Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 236 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236 UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

507 dove?

Continuo a leggere di sensazionali occasioni (molto sotto i €2000) per il 507. Qui a Padova ho provato a chiedere in un paio di grosse catene, ma mi hanno guardato come un alieno. Nei motori di ricerca per i prezzi si vede Dov'è ancora disponibile il 507? vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione anche in m.p.

Citazione Originariamente scritto da garri
    ...nel manuale c'è scritto che per vedere sia la TV analogica che quella digitale bisogna entrare con il cavo sulla digitale IN, uscire dall'OUT e rientrare nell'antenna analogica.
    quindi devo organizzarmi con due buoni cavi antenna.. uno di un paio di metri per arrivare dal muro al pio, un'altro corto ..chessò.. mezzo metro, tra le due antenne ...
    Salve. Ma esistono in commercio buoni cavi antenna da 50 cm? Io non li ho trovati e pertanto ne ho utilizzato uno più lungo (1,50 m mi pare) riavvolto, ma non vorrei che ciò provocasse una perdita della qualità del segnale analogico. Che ne pensate? Avete suggerimenti?

..l'ho appena comprato in Germania.. da 0,50 .. su eBay.de è pieno di negozi che vendono antennenkable

Righe Orizzontali

Ciao a tutti,
    Sono nuovo, ho letto più o meno attentamente questo forum alla ricerca di un problema già discusso che fosse simile al mio, ma non l'ho trovato..
    Il forum ormai è molto vasto, spero non mi sia sfuggito..

PIONEER 4270 xa

Da qualche tempo sono comparse delle righe orizzontali, come una mancanza di definizione.
    Il "difetto" non è sempre costante ma è evidente nelle seguenti situazioni:

1) SKY - Cambiando i canali e sfogliando velocemente nella maschera inferiore, i numeri e il testo appare definito una riga si e una no (righe orizzonatali)

2) Ingresso component - Ipod - slide show, le foto talvolta a tutto schermo sono riprodotte una riga si e una no.. fermo e riavvio la presentazione e tutto va a posto, poi accade, ma non sempre che si ripresenta il problema

3) DVD - sottotitoli, talvolta come punto 1) - definiti una riga si una no

Può essere un problema de software di interlacciamento?

Preciso che ho provato a resettare tutte le prese scart, e gli ingressi video, a disattivare pure il wi-fi (non si sa mai) ma il problema non è stato risolto.

Il punto è che anche le immagini, non solo le parole dei sottotitoli e delle informazioni di sky risentono del problema ad un attento esame.

A qualcuno è not questo "difetto"?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da garri
    ..l'ho appena comprato in Germania.. da 0,50 .. su eBay.de è pieno di negozi che vendono antennenkable
    Acc.. Non è che mi posteresti il link esatto del cavo (magari anche meno di 50 cm), visto che di tedesco non capisco una parola? Intanto grazie.

non credo possa pubblicizzare apertamente quà..ti mando un p.m.

piccante:

la modalità I-P hai provato a cambiarla?
    come la tieni?
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Grazie ARROVVE...

Ho controllato il valore impostato del parametro che I-P.
    E' impostato a 2
    Preciso che non l'ho mai cambiato.

Ho provato a cambiarlo, ma siceramente in generale
    non ho notato variazioni nella qualità dell'immagine.

Cmq oggi viene il tecnico della Pioneer a casa mia.
    Vediamo che cosa mi dice.

I'll let you know..

Righe Orizzontali... Tecnico

.. Ok è venuto il tecnico Pioneer a casa mia a controllare il pannello.

A parte che confermo che è stato gentilissimo e disponibilissimo, abbiamo concluso che:

1) Righe sui canali SKY : Abbiamo cambiato la configurazione dell'uscita Video del Decoder.
    La mia, ignorantemente era settata su PAL, l'abbiamo cambiata su RGB
    Le righe sono sparite e mi sembrava effettivamente si vedesse molto meglio.
    Tuttavia quando ho potuto testare meglio la visione di più canali, ho l'impressione che con questa configurazione le immagini di alcuni canali,
    probablimente quelli di peggior qualità ma non solo, mi sembrano più sgranate, cioè si notano di più i pixel...
    2) Ingresso Component con Ipod Touch - E' stata data colpa alla qualità dell'uscita dell'Ipod
    3) Sottotitoli Dvd.. Qualità del collegamento dvd - televisore che è in composito (me ne vergogno ma è così!!)

Insomma non ha riscontrato difetti sul pannello, ma cmq di ricontattarlo se avevo bisgno.

Citazione Originariamente scritto da piccante
    3) Sottotitoli Dvd.. Qualità del collegamento dvd - televisore che è in composito (me ne vergogno ma è così!!)

oddio! guarda solo per questo andresti crocifisso in sala mensa

solo a leggere composito m'è venuta la scabbia
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

prima di chiamare il tecnico....almeno bisogna leggere il manuale per avere qualche idea dei collegamenti migliori

pio 427xa

scusate l'intrusione ma ho visto in un centro commerciale il pio in oggetto ma da esposizione ,c'è la possibilita di sapere le ore di lavoro della tv tramite il menu' della tv stessa?
    grazie 10000

a tv in stand by:
    premere sinistra,sù,sinistra,destra , stand by.
    appaiono delle scritte verdi ,scorri giù fino a visualizzare le ore.
    non toccare nulla tranne la freccia bassa, per uscire dal menù segreto spegni o ripremi menù.

grazie ANCORA ......spero la prossima volta di chiderti qualcosa di piu' tecnico perche' vorra dire che sarà appeso alla mia parete
    ciao ciao.

per sisco68

.. A parte che sul manuale, che ho letto, non c'e' assolutamente scritto quale sia il collegamento migliore, tuttavia sono daccordo che l'ignoranza non e' ammessa.. Sta diffatto che il presunto difetto con sky, e' comparso improvvisamente e non c'e' sempre stato. Il tecnico cmq, dopo avergli parlato per telefono, ha Voluto venire ed e' stato gentilissimo..

Pagina 233 di 236 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •