Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 275

Discussione: [Sharp] LC-32GA9E

Nessuno mi potrebbe fare le foto del pannello delle connessioni di questa tv?Ne avrei molto bisogno,visto che in rete non riesco a trovare nulla al riguardo.GRAZIE

ci sono diverse foto ... in questo thread... basta leggere dalla prima pagina...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...95&postcount=9
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=42

x zerata .. mi viene un dubbio .. lo sai che ogni entrata del tv va personalizzata ?
    non basta dire scart !!
    su scart puoi far passare segnali rgb, video composito, s-video.

Ciao An_do_vai, fin qui ci arrivo anche se tecnologicamente non so molto altro su connessioni varie; allora faccio una domanda secca e diretta: qualcuno può indicare come ha collegato ( o quale sarebbe il collegamento ideale) la ps2 a questo televisore, visto che mi sembra non ci siano molte alternative e a me l'unico momento in cui la tv non soddisfa è proprio quando la utilizzo con la console?
    Grazie,dodo

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    ci sono diverse foto ... in questo thread... basta leggere dalla prima pagina...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...95&postcount=9
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=42
    Mi sono spiegato male,intendevo le connessioni hdmi,scart,ecc.(proprio i connettori)

Purtoppo al momento non posso farti le foto, ma se ti può interessare,
    rimangono dietro sul lato destra della TV.
    Se mi ricordo bene, partendo dall'alto:
    - Entrata Antenna
    - HDMI (6)
    - HDMI (5)
    - VGA + audio in (4)
    - S-video (3)
    - SCART (2)
    - SCART (1)
    - Audio Out L/R

Poi, sempre dietro, parte centrale, il collegamento alla 220V.

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    Purtoppo al momento non posso farti le foto, ma se ti può interessare,
    rimangono dietro sul lato destra della TV.
    Se mi ricordo bene, partendo dall'alto:
    - Entrata Antenna
    - HDMI (6)
    - HDMI (5)
    - VGA + audio in (4)
    - S-video (3)
    - SCART (2)
    - SCART (1)
    - Audio Out L/R

Poi, sempre dietro, parte centrale, il collegamento alla 220V.
    Grazie sei stato gentillissimo,un altra domanda.
    Secondo te è meglio questo SHARP o il SAMSUNG LE32R76B con pannello S-PVA?GRAZIE ancora

X alex12345
    Ho combattuto un mese prima di fare l'acquisto...
    e alla fine sono molto soddisfatto di questa scelta, per alcuni motivi:
    1) tutte le caratteristiche sono attivabili/sisabilitabili a mio piacimento (il Samsung da parte sua non da la possibilità di disabilitare varie impostazioni automatiche)
    2) 2 HDMi contro 1 del Samsung
    3) 4 Anni di Garanzia

Per quanto riguarda i pannelli, utilizzano 2 tecnologie differenti, i risultati comunque sono molto simili, anche se per quanto riguarda lo Sharp sono dichiarati 6ms come tempo di risposta.
    Rimane il fatto che sono entrambi due buoni televisori, e alla fine può prevalere anche il gusto estetico del design.
    Ultima modifica di The Wall; 19-06-2006 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da zerata
    x zerata .. mi viene un dubbio .. lo sai che ogni entrata del tv va personalizzata ?
    non basta dire scart !!
    su scart puoi far passare segnali rgb, video composito, s-video.

Ciao An_do_vai, fin qui ci arrivo anche se tecnologicamente non so molto altro su connessioni varie; allora faccio una domanda secca e diretta: qualcuno può indicare come ha collegato ( o quale sarebbe il collegamento ideale) la ps2 a questo televisore, visto che mi sembra non ci siano molte alternative e a me l'unico momento in cui la tv non soddisfa è proprio quando la utilizzo con la console?
    Grazie,dodo
    Devi usare il cavetto rgb per la ps2, quello che veniva usato per la ps1 quando si dovevano vedere i giochi jap a colori.

Citazione Originariamente scritto da zerata
    [I]x zerata .. mi viene un dubbio .. lo qualcuno può indicare come ha collegato ( o quale sarebbe il collegamento ideale) la ps2 a questo televisore, visto che mi sembra non ci siano molte alternative e a me l'unico momento in cui la tv non soddisfa è proprio quando la utilizzo con la console?
    Grazie,dodo

mi spiace io ho un xbox che è collegata da poco in component .. la risposta la lascio a chi ha ps2

PS2 la devi attaccare col cavetto RGB

Nessuno oltre a me ha provato a collegare questa TV al PC?
    Purtroppo non ho potuto provarlo con cavo HDMI-DVI, ma solo VGA (che tra l'altro va benissimo).
    Se qualcuno ha la possibilità, faccia questa prova... sono curioso di sapere se si riesce a mappare 1:1 via HDMI
    Grazie

Grazie per le risposte.
    Intanto ieri ho riportato indietro il tv perchè i pixel "spenti" erano due. Arrivo a casa col nuovo sharp e...ancora due pixel "spenti" (così li definiscono le case produttrici quando sono rossi e verdi, ma io lo considero un eufemismo perchè una cosa spenta la si può accendere, questi rimarranno sempre così
    Per il resto confermo che è un ottimo tv. Anch'io il pc l'ho collegato solo con vga e va a meraviglia. Prossimamente spero di poter provare con hdmi.
    Ciao, dodo.

Come fai per vedere i pixel "spenti"/bruciati? Vorrei fare una prova anch'io...

Io l'ho collegata (la Ps2) con i cavi bianco rosso giallo....si può fare di più?
    Sinceramente di connessioni non capisco molto...la qualità tuttavi non è male...
    Vorrei fare anche io una prova sui pixel....

Fatta: 3 pixel spenti: 2 verdi e uno blu (difficile da vedere)...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •