Originariamente scritto da
nik66
Vi racconto la mia in merito a questo lcd:
La settimana scorso l'ho comprato in un mw a Torino.
Lo porto a casa e riscontro subito che dopo che cambio canale 5/6 volte si pianta evidenziando una banda nera che scorre da sopra sotto al centro.
Lo rimballo e lo porto indietro.
Me lo cambiano subito.
Sabato lo porto a casa e sembra che tutto vada bene.
Ieri sera (domenica) mentre lo programmo in manuale si pianta di duovo e rivedo una la stessa banda nera al centro. Non riuscivo + a cambiare vanale.
Ho dovuto spegnerlo dall'interuttore. Ho riacceso e non si è + ripresentato il problema. Continuo a riprogrammarlo e stando vicino al TV scorgo almeno 4 pixel bruciati come delle stelline che si vedono solo quando si cambia canale tar un canale e l'altro quando c'è lo schermo nero. Non potete immaginare il nervoso che mi ha preso. Considerate che per portarlo indietro devo questa volta ricostruire il piedistallo che ho tolto perchè l'ho fissato a parete.
Comunque i pixel a tv accesa mentre guardo il film non si vedono.La mia paura è che si pianti di nuovo.
Adesso una domanda: Come faccio a colelgare l'audio del televisore al sintoamplificaotre Denon 1705 per sentirlo in HT?
Che dite lo riporto indietro? me lo cambieranno per 4/5 pixel bruciati??
Pensate che devo anche sentirmi mia moglie che dice: Cosa volevi che ti dessere a quel prezzo? sono tutti difettati!!!!!!