Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 514 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 7702

Si, scusa, intendevo "automatico". Io non ho il 700, ma il 70, quindi niente cats. Quello che mi premeva suggerirti è di abbassare contrasto, luminosità e temperatura colore perchè nelle varie modalità auto sono sparatissimi e inguardabili.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Per quanto riguarda il CATS concordo con quanto detto da marcocivox!

Saluti

Andrea
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

quindi in sostanza è una funzione del C.A.T.S...
    nel senso che non serve nella maggior parte dei casi, in effetti...
    secondo me le cose utili che ha in piu il 700 sono le connessioni in piu (molto comode quelle sul pannello frontale, anche se a me personalmente non servono, infatti ho scelto il 70), l'antiriflesso e l'audio.
    secondo me il 700 è un'ottimo plasma, cosi come lo è il 70 (forse i migliori plasma sul mercato a parità di prezzo, insieme ai pioneer), l'unica cosa che non mi piace del 700 è l'estetica, in particolare la fascia argentata, in tal caso preferisco il 70, bello tutto nero (soggettivamente parlando si intende).
    Ultima modifica di A64FX; 28-06-2007 alle 12:05
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    mai usato la cuffia con la TV in vita mia e non ne sento la mancanza

prova un'ottima cuffia e poi ne riparliamo è come essere dentro il TV, ciao
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Si infatti, io ad esempio non penso di aver mai usato la cuffia con la TV in vita mia e non ne sento la mancanza
    io ho una cuffica wirless che ho collegato con un semplice adattatore all'uscita L+R del Px70 : la cuffia wirless per sua natura è amplificata per cui nessun problema. e poi ho comunque l'uscita cuffia sull'ampli HT ...

anche io preferisco il look "tutto nero " del mio TX70e (ma in fondo sono gusti) e per l'audio preferisco il mio sistema HT (per la Tv va bene quello del tx70)

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Questo non significa niente. E' comunque una pecca del modello px70.
    ciao
    ma questo vuol dire che col px70 non si ha la possibilità di usufruire delle cuffie wireless?! ci stavo facendo un pensierino per comprarle, ma se è così allora no...

mi sa che ti hanno gia risposto per le cuffie sul 70...
    (...io ho una cuffia wirless che ho collegato con un semplice adattatore all'uscita L+R del Px70 : la cuffia wirless per sua natura è amplificata per cui nessun problema...) di BOH?
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Confermo, con l'adattatore puoi collegare le cuffie, anche se manca l'uscita dedicata. Inoltre alcuni modelli di cuffie (tra cui Sony) prevedono già la doppia possibilità: sia sull'uscita audio L+R, che su sull'uscita della cuffia vera e propria.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    secondo me le cose utili che ha in piu il 700 sono le connessioni in piu , l'antiriflesso e l'audio.
    cuffie mai usate e non credo mi serviranno mai, l'audio uso quello dell'ampli, l'antiriflesso non mi sono accorto della differenza guardando i film quasi sempre al buio

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    [/COLOR]

prova un'ottima cuffia e poi ne riparliamo è come essere dentro il TV, ciao
    Preferisco 5 casse attorno sinceramente se mi voglio gustare un bel film Per i programmi normali i classici autoparlanti della Tv mi sono sufficienti visto che il 90% delle trasmissioni che guardo e' in mono.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

dimensioni minime per un plasma

Ciao a tutti,
    ieri mi sono recato in un grande magazzino per vedere di persona il 37PX70, che però non era esposto.
    IL commesso mi ha detto che ne aveva uno solo in magazzino che però non c'era spazio per esporlo. Poi ha cominciato a dissuadermi dal prendere il 37 (io ho poco spazio e un 42 non ci starebbe) dicendomi che un plasma deve essere almeno un 42, però non ho capito bene la motivazione.
    Qualcuno di voi sa dirmi il motivo per cui la tecnologia al plasma debba essere necessariamente applicata a dimensioni maggiori al 42???
    Nei panasonic 37 si evidenziano difetti causati dalla dimensione al limite per un plasma? E se si come?

Grazie mille...

Preferisco 5 casse attorno
    Scusate, ma che c'entrano le cuffie con le casse. Una cosa non esclude l'altra. Normalmente anch'io utilizzo l'impianto Home Theatre, poi però, se mi voglio gustare un bel film in piena notte (e a tutto volume) utilizzo le cuffie (SENNHEISER HR 130 WIRELESS, eccezionali).

Citazione Originariamente scritto da sandro76
    ...
    ieri mi sono recato in un grande magazzino...
    La risposta era già nella tua domanda
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Nel senso che i commessi dei grandi magazzini prima di essere assunti dovrebbero farsi almeno un mesetto di lettura di questo form?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Non in assoluto:
    su sorgenti in alta definizione (BR e HD DVD) probabilmente si, su sorgenti standard sicuramente no!
    E hai detto niente
    E' la novità....e a un prezzo ragionevole ora è un buon investimento.
    Chi compra oggi un PZ perlomento se lo godrà a medio o lungo termine: non vorrei insinuare che sia errato ora acquistare un PX70 perchè non lo è, resta comunque un ottimo prodotto ma temo che se i formati HD avranno un lancio considerevole molti di loro avranno il pallino di passare al full con conseguenze economiche non indifferenti: e poi scusate, sinceramente non capisco coloro che, avendo già un Pv/PX60 decidono per cambiarselo e ricomprare lo stesso col restyling: non fatevi fregare dal G9 /G10, ma credete davvero che sia cambiato molto? E' marketing

Pagina 103 di 514 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •