Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 275

Discussione: [Sharp] LC-32GA9E

Il pannello della TV è 1366 x 768, la VGA se non sbaglio va al massimo in 1024x768, utilizzando poi la funzione "tutto schermo" l'immagine viene riscalata e la vedi a tutto schermo altrimenti hai una zona "nera".
    il 37 8E è sostanzialmente uguale al GA9 ... mi sembra che manchi un'uscita HDMI e cambia il design poi per il resto ci siamo...

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    I
    il 37 8E è sostanzialmente uguale al GA9 ... mi sembra che manchi un'uscita HDMI e cambia il design poi per il resto ci siamo...
    ni !

la serie GA8

-NON ha la tecnologia TRUED
    -Ha una sezione audio decisamente ridotta sia in potenza che in qualità
    - ha una sola hdmi
    - consuma una 20 di watt in meno
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

ma me lo potrei prendere 37 pollici anziche 32! secondo voi ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da Ale.76
    ma me lo potrei prendere 37 pollici anziche 32! secondo voi ne vale la pena?
    dipende anche dalla distanza dalla quale lo vedi e dal televisore che avevi prima.

io avevo un sony crt wide 28 e pensavo di comprare un 32. 4 pollici non sono per niente pochi, inoltre la mia distanza di visione è di circa 2,4.

poi per motivi di convenienza ho avuto l'opportunità di prendere il 37" e 5 pollici in più sono veramente tanti.

passare dal 28 al 37 è stato uno sbalzo enorme ma ne sono FELICISSIMO !!!!!

in effetti ora che mi sono "abituato" al 37 i 32 mi sembrano piccoli .. e pensare che sino a 1 mese fa il mio 28 mi sembrava perfetto !!!
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Confermo, prendi pure il 37" se hai lo spazio perchè il 32" dopo un po ti sembrerà "piccolo"...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Grazie avevo proprio bisogno di conferme,ma il 37 sgrana parecchio rispetto al 32, intendo con il pc(tipo le scritte di windows si leggono nello stesso modo?)
    L'ho trovato a 1.890, cosa ne pensate devo cercare ancora?

Ciao ragazzi.io non avendo molto da fare stò girando nei vari centri e stò facendo un tabulato(exel) dei prezzi per i modelli:
    LC32/37 GA 9/8
    LG32LX1/2R
    Io pensavo, visto che acquitare in internet è sempre un rischio, chi è di Es. Milano, può prenderla modificarla mettendo i prezzi che trova e riinviarla aggiornata.magari solo in privato,email,msn etcc.Non so fatemi sapere,nel caso si può mettere qualche altro modello.

Smile settaggi LC-32GA9E

Sono da oggi un possessore del televisore ... ho letto sia in questo che in altri thread ma non ho trovato informazioni riguardanti i migliori settaggi per segnali digitali, segnale HD e SD.

qualche possessore dello stesso TV mi può aiutare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Ale.76
    Ciao ragazzi.io non avendo molto da fare stò girando nei vari centri e stò facendo un tabulato(exel) dei prezzi per i modelli:
    LC32/37 GA 9/8
    LG32LX1/2R
    Io pensavo, visto che acquitare in internet è sempre un rischio, chi è di Es. Milano, può prenderla modificarla mettendo i prezzi che trova e riinviarla aggiornata.magari solo in privato,email,msn etcc.Non so fatemi sapere,nel caso si può mettere qualche altro modello.
    Su onlinestore.it il 37ga9e lo trovi a 1.600

Ciao ragazzi,

scusate se mi intrometto in questa lunga discussione di elevata specializzazione tecnica, ma ho bisogno del vostro aiuto.

Sicuramente la maggior parte di voi avra' considerato tra le proprie scelte anche i seguenti modelli prima di comprare lo SHARP LC 32GA9E:

PHILIPS 32PF9976
    SAMSUNG LE32R76B
    SONY KDL 32S2000E

Sapreste dirmi quali sono i motivi fondamentali che vi hanno fatto preferire lo SHARP ai suddetti LCD?

Vi ringrazio infinitamente perche' riuscirete a sciogliere i miei dubbi.

Scelta

Caro Daydreamer, dopo una lunga ricerca e dopo aver letto di tutto e di più su questo forum e altre recensioni, ho scelto sharp per il tipo di connessioni (2 HDMI) e per il tipo di utilizzo che ne devo fare (Sky SD e Sky HD). Marca e modello molto affidabili, garanzia e sicurezza del prodotto. Anche l'occhio vuole la sua parte, e, pur non essendo il massimo dell'estetica, confrontato con altri modelli di circa pari prezzo l'ho preferito.

C'è qualche possessore del 32ga9e che mi può aiutare con i settaggi? (Sky e Sky HD).

In Ordine:
    2 HDMI
    Garanzia gratuita a 4 anni
    Tempo di risposta inferiore
    Totalità delle impostazioni personalizzabili
    Prezzo

Per vste72, devo rispondere a riguardo anche a wagga e me ne scuso per i lunghi tempi di attesa. Domani, posto i miei settaggi, promesso.

Citazione Originariamente scritto da vste72

C'è qualche possessore del 32ga9e che mi può aiutare con i settaggi? (Sky e Sky HD).

Ti ringrazio per i tuoi commenti. Per quanto riguarda i settaggi dico una banalita': hai provato a cercare sul sito di SkY?

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    In Ordine:
    2 HDMI
    Garanzia gratuita a 4 anni
    Tempo di risposta inferiore
    Totalità delle impostazioni personalizzabili
    Prezzo
    Grazie per le tue motivazioni.
    Io so che la garanzia e' di 24 mesi e che puo' essere estesa a 5 anni con 75 Euro in piu'.
    Su Pixmania vendono questo LCD a 1199 Euro circa secondo te vale la pena ordinarlo su Internet?

Grazie e ciao.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •