Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 236 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Perdonami ma hai anche skyhd?
    No, non ci penso nemmeno a farmelo fintanto che ci saranno Q.U.A.T.T.R.O. canali di numero (di cui uno, Next Hd, una ridicola presa in giro e Sky Cinema pressochè inutile se uno ha una buona collezione dvd)!!!
    L'interesse si risveglierà quando i canali saranno 20-30...perlomeno!!!

P.S.:Inoltre la faccenda del sovrapprezzo è un'idiozia terribile, visto che in HD ci dovranno passare lentamente tutti i canali, adesso stanno solo cercando di "fare cassa" con gli early adopters!

4270

Citazione Originariamente scritto da raindog
    Salve e quello che dicevo io un pò di tempo fa che vedevo delle strisce verticali di colore .........:
    Potrebbe essere un problema di analoga natura; ho letto anche io su altri forum....e sono indeciso se chiamare l'assistenza.
    Il fatto è che altri pochi esemplari che ho visto esposti, quando osservati bene (spenti con certa luce incidente....ecc) sembrano mostrare più o meno le caratteristiche esposte (aspetto leopardato del filtro purpureo-violaceo)......anche dimostrare tale cosa non mi sembra così facile.

Ecco perchè chiedevo ad altri possessori di questi plasma se notano lo stesso (osservando bene) ed è quindi una caratteristica normale oppure no.

Si accetta volentieri opinioni a riguardo

PS: i filtri sono ininfluenti su tale caratteristica che è fisica.

Saluti

Ti spiego, mi piacerebbe collegare il decoder di skyhd anche all'ingresso 1 con una buona scart(e' gia collegato via hdmi all'input 3) in modo da vedere i canali sd via scart... (si dice si vedano meglio rispetto all'hdmi) e' possibile?
    cioa angelo
    Qualcuno mi aiuta?
    grazie angelo

Qualcuno mi aiuta?
    Scusa, ma non fai prima a provare e poi farci sapere se é possibile?
    La sperimentazione é la linfa di questo forum.
    Ciao
    Luigi

Salve a tutti,
    mi sono sorbito tutte le pagine del thread e, grazie anche alle vostre
    esperienze e considerazioni, ho acquistato il 507. Che dire.....sono
    estasiato e felice dinanzi a Sua Maestà. Che bello che è!!!!!

Volevo solamente ringraziarvi per tutto il tempo dedicato a questa
    discussione, permettendomi di limare tutti i dubbi/incertezze tipiche
    di un acquisto del genere.

Ciao.

P.S. Una curiosità, ma voi come lo pulite?

Qualcuno mi aiuta?
    grazie angelo
    Sì, è possibile e ti confermo che è la soluzione migliore...
    Sergio

Citazione Originariamente scritto da patroclo
    Potrebbe essere un problema di analoga natura; ho letto anche io su altri forum...
    Salve non parlo del filtro o pellicola violacea quella e una caratteristica del tv e del tutto normale io parlo del fatto che si intravedono delle strisce-ombre negli spostamenti sx dx.Provate ad attacarci una telecamera inquadrate uno sfondo bianco o chiaro, va bene anche un cielo terso e muovete le telecamera dx e sx a varie velocità già nei movimentilenti si dovrebbe intravedere queste "strisce fantasma" a breve andrò a fare un test su uno schermo identico e vi saprò dire,Comunque penso che anche se si chiama l'assistenza diranno che il tv e perfetto perche guarderanno immagini statiche con il fastidio che bisogna spedire il tv e che lo riconsegnano dopo un mese.Secondo me sono nati così e non si cambiano su qualche modello sono più visibili su altri meno mi viene spontaneo un dubbio che solamente dopo circa un anno vengono prodotti nuovi pannelli G8 al posto dei G7 mi sembra troppo poco tempo tra un modello a l'altro e che poi si parli di una permuta da parte della Pioneer mu puzza un pò come se qualcuno sapesse qualcosa ma non viene riferito per ovvie ragioni sai che ridere se si venisse a sapere che la Pioneer ha cannato un prodotto queste però sono solo ipotesi.Fate il test ma dovete avere l'occhio clinico.

Ps dimenticavo sto parlando dei modelli 427xd xa e 4270xa xd
    Ultima modifica di raindog; 16-04-2007 alle 09:58

io parlo del fatto che si intravedono delle strisce-ombre negli spostamenti sx dx.
    Le noto anch'io sul mio 507XA, soprattutto nelle partite di calcio (naturalmente anche su SKY HD) quando ci sono i panning laterali......

Sergio

Citazione Originariamente scritto da spapagni
    Le noto anch'io sul mio 507XA, soprattutto nelle partite di calcio (naturalmente anche su SKY HD) quando ci sono i panning laterali.....
    Ma siete sicuri di aver disattivato la funzione Pure Cinema che fa andare la TV a 72hz ( che va bene solo per film originariamente ripresi a 24 fps ) ?

Sì, è disattivata........
    Non è una questione di artefatti digitali
    Sergio

Sì, è disattivata........
    Non è una questione di artefatti digitali
    Sergio
    Azz allora è inquietante sta cosa ... io ho già deciso di prendere il 428: speriamo che risolveranno sta cosa sulla nuova serie !

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Azz allora è inquietante sta cosa ...
    Attenzione! Nessun allarmismo! Il problema non è così evidente......... si fa presto a montare un "caso"!!
    Il tv è sicuramente il meglio che c'è in circolazione.
    Sergio

Attenzione! Nessun allarmismo! Il problema non è così evidente.........
    Per me e evidente e come infatti dove prima guardando su un 32'' sony avevo un bel cielo terso e sfondi e colori nitidi quando riguardavo i dvd dei miei filmati delle ferie ora riguardandoli ho l'impressione di guardarli attraverso un obbiettivo sporco fosse per me sarebbe sopportabile in quanto il resto e tutto ok ma se ne e accorta anche mia moglie che non capisce niente di disturbi digitali e di tv al plasma e così via quindi e come se fosse la voce dell'innocenza e questo a darmi maggior fastidio.Spero appena uscira il 428xd di poter fare una permuta perche attualmente sono soddisfatto al 90% di questo tv.Trovo anche scorretto pero da parte di Pioneer dopo che uno compra un tv in marzo 2007 come ultima novità ,venire a sapere che fanno uscire il nuovo modello migliorato in giugno 2007 svalutando il precedente prodotto di brutto e questo anche che mi rode di più.

p.s. dato che le ho provate tutte ed ho letto di questo dvd test di Merighi dove lo trovo così provo anche questo grazie.
    Ultima modifica di raindog; 16-04-2007 alle 13:56

Per me e evidente....
    Nel mio caso è molto lieve e devi proprio farci attenzione.......
    Comunque per ora non mi da fastidio.....
    Sergio

Pioneer 507xd, non noto tale effetto.

Ciao,Mat.

Pagina 153 di 236 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •