Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 211 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

A tutti gli scettici del Purple Snake.

Se avete COLLATERAL di Micheal Mann, quello e' un test affidabile.
    La fiera della solarizzazione e del serpentello viola.
    Per tutto il film. Non c'e' attimo che non si intravedono !
    E' uno strazio per gli occhi
    Quello sarà il primo dvd che vedrà il tecnico appena verrà.

Citazione Originariamente scritto da fil
    e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento
    Sembrerebbe un fenomeno di macroblocking, dovuto a un intervento errato da parte dello scaler interno, solitamente in caso di segnale di bassa qualità. Spesso è dovuto ai filtri di gestione dell'immagine. Prova a disattivarne qualcuno.
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Spesso è dovuto ai filtri di gestione dell'immagine. Prova a disattivarne qualcuno.
    concordo. guardate ad esempio "60 minutes" trasmesso su raisat extra. è molto evidente ma questo dipende dal segnale scadente probabilmente anche dovuto ad una cattiva conversione ntsc-pal.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Oggi vengono i tecnici Panasonic a casa mia per il controllo.
    Come si chiama, tradotta in italiano, la nuova scheda (board) che è stata installata sul nuovo apparecchio di Igans?
    Scheda video?
    Scheda SC?

Ok, penso di aver capito:

E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
    Ultima modifica di paolo210467; 18-01-2007 alle 08:53
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Scheda SC?Ok, penso di aver capito:
    E' stata sostituita la D-board (produzione 2007), ed è stato installato un nuovo firmware 2007.
    si. sul forum inglese è stata anche messa una mini documentazione fotografica di come sostituirla.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

finalmente!...questo volevo leggere , sicuramente più credibile e fattibile di una sostituzione di massa del pannello

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    si. sul forum inglese è stata anche messa una mini documentazione fotografica di come sostituirla.
    interessante puoi postarle?

E vaiiiiiii!! Finalmente una notizia positiva!! Se riesci posta le immagini.
    D-boards nuove per tutti?!?!? ....mah vedremo che succede

personalmente credo più in un possibile aggiornamento del firmware in assistenza, anche perchè IMHO, la d-board (la motherboard dei pc per intenderci) è la parte più costosa, dopo il pannello ovviamente.
    consiglio:
    visto che nel mio il difetto è quasi assente, potrei tranquillamente restare così, ma chi mi dice che non andrà a peggiorare? sinceramente non credo che le mie condizioni attuali siano tali da convincere la panasonic ad intervenire...che dite?

Qualcuno sa dove si prende il numero di ticket della risposta Panasonic ?

Grazie , Marco

Io sono nelle tue condizioni e il dubbio di un eventuale peggioramento lo ho. quindi io romperò le P...lle a panasonic finchè non mi danno una risposta sensata che vada al di là di : " no no è un problema di segnale .."

Tentar non nuoce non molliamo proprio ora dato che una soluzione al problema c'è .....Loro hanno sbagliato e loro devono rimediare!

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    Io sono nelle tue condizioni e il dubbio di un eventuale peggioramento lo ho. quindi io romperò le P...lle a panasonic finchè non mi danno una risposta sensata che vada al di là di : " no no è un problema di segnale .."
    già, ma nel mio ripeto sin ora non ne ho visto ancora uno (apparte i puntini saltellanti da 20cm) come glielo faccio notare, devo augurarmi che peggiori? magari con un sabotaggio di serpentelli

ps: la versione firmware è nel service 1 o 2?

Menu versione americana

Ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni dei PV600 sia 42 che 50 sul sito mondiale panasonic. Ho guardato i modelli con il finale U (presumo voglia dire USA).

I menu' di regolazione immagine sono diversi da quelli che trovo sul mio 50PV600. Hanno l'indicazione numerica della regolazione, hanno dei comandi in più, così come hanno dei comandi in più il menu' audio e quello delle funzioni.

Perchè i nostri tv sono diversi? Ci ritengono tanto inetti da dover semplificare i menù?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

ps: la versione firmware è nel service 1 o 2?
    Service 1 , prima pagina ....la vedi in alto

Per cortesia appena sai qualcosa potresti riferire?.Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?

Grazie.
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

intervento tecnici

Eccomi qui ......
    Premessa: stò facendo da cavia per tutti .......

L'apparecchio mi è stato appena ritirato (hanno insistito, io non volevo .....) dalla ditta MFA s.r.l. di Milano (due persone una delle quali sarà poi la stessa che farà il controllo).

Di primo acchito i signori mi hanno detto che "dovrebbe essere tutto nella norma" (?), al che io ho risposto che se questo è il massimo che la Panasonic riesce a fare ....... ;-).

A loro non risulta nessun comunicato ufficiale che riguardi un difetto congenito nella recente produzione della serie PV.

Ho spiegato quanto avvenuto a Tokyo (Igans) e che la sostituzione della D-board con aggiornamento del firmware dovrebbe risolvere il problema.

Sono quasi certo che non caveranno un ragno dal buco, ma dovevo necessariamente avere un primo approccio "ufficiale" con la Panasonic.
    Se, appunto, non dovessi risolvere nulla occorre procedere con il piano "B" ;-).
    Stasera posto i miei dati nel 3D apposito.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Pagina 68 di 211 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •