Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 236 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    a roma l'ho trovato Pio 427xd domani vado a vederlo prezzo indicativo di listino 2.800 € .
    secondo voi si puo' trovare a meno o visto che è un modello appena uscito il prezzo non puo' oscillare piu' di tanto ...
    Come negozio, a Roma, ti consiglio Fotodigit, quando mi sono rivolto a loro li ho sempre trovati gentilissimi, in più puoi ritirare i prodotti direttamente al loro punto vendita a Roma (se non erro dovrebbe stare in Via Appia) e risparmiarti i costi di spedizione.

Bye!

Devo ammettere che l'offerta Pioneer, se supportata da una qualità addirittura migliorata rispetto alla serie precedente, provocherà un piccolo terremoto così come ha fatto l'uscita (qualche mese fa) del PV60...
    Insomma 2.200 - 2.300 € per un plasma di questo livello non sembrano poi tanti (in senso relativo, è chiaro...).
    Sono curioso di capire bene (e vedere) la differenza tra le versioni xx70 e le xx7. Non riesco a spiegarmi bene la differenza tra le diverse centinaia di €...

il prezzo insomma e' quello . 2.800 listino da scontare contro 2.690 che non si sconta ...

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Sono curioso di capire bene (e vedere) la differenza tra le versioni xx70 e le xx7. Non riesco a spiegarmi bene la differenza tra le diverse centinaia di €...
    Se non erro,ma sto parlando a memoria, il nodo grosso che differenzia le due serie è la connettività con un PC, possibilità che è assente con la serie xx70 mentre è presente nella serie xx7.
    Sempre a memoria inoltre, la serie xx70 dovrebbe avere solo una presa HDMI mentre la serie xx7 ne monta due.

Bye!

Ok, le differenze RESE NOTE da Pioneer le conosco (sul sito c'è l'utility per fare i confronti), mi domandavo di quelle sconosciute...

Beh,

non avevo capito che cercavi altro, in ogni caso le differenze segnalate mi sembrano già sufficienti a giustificare la differenza di prezzo.

Bye!

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    a roma l'ho trovato Pio 427xd domani vado a vederlo prezzo indicativo di listino 2.800 € .
    secondo voi si puo' trovare a meno o visto che è un modello appena uscito il prezzo non puo' oscillare piu' di tanto ...
    Ciao zero...
    mi potresti indicare il negozio di Roma dove hai trovato il Pio 427xd che vorrei vederlo anche io

Grazie

apperò...il thread ha preso quota negli ultimi giorni

tra oggi e domani farò anche io un salto dal mio pusher di fiducia, x sentire se sa già a che prezzi venderà questi nuovi...certo, è un negozio di hi-fi, probabile quindi che il prezzo sarà un pò più altro che nelle varie catene di megastore...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Ragazzi, se seiete interessati nel forum generale c'é un progetto di co-buy con prezzi piuttosto interessanti.
    Ciao
    Luigi

foto? chi doveva postare le foto ieri??!!! postale non resisto!
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Ciao zero...
    mi potresti indicare il negozio di Roma dove hai trovato il Pio 427xd che vorrei vederlo anche io
    Se può interessare, ogni tanto passo presso un negozietto che sta in via di prati fiscali, difronte la GS, il nome dovrebbe essere "Centro Musicale", e ha sempre avuto i nuovi Pioneer in esposizione.
    Magari potrebbe avere anche i nuovi modelli.

Bye!

una domanda: le porte HDMI dei nuovi pioneer sono che versione??????
    riprogettando

il manuale dice hdmi 1.1

Ciao a tutti ieri ho visto finalmente i nuovi pio, a dir la verità esteticamente non mi piaciono moltissimo, quella grossa fascia sotto dove ci sono le casse mi lascia un pò perplesso, preferivo decisamente la cornice magra della serie 6.
    Qualitativamente che dire, era posizionato un tv serie 7 sopra ad uno della serie 6 sullo stesso canale NGHD e sinceramente non ho notato differenze. Poi bisogna vedere come erano collegati e settati.
    Comunque come design, li vedo sempre più avanti dei concorrenti.

sì, ma le casse non sono di serie sotto, possono essere messe anche in verticale, ai lati. la cornice rimane uguale su tutti i lati

Pagina 14 di 236 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •