Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 763

Unhappy 32pg6000 ritardo visione canali RAI

Salve atutti ,
    avrei bisogno di un aiuto, io ho un televisore LG 32PG6000,
    il quale mi fa un difetto strano :
    quando vado sui canali RAI mi da un ritardo di visione di circa 10 sec.
    e compare la scritta "nessun segnale " passati i 10 secondi il canale rai
    si vede normalmente.
    La cosa strana è che se vado a fare zapping su tutti gli altri canali (non RAI)

la visione dei canli stessi avviene subito invece quando vado
    sui canali RAI c'è un ritardo di 10 sicondi prima di vedere la trasmisssione .
    PERCHE'.
    Mi potete aiutare .
    GRAZIE mille

Unhappy 32pg6000 ritardo visione canali RAI

Citazione Originariamente scritto da magrito
    Salve atutti ,
    avrei bisogno di un aiuto, io ho un televisore LG 32PG6000,
    il quale mi fa un difetto strano :
    quando vado sui canali RAI mi da un ritardo di visione di circa 10 sec.
    e compare la scritta "nessun segnale " passati i 10 secondi il canale rai
    si vede normalmente.
    La cosa strana è che se vado a fare zapping su tutti gli altri canali (non RAI)

la visione dei canli stessi avviene subito invece quando vado
    sui canali RAI c'è un ritardo di 10 sicondi prima di vedere la trasmisssione .
    PERCHE'.
    Mi potete aiutare .
    GRAZIE mille

Faccio presente che il livello del segnale canali rai è del 75%
    e qualità del 100% . DIREI quindi che un segnalo ottimo.

Fattemi sapere ho notevole difficoltà a vedere la tv in questa maniera
    razie

quindi canali rai in ddt con il decoder integrato oppure uno esterno?

32pg600

il DVB-T è integrato.

Si, anche a me stesso problema su rai4.

ciao a tutti,
    grazie a questo forum ho comprato anchio il 50pg6000.
    è veramente molto bello ma solo da spento!!!
    secondo me in sd si vede veramente male, possibile che in sto forum solo io vedo i canali molto sgranati., i contorni sono quadrettati, lo sfondo puntinato.
    utilizzo le impostazioni per il rodaggio, myskyhd hdmi > onkyo 605 > tv anche perchè se passo direttamente in hdmi al tv si vede ancora peggio.
    Sto parlando di canali sd mediaset e rai dal satellite, distanza di visione 2,5 m.

Capisco che sono abbastanza vicino e che sono passato da un 32", ma cavolo da come era decantato sembrava il massimo, pensate se lo prendevo fullhd sicuramente peggio.

spero di ricredermi leggendo bene tutto il post e cercando consigli, farò controllare la parabola anche se dalle impostazioni di sky il segnale è più che buono

molto strano,ankio lo possiedo da poco piu di una settimana e in sd sono davvero contento,e non solo io,anke altra gente ke l'ha visto in funzione!

Post mi spiace deluderti...

Fallo controllare fra2me....io ho il fulhd(pg7000)e ti assicuro che in 'sd' si vede più che decentemente,tranne canale'101'di skyhd che fà pena di suo.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Anche a me la resa in sd era ottima e anche i canali sia dtt che analogici si vedevano benissimo (con antenna pero fatta regolare da un buon antennista). Poi il mio aveva pure il difetto dello schiarimento iniziale e relativo controller da cambiare. Non oso pensare sistemato. Fra l'altro l'ho confrontato con altri tv che ho in casa e in sd era sicuramente il migliore.
    PS: adesso è in assitenza per il cambio controller.

@Fra2me

Quando lo accendi da freddo il nero é piú chiaro e dopo un 6-8min. diventa scuro? Se si hai il problema della scheda che gestisce il pannello. Un mio amico aveva questo problema e anche i problemi che avevi tu. Cambiata la TV e adesso va che é una meraviglia.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

ma il fatto che da acceso il nero sia più chiaro della cornice è normale? a me sembra molto chiaro su schermate nere, però non cambia di tonalità con il passare dei minuti.

scusate tanto, ma mi sa che era per colpa mia.
    non avevo impostato sky hd sui 1080i come detto nelle discussioni antecedenti, adesso si vede molto meglio.
    è corretto 1080i o meglio 720p?

proverò, con queste impostazioni, anche a cambiare i collegamenti andando diretto al tv in hdmi invece che passare prima per l'ampli, per vedere se ci sono differeze.

adesso dal divano si vede decisamente meglio, inizia a sgranare un pò sulle immagini/effetti colorati in movimento e molto veloci, per esempio la sigla del meteo di canale 5. se mi avvicino vedo ancora e leggermente a quadretti i contorni, ovviamente vedo i pixel...

comunque non ne sono ancora pienamente soddisfatto, forse perchè le aspettative erano elevate... magari vi posterò delle foto, per quello che si può capire da queste mi dite se è così che si deve vedere o i vostri sono meglio

per quanto riguarda questa cosa delle barre nere, o del nero in generale, che passano dal grigio al nero non me ne sono accorto e ci farò più attenzione, anche se sono quasi impossibili a vedersi con l'impostazioni in 16/9...
    se metto in 4/3 allora si che le bande laterali sono grigie chiare!!! possibile?

nell'eventualità trovassi delle problematiche reali come quelle dette, come faccio per farlo controllare? devo chiamare l'assistenza di lg o andare da uni per un cambio o info?

grazie ancora a tutti

Thumbs up garanzia.......

X i primi 10gg da chi l'hai comprato,poi ne risponde lg_italia,almeno cosi dovrebbe essere.Skyhd 1080i xfetto,anche se il segnale trasmesso in realtà è 720p.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Le righe nere sono grigie per i primi minuti e poi nere (nere), ma il nero chiaramente non arriva ad avere lo stesso tono della cornice. Si so che è il controller del pannello e il tecnico mi ha detto che con la sotituzione del medesimo tutto ritorna perfetto (anzi secondo il suo parere i controller che arrivano per la sostituzione sono tutti testati dall'LG e gli ultimi sono sempre i piu performanti rispetto agli altri).
    Comunque nel caso mi sotituissero la tv a me andrebbe comunque bene; l'importanza e che si veda in maniera eccellente.
    Comunque finora l'assistenza qua di Rimini mi è sembrata veramente efficente, vedremo poi alla fine...

Citazione Originariamente scritto da magrito
    il DVB-T è integrato.
    anche a me fa lo stesso problema

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •