Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 943

Mw online lo rivende a 1300 €

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Mw online lo rivende a 1300 €
    1390 per l'esattezza
    Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
    Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    1390 per l'esattezza
    Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
    Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...
    Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...
    Ultima modifica di assenzio; 29-12-2005 alle 19:57

Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...
    Grazie mille per la segnalazione! Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....

Grazie mille per la segnalazione! Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....
    In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....

In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....
    Il Myrica esteticamente mi piace proprio per quello. Non nascondo che non sono un intenditore, nè mi interessano particolari funzioni.
    Il Myrica è una semplice ed essenziale cornice. Oggi ho visto il 42, mi pare identico a parte le dimensioni. Bellissimo e secondo me si vedeva anche molto bene confrontato con gli altri che c'erano di fianco. Ora vado a cercare una foto di questo Amstrad, però, sempre dai giri che ho fatto oggi pm, il più bello mi sembra il Myrica.

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=662592

Dovrebbe essere questo. Bello, però preferisco sempre il Myrica. Ora non mi resta che vederlo dal vivo e soprattutto in funzione.

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=662592

Dovrebbe essere questo. Bello, però preferisco sempre il Myrica. Ora non mi resta che vederlo dal vivo e soprattutto in funzione.
    Si,e' lui,ma Euronics lo metteva a meno.....899

Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
    Dimensione 32"
    Formato 16:9
    Risoluzione 1.366 x 768
    Contrasto 1.000:1
    Luminosità 450 cd/m2
    Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
    Connessioni 1 presa SCART
    PC audio/video input
    S-Video input
    In dotazione Telecomando
    Manuale
    Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga.....guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'
    Ultima modifica di assenzio; 29-12-2005 alle 20:44

Dimensione 32"
    Risoluzione 1.366 x 768
    Luminosità 450 cd/m2
    PC audio/video input
    S-Video input
    In dotazione Telecomando
    Manuale
    Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga,.....s-video...guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'
    Grazie ancora per le informazioni.
    Ok che sono importanti le connessioni però:
    1) sul web non si trovano le informazioni complete, quindi vado a vederlo domani. Che tipo di connessione dovrebbe avere secondo te?
    2) ...qui tra esperti...mi vergono quasi però io non ho la più pallida idea di come connettere il televisore...ho un lettore dvd e un amplificatore. Fino ad oggi attaccati al televisore crt con la scart. Non so come l'attaccherò...

Grazie ancora per le informazioni.
    Ok che sono importanti le connessioni però:
    1) sul web non si trovano le informazioni complete, quindi vado a vederlo domani. Che tipo di connessione dovrebbe avere secondo te?
    2) ...qui tra esperti...mi vergono quasi però io non ho la più pallida idea di come connettere il televisore...ho un lettore dvd e un amplificatore. Fino ad oggi attaccati al televisore crt con la scart. Non so come l'attaccherò...

E poi una scart sola....secondo me una buona connettivita',dovrebbe essere composta da ,almeno due scart,una dvi,una vga,composer,s-video,hdmi per il futuro hdtv,come del resto ne e' composto il mitico Myriva....

Dimensione 32"
    Risoluzione 1.366 x 768
    Luminosità 450 cd/m2
    PC audio/video input
    S-Video input
    In dotazione Telecomando
    Manuale

Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga.....guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'

pc video dovrebbe essere la vga.......

niente component o dvi.........

.....e che ci fate quando arriva l'hd?

Citazione Originariamente scritto da piovano

Infatti dalle connessioni non sembra hd ready.....

Trovatemi un Myrica 32 a 899!!!!

Citazione Originariamente scritto da piovano

Piovano,nel Myrica quale sarebbe la connessione per l'hdtv,il composer? potrebbe funzionare anche il dvi,no?

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •