Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 124 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da Nicole Ridgway

LE32R86 e LE32R89.
    se nn sbaglio hanno solo differenze estetiche..... se vuoi un consiglio, cambia marca!!!!

Salve, ho comprato questo Televisore Samsung LE 40R86BD con digitale terrestre incoroporato, l'ho trovato a 990 eur in offerta e molti mi hanno detto che ho fatto un buon affare, anche se la Tv presenta dei problemi (almeno tutti dicono che questa serie non sia riuscita bene) allora volevo chiedervi delle cose:

1) Ho comprato un bidone? ? ?
    2) A me sembra tutto vedersi bene, però con la Tv e Sky (con presa Scart e non HD), sopratutto durante le partite si vede veramente una skifezza, molti dicono che le CRT sono sempre le migliori per quanto riguarda questa utilizzazione, ma allora non posso fare proprio nulla per migliorare la visione? Ci sn tremila opzioni perciò non saprei cosa fare!!!
    3) Per quanto riguarda la Ps3 con questa TV mi sapete dare delle dritte per impostare tutto al meglio sia sulla console che sulla tv? Attualmente sto a 1080i, anche se con PES2008 vedo che mi visualizza una riga orizzontale un pò fastidiosa, dipende dala risoluzione?
    4) Alcune volte, e sopratutto con le scene più dinamiche, anche con giochi PS3 in HD capita di vedere delle sorte di sagome, aloni attorno al personaggio, cosa che mi è capitata anke con Sky mentre vedo le partite di calcio, è un difetto della tv?

Qualunque sorta di impostazione o aiuto è graditissimo, ecco perchè sono qua!! Vi ringrazio a priori, sperando di non rubarvi troppo tempo!!!

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    per chi li possiede..37s81 o 37r86..40s81 o 40r..sono simili o ci sono differenze che giustificano la spesa?
    non mi serve il digitale integrato..ce l'ho gia' a parte..
    help per favore

Disabilita sempre e comunque il movie plus qui trovi tutte le impostazioni possibili
    http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1

Citazione Originariamente scritto da Camoranesi85
    Salve, ho comprato questo Televisore Samsung LE 40R86BD con digitale terrestre incoroporato, l'ho trovato a 990 eur in offerta e molti mi hanno detto che ho fatto un buon affare, anche se la Tv presenta dei problemi (almeno tutti dicono che questa serie non sia riuscita bene) allora volevo chiedervi delle cose:

1) Ho comprato un bidone? ? ?
    2) A me sembra tutto vedersi bene, però con la Tv e Sky (con presa Scart e non HD),
    Il DTT è una sola, viene usato dai BC solo per trasmettere + CH su un MUX, qui dove abito, il nano malefico tramette tutta mer... premiumme su un MUX 10 CH, dire che la qualità fa schifo è poco!

Per il resto...Dipende dalle sorgenti che usi. Butta tutti i vecchi apparati, scart, av ecc. Usa le nuove tecnologie HDMI, compreso il PC, altrimenti potevi prenderti un CRT

ma che sola davvero il sintonizzatore digitale, non mi prende una cippa di canale, cambiato cavo antenna, fatto collegamento diretto, migliorata la qualità di quelli analogici ma niente sul digitale.

di mediaset vedo giusto canale 5 e altri canali sul suo mux, ma ogni tanto non prende bene e mi spariscono tutti, quindi c5, sportitalia, mediashopping (ahah).

oggi vado da nell'appartamento di un tizio nel condominio, ha comperato un nuovo lg con dvb integrato, vado a dargli una mano e si vede di tutto. canali regionali inclusi. ma che ciofeca, che ciofeca.

aspetto che mi presti il suo decoder separato che usa per le partite per vedere se è effettivamente sto samsung a far cilecca o che. ma nel caso che faccio? mica lo posso dare indietro ora. in assistenza dubito possano rimediare alla eventuale deficienze tecniche del tv. bah che delusione -_-

peccato perché con vga, component e svhs è eccezionale questo pannello. ed eccezionale è dir poco.

ragazzi, una domanda, ma come si sintonizzano i canali sul DVB-t? a me aprendo il menù, rimane non cliccabile (una volta che sono sul dvb-t) l'opzion di sintonizzazione, cosa sbaglio?

non che mi interessi troppo cmq. in analogico la resa va ben oltre le aspettative, con VGA, component e HDMI è eccezionale!

buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche settimana un samsung le23r86bd, e non riesco a capirne il motivo, mi si smemorizzano le impostazioni dell'immagine dopo circa 15 20 minuti durante la visione dei programmi, e pure se la spengo, avete mai avuto di questi problemi?

è attivato lo shop mode, per disattivarlo vedi manuale se nn erro devi tenere premuto menù + volume (al lato dello schermo) per 5 secondi

Citazione Originariamente scritto da margherito
    di mediaset vedo giusto canale 5 e altri canali sul suo mux, ma ogni tanto non prende bene e mi spariscono tutti, quindi c5, sportitalia, mediashopping (ahah)

permettimi una domanda scema, te la faccio perchè ci ero cascato pure io...

ma come hai sintonizzato il dvb? lo sai che c'è un suo apposito menù e che nn si sintonizza da solo con l'antenna?

io nn lo sapevo e prima vedevo 4 canali oggi ho letto meglio il manuale e mi ha preso tutti i cnali possibili e immaginabili che, tra l'altro si vedono da Di0 !!!

Citazione Originariamente scritto da playmake
    permettimi una domanda scema, te la faccio perchè ci ero cascato pure io...

ma come hai sintonizzato il dvb? lo sai che c'è un suo apposito menù e che nn si sintonizza da solo con l'antenna?

io nn lo sapevo e prima vedevo 4 canali oggi ho letto meglio il manuale e mi ha preso tutti i cnali possibili e immaginabili che, tra l'altro si vedono da Di0 !!!
    vado nel d.menu e faccio sintonizzazione automatica.. non mi pare vi sia altro da fare :\ mi prende dei canali altri no.
    faccio un esempio, prendo il mux rai da cui vengono trasmessi raisport, raiedu, rainews, raigulp.. ma non rai1-2-3. vedo c5-si-mediashopping-bbc (a scatti tutti i canali, che schifo) ma non ita1 e r4, sat2000...sitcom1 etc. li vedo
    ma non vedo i canali regionali in digitale, tipo telenorba che ne ha ben 3 e m'interessano tantissimo.

ho traslasciato qualcosa? non vedo nient'altro da configurare purtroppo.

aaaah ok, non volevo darti dello stolto sia ben chiaro, la procedura è corretta, solo che io non la sapevo e quindi!!!

da me per ora non noto scatti, e ricevo davvero di tutto, bbc, sport italia, mille canali rai, etc etc canali francesi, boing, radio... davvero di tutto, forse mi manca solo telenorba che non so nemmeno cosa sia

per gli scatti etc dimmi che versione software hai, e che segnale ti arriva! il mio segna 82 di segnale!

nel caso di un 40r86 mio prossimo acquisto,e' sicuro da quanto leggo del pannello s giusto?

Citazione Originariamente scritto da playmake
    aaaah ok, non volevo darti dello stolto sia ben chiaro, la procedura è corretta, solo che io non la sapevo e quindi!!!

da me per ora non noto scatti, e ricevo davvero di tutto, bbc, sport italia, mille canali rai, etc etc canali francesi, boing, radio... davvero di tutto, forse mi manca solo telenorba che non so nemmeno cosa sia

per gli scatti etc dimmi che versione software hai, e che segnale ti arriva! il mio segna 82 di segnale!
    no no figurati, non mi son sentito insultato
    il segnale, quando lo prende è spesso al 100%, tranne il mux mediaset che riesco a ricevere che ogni tanto scende e va a scatti. telenorba è un canale regionale, quindi non ti meravigliare lo prendiamo solo qui in puglia (dovrei prenderlo..)

il sw è tbdxpdeu00-1003 mentre il firmware t-st1deu7-100. ho provato l'aggiornamento automatico, ma non trova niente :\

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    Il DTT è una sola, viene usato dai BC solo per trasmettere + CH su un MUX, qui dove abito, il nano malefico tramette tutta mer... premiumme su un MUX 10 CH, dire che la qualità fa schifo è poco!

Per il resto...Dipende dalle sorgenti che usi. Butta tutti i vecchi apparati, scart, av ecc. Usa le nuove tecnologie HDMI, compreso il PC, altrimenti potevi prenderti un CRT
    ALlora dopo un pò di utilizzo del suddetto televisore posso dire una cosa:
    Il ddt mi funziona da dio dal primo giorno, prende tutti i canali possibili e immaginari e si vedono abbastanza bene. Poi è vero, ho seguito il consiglio ho comprato una Ps3 e la Wii, la Ps3 collegata in HD ovviamente (una bomba ) e la Wii ho comprato il cavo Component per avere il meglio e in settimana la provo. Ho buttato tutto , anke illettore dvd skifoso che avevo, con la Ps3 sembrano magicamente trasformarsi in blue ray, lool !!!!

Fatto sta che a parte ****** problemino che ancora nn capisco come risolvere, questa o queste TV ho capito che danno il massimo solo con sorgenti all'altezza, ed è proprio per questo che ancora non ho buttato il mio CRT MIVAR!!!!!

Cmq, ogni impostazione e aiuto o consiglio è sempre ben accetta. Grazie!

Pagina 86 di 124 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •