Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 63 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da brando
    ciao a tutti,

riconsegnato 9967 ieri dopo pulizia in assistenza.

Le macchi ora non ci sono più.

speriamo non tornino,altimenti mi sono fatto spiegare come aprirlo per pulirlo
    cavolo..ma quanto tempo lo hanno tenuto in assistenza?? a me hanno detto che in 2 giorni dovrebbero fare tutto, tu se non erro lo hai portato il 9/2 almeno dai post precedenti, quindi significa che ci sono voluti 10gg

anche a me avevano detto due o tre giorni.

ciao !!!!
    qualcuno di voi ha provato a usare uno scaler esterno ?? è possibile mappare 1:1 attraverso il collegamento DVI ?? settaggio suggerito ??

thanks
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da brando
    ciao a tutti,

riconsegnato 9967 ieri dopo pulizia in assistenza.

Le macchi ora non ci sono più.

speriamo non tornino,altimenti mi sono fatto spiegare come aprirlo per pulirlo
    Come si apre?

Il 9966/10 qualcuno sà se è simile da aprire? (se si potesse evitare un viaggio in assistenza )

se lo apri tu rischi che ti venga invalidata la garanzia..io non lo farei

scaler esterno per 42pf9966

possiedo da 18 mesi un /12 con circa 1900 ore di funzionamento e nonostante nei vari forum abbia letto di tutto e il contrario di tutto sui pannelli alis io ne sono estremamente soddisfatto soprattutto per come funziona con segnali poveri come antenna o scart rgb; quando arriveranno segnali hdtv a 1080i vedremo come si comporta, per il momento all orizzonte c è poco , basta pensare che da novembre sto aspettando che la philips si decida ad importare il dsr9005. il vero difetto del pannello stà nel mancato ingresso a 720 p e soprattutto nella carenza di connessioni;proprio per questo ho acquistato un pixel magic p.e.1000 pro cui è connesso in component un dvp 9000s con buoni risultati , però non è possibile mappare 1:1 perchè impostando 1024x1024 lo scaler lavora a 1024x512 come è normale che sia;ciononostante il risultato è molto piacevole,aumenta il contrasto e le immagini sono molto fluide, in più hai il vantaggio di scalare anche il segnale in ingresso dall antenna. io ho preferito questa configurazione a quella precedente( denon3910) a voi le valutazioni......

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    se lo apri tu rischi che ti venga invalidata la garanzia..io non lo farei
    Credo tu abbia ragione, visto quello che si legge quì......

Resto comunque molto soddisfatto da questa tv

Per la cronaca, dopo un mese dalla prima pulizia, le macchie stanno ricomparendo

il ritorno!!!

Sono scoraggiato, depresso, sconsolato...
    Dopo poco piu' di un mese sono tornate a grande richiesta le mie belle righe verticali!!! per ora solo una presenza ma tra pochi giorni, sicuro, invadenti e strafottenti.
    Che fare?!. Domani email a philips con il 90% di parolacce poi di corsa in assistenza che il restante 10% altrimenti col cavolo che me lo rivengono a ritirare. MAI PIU' PHILIPS.

magagne del /10

mi dispiace per il protrarsi del problema delle macchie e mi sembra sospetto che la philips non se ne prenda carico,però questo pannello ha anche altri difetti xchè nel negozio di bologna dove ho preso il mio /12 non ci sono stati casi di macchie,ma molti acquirenti si sono lamentati di gravi problemi di audio.la philips produceva il /10 in francia, mentre il /12che va benissimo, in belgio, non vorrei che visto che tra i due pannelli c è la differenza di 2500 euro e non sono tanto diversi da giustificare questa diff. di prezzo, avessero tagliato qualcosa sui controlli di qualità; infatti un tv man mano che passa il tempo cala fisiologicamente di prezzo,ma il/10 è uscito come nuovo....modello alla metà del prezzo del /12......:forse c era troppa fretta di appiccicare lo stick adesivo hd ready ?io confrontando i 2 pannelli mi sono fatto questa idea.

per i possessori del 50 pf9966\10 , ci potremmo censire, almeno per capire se qualcuno ha avuto qualche problema

a questo punto aspetto prima di riportarlo in assistenza se fra un mese devo tornarci...magari aspetto che risolvano il problema definitivamente!!!

purtroppo

Che amarezza, una volta le assistenze di alcune grandi marche erano organizzate in modo molto serio, oggi sono demandate al primo che capita e purtroppo Philips non è da meno.

ciao

Mi sa che col 50" siamo in tre io e Rylos col 9967 e tu col 9966...... Per adesso nessuna macchia o alone......... Se collego il DVD R in progressive alla presa DVI mi compaiono, per 50 cm circa, delle righe bianche tratteggiate nell'estremo angolo alto a sinistra.... Sembrerebbe un problema di centratura dello schermo... Sai come si possa risolvere?

penso sia un problema di centratura dello schermo puoi provare con i cursori laterali .. che dvd recorder hai??

Pagina 41 di 63 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •