressi. Non mi dilungo su questo aspetto perchè già sono stati scritti fiumi di parole e scorrendo negli interventi precedenti puoi trovare tutte le indicazioni relative a questo problema.

- per sfruttare la massima qualità è sufficiente connettere il cavo hdmi, poi è consigliabile regolare luminosità e contrasto su valori non eccessivamente sparati.

- non vedo perchè non dovrebbe essere adatto, ma lascio ad altri la risposta non avendo tale console.

Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Che taglio hai intenzione di prendere?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pana 50PX70 vs. 50PX8.

Discussione annullata perché già postata nel forum del Pana Serie Px8xxE.
    Ultima modifica di Torillo; 26-05-2008 alle 16:35 Motivo: Stessa discussione in due forum diversi.

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    - Il panasonic px70e è adatto alla xbox360?
    Io gioco da quasi 1 anno con la ps3, col 70E in modalità immagine normale, no filtri, tutto al 50% tranne la luminosità un po' oltre.
    Io giochi rendono benissimo. Non vedo perchè con la 360 in hdmi dovrebbe andare diversamente.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 466 di 514 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •