Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 124 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    io ho testato a fondo l'r86 con la 360 e vga,buono indubbiamente,ma tearing notevole in pes6 e contrasto da rivedere,se lo toccavo i colori cambiavano notevolmente,insomma o tutto luminoso con evidenti effetti sfumati,o tutto ben contrastato troppo scuro in alcune zone...invece col sony v2500 è praticamente perfetto...setta tutto in automatico perfettamente,altro che game mode
    sul sony non hai effetto tearing?

1280x768 è supportata, ma soffre di tearing allo stesso modo.
    Stasera proverò la demo di Colin, vedrò se riscontro lo stesso problema..

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    1280x768 è supportata, ma soffre di tearing allo stesso modo.
    Stasera proverò la demo di Colin, vedrò se riscontro lo stesso problema..
    ciao,
    si infatti anche io ho notato lo stesso problema a quella risoluzione, tanto vale tenere la 1360x768, comunque comincio a pensare che sto modello di samsung non supporti a dovere la 360, gli stessi difetti intendiamoci li vedo anche sul monitor 19wide sempre samsung ma sul tv sembrano più evidenti e non so se sia per le dimensioni più grandi o per altro, però posso dirti che sul modello che avevo prima l'LE26R73BD non erano cosi evidenti, purtroppo non posso fare un paragone perchè non ce l'ho più e non posso avere la sicurezza piena che effettivamente l'R73 controlli meglio sti difetti visivi, comunque con questo R86 mi sono saltati più all'occhio, noto di più gli scatti e ormai il tearing lo vedo in ogni gioco....
    per caso hai scaricato il trailer di ENDWAR? se lo vedi fammi sapere se è fluido oppure scatta un po, ti ripeto, non scatti clamorosi ma tipo partenza su forzamotorsport.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    sul sony non hai effetto tearing?
    provando la demo di dead rising con la 360 è la festa del tearing,con gli altri giochi,pes6 in primis no...
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

ma guardate che il tearing e' colpa della console mica della tv...
    per chi deve provare colin mcrae sulla 360,anch'esso ne e' affetto.. ma ripeto e' la console la tv non c'entra..

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ma guardate che il tearing e' colpa della console mica della tv...
    per chi deve provare colin mcrae sulla 360,anch'esso ne e' affetto.. ma ripeto e' la console la tv non c'entra..
    ok ma allora perchè con pes6 sul samsung c'era e col sony no?evidentemente il sony rimedia a questo difetto,non so come
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

ok ma allora perchè con pes6 sul samsung c'era e col sony no?evidentemente il sony rimedia a questo difetto,non so come
    DOPO PROVO A SCARICARE IL DEMO DI PES6 E GUARDO, comunque non mi sembrava di vederne quando avevo pes sul R73, ma a me quello che preme più sapere è se è possibile che si vedono degli scatti nei giochi?
    è colpa della tv o della consolle se scatta?
    io anche sul mio monitor vedo scattare anche se è meno evidente, anche il monitor è samsung, ora non posso credere che sia il monitor che il tv siano guasti, è impossibile dai.

ma tu sei in vga col sony?

DOPO PROVO A SCARICARE IL DEMO DI PES6 E GUARDO, comunque non mi sembrava di vederne quando avevo pes sul R73, ma a me quello che preme più sapere è se è possibile che si vedono degli scatti nei giochi?
    è colpa della tv o della consolle se scatta?
    io anche sul mio monitor vedo scattare anche se è meno evidente, anche il monitor è samsung, ora non posso credere che sia il monitor che il tv siano guasti, è impossibile dai.
    no,gli scatti son colpa totalmente della console,e più che altro noterai rallentamenti con pes6,il tearing imho è della tv,impercettibile con sony,evidente con samsung(evidente ad un occhio attento naturalmente)

linee verticali sullo schermo durante movimenti veloci in pratica con pes6
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

ma tu sei in vga col sony?
    si,a 768p e 60hz...non ho toccato nulla dei settaggi,è perfetto così
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

no,gli scatti son colpa totalmente della console,e più che altro noterai rallentamenti con pes6,il tearing imho è della tv,impercettibile con sony,evidente con samsung(evidente ad un occhio attento naturalmente)

ma come, sei sicuro, fin ora hanno tutti detto che il tearing è colpa del gioco, se fosse colpa del tv allora lo vedresti in tutte le cose che fai con la consolle.
    per i scatti non so, forse hai ragione tu.
    poi ti dico con PES6, poi nel tearing le linee sono orizzontali non verticali

ma come, sei sicuro, fin ora hanno tutti detto che il tearing è colpa del gioco, se fosse colpa del tv allora lo vedresti in tutte le cose che fai con la consolle.
    per i scatti non so, forse hai ragione tu.
    poi ti dico con PES6, poi nel tearing le linee sono orizzontali non verticali
    io quando ho parlato di questo problema con pes ma anche con sky mi han detto che era tearing...magari è un'altra cosa,cmq se lo fa il gioco,allora vuol dire che il sony lo attenua ottimamente,cosa che non fa il samsung,poi magari stando a settare per ore qualcosina si ottiene
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

qualcuno sa dirmi com'è il samsung 32 M86??? non trovo notizie al riguardo....

tearing = v-sync off
    v-sync off = option of the game to disable vertical synchronization, disabled because it has the effect of limiting frame rates to the monitor's refresh rate frequency
    (nel nostro caso 50Hz/60Hz -> 50fps/60fps)
    La TV è solo un tramite la colpa è del gioco

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    tearing = v-sync off
    v-sync off = option of the game to disable vertical synchronization, disabled because it has the effect of limiting frame rates to the monitor's refresh rate frequency
    (nel nostro caso 50Hz/60Hz -> 50fps/60fps)
    La TV è solo un tramite la colpa è del gioco
    ok,ma come mai con l'r86 era evidente e col v2500 sparisce?senza toccare nulla,sempre collegamento vga
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Pagina 53 di 124 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •