Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 236 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    nessuno è a conoscenza se il decoder digitale terrestre presente nel modello xd sia compatibile mhp?
    nessuno sa rispondere a questa domanda ???????????

ciao

Sul manuale riporta che il sintonizzatore digitale terrestre è compatibile per il MHEG nel Regno Unito che, in pratica, è l'utilizzo interattivo della TV. Che funzioni da noi non è specificato da nessuna parte.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Un pò di foto delle connessioni e del pannello di comando:

Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

...e uno screenshot durante l'installazione

Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Sul manuale riporta che il sintonizzatore digitale terrestre è compatibile per il MHEG nel Regno Unito che, in pratica, è l'utilizzo interattivo della TV. Che funzioni da noi non è specificato da nessuna parte.
    e nessun possessore di un xd può controllare? sarebbe utile, almeno a mio modesto parere, non comprare o comuqnue non usare un apparecchio esterno

Proverò. Tieni presente che ieri sono riuscito solo a montarlo ed è stata una faticaccia visto che ero da solo ed ho dovuto spostare anche il "vecchio" trinitron (60 kg!!). In più, ieri sera, avevo anche una riunione di condominio quindi pochissime prove. Da quel poco che ho visto (un pò di TV analogica e digitale e qualche spezzone di DVD rimanendo alzato fino alle 2 di notte) ti dico solo che è uno spettacolo e sono sempre più convinto che il Pioneer sia probabilmente il miglior plasma in circolazione
    Andrea

Proverò. Tieni presente che ieri sono riuscito solo a montarlo ed è stata una faticaccia visto che ero da solo ed ho dovuto spostare anche il "vecchio" trinitron (60 kg!!). In più, ieri sera, avevo anche una riunione di condominio quindi pochissime prove. Da quel poco che ho visto (un pò di TV analogica e digitale e qualche spezzone di DVD rimanendo alzato fino alle 2 di notte) ti dico solo che è uno spettacolo e sono sempre più convinto che il Pioneer sia probabilmente il miglior plasma in circolazione
    ok grazie acigna

Acigna, Robwin anche questa è una bella notizia.
    ..... E menomale che sono stato insistente fino allo spasimo sul discorso delle bande..... Non capisco ancora perchè non era venuta fuori questa risposta un pò prima
    ..... Mi sarei evitato una grande caduta di capelli a furia di pensare
    ... Grazie della pazienza ragazzi!

Un pò di foto delle connessioni e del pannello di comando:

GRAZIE MILLE! SEI GENTILISSIMO!

LINO

ti dico solo che è uno spettacolo e sono sempre più convinto che il Pioneer sia probabilmente il miglior plasma in circolazione
    perfettamente d'accordo.
    E secondo me questa serie 7 è molto meno delicata della 6: non necessita di particolari rodaggi e strane alchimie: quasi come un crt!!
    ..ma questa è solo la mia opinione

Proverò. Tieni presente che ieri sono riuscito solo a montarlo ed è stata una faticaccia visto che ero da solo ed ho dovuto spostare anche il "vecchio" trinitron (60 kg!!).
    Impossibile che tu lo abbia fatto da solo! Non è solo pesante, è ingombrante e difficile da prendere!!!
    Sono tornato bambino.

...e uno screenshot durante l'installazione
    Ecco uno dei miei dubbi:
    Il rilfesso che si vede in alto a sinistra immagino sia una lampada accesa davanti al televisore. E' Evidentissimo, dovremo guardare la TV a luci spente ?
    Sono appunto indeciso tra il 507XD e lo Sharp 46XD1e proprio perchè nel plasma c'è il vetro che riflette, nell'LCD no.
    Che mi dici ?, mi puoi confortare?
    Grazie, comunque e ciao

Ti conforto subito. Ci mancherebbe che non si vedesse il riflesso... è del flash della macchina fotografica
    Tranquillo, ho fatto prove veloci ma con tutti i collegamenti disponibili e con tv analogica e digitale ed i risultati mi hanno lasciato a bocca aperta

Andrea

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Impossibile che tu lo abbia fatto da solo! Non è solo pesante, è ingombrante e difficile da prendere!!!
    Acigna, o ci prendi in giro, o in realtà sei un culturista...
    quoto, un 32crt è un mattone non maneggiabile da soli.....
    complimenti per l'acquisto

e sono sempre più convinto che il Pioneer sia probabilmente il miglior plasma in circolazione
    Non dirlo a nessuno, ma lo penso anch'io....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Acigna, o ci prendi in giro, o in realtà sei un culturista...
    quoto, un 32crt è un mattone non maneggiabile da soli.....
    complimenti per l'acquisto
    Ti assicuro che purtroppo ho dovuto farlo. Anzi, oltre al 32" ho dovuto spostare anche un CRT da 29" che avevo in un altra camera e che parcheggerò a casa dei miei.. stamattina ho mal di schiena

Però avere il Pioneer è lenitivo
    Andrea

Pagina 35 di 236 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •